Vai al contenuto

Sucker Punch (2011) [rece: 8,5]di Zack Snyder con Emily Browning, Vanessa Hudgens


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 306 risposte

#301
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

Io ho visto la Extended, ma, non avendo visto il film al cinema, non so quali fossero le differenze... :asd:


Le differenze tra la cinematografica (tagliata) e l'estesa (integrale), le trovate illustrate ampiamente qui: http://www.movie-cen...t.php?ID=746855


E' uscito finalmente il Bluray di Sucker Punch:

La versione francese Steel-Book comprende sia il disco con la cinematografica, con menu e audio 5.1 in Italiano, ed un secondo disco con la versione Extended Cut (integrale) con 17 minuti e 45 secondi in più, renitegrati nel montaggio del film, riportandolo alla versione originale, voluta dal regista, prima che la censura americana desse sentenza, per poter ottenere il divieto fortemente voluto da Warner PG-13, invece del R-17 della versione Extended appena uscita in Bluray, in Francia Germania, UK, USA e Canada, in Italia il Bluray è uscito oggi, ma sembra che contenga un solo disco con la versione cine talgia e confezione standard in plastica (ammaray) e copertina con la locandina classica invece del characther illustration Babydoll Samurai. presente sulle edizioni francese, tedesca ed usa; le versioni francese steel e uk ammaray semrano avere entrambe la localizzazione del disco co la Extended, che presenta un unica traccia audio in lingua inglese DTS HD MA 24-bit 48khz, con menu e sottotitoli in italiano, sottotitoli anche nel video commento Maximu Movie Mode presente sempre sul disco della Extended, le versioni francesi e uk del Bluray con la Extended Cut di 127 minuti, la potete reperire su i siti Amazon europei.


Immagini della Steelbook Extended Cut francese:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


La qualità audio e video di questo Bluray è da riferiemnto assoluto, una Demo Disc!


Qui la recensione USA del magnifico Bluray di Sucker Punch Extended Cut: http://www.blu-ray.c...-Blu-ray/17719/


Bluray Screenshot:

Spoiler


#302
Taiki89

Taiki89
  • If you can’t fix it, you gotta stand it

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2390
Io ho preso la versione UK triple play. *_* Non vedo l'ora di avere i miei orgasmi mentali con Baby Doll <3 Avevo preso la steel tedesca ma aveva dei problemi Audio, così l'ho rispedita.

Modificata da Taiki89, 01 September 2011 - 03:52 PM.


#303
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
extended vista ma imho il giudizio generale sul film non cambia

resta un prodotto mediocre che si regge solo sui sfx e sugli svolazzamenti del gonnellino di babydoll

fanservice che, normalmente, apprezzerei assai ........ a patto che il film non si prenda troppo sul serio (come, purtroppo, accade in questo caso)

#304
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
8.5? :lol:

#305
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088
Ho visto i cortometraggi animati in stile animatrix...
seh, vabbe ciao...

:goodboy:

Zack ma come [Censura] hai fatto a fare quel bendiddio di watchmen. O meglio, che brutta roba ti sei calato dopo averlo fatto?

#306
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Volevo comprare un Bluray con:
1) Audio italiano
2) Versione extended cut

Quale edizione mi consigliate?


Inoltre la extended version si limita ad avere AGGIUNTE oppure ha anche delle modifiche? (tipo musiche cambiate rispetto all'originale e roba simile)

#307
SharonDN

SharonDN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
il finale non ha senso.....tutto sommato però un 7 ci sta.....:goliath:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo