Vai al contenuto

Forumeye: consigli e richieste e bug della nuova skinImpostate Skin Base nel menu in basso a sx

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 489 risposte

#481
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251
Non ho letto tutte le pagine sino ad ora..cmq dico la mia, preferivo decisamente come era prima per 3 motivi.

PRIMO - è che i topic normali si confondono, a colpo d'occhio, molto facilmente con tutti quelli in rilievo.
SECONDO - è che spesso (non sempre xò) non mi segnala con l'icona del topic in trasparenza, i topic in cui nessuno ha più postato dopo la mia ultima visualizzazione. Ovviamente ne deriva che mi trovo spesso ad aprire pagine e pagine di vari topic senza trovare nulla di nuovo. Non capisco il motivo di questo bug...
TERZO - Il forum non supporta più gli avatar maggiori di 60k!!! Nooooooooooooooo :( per me che li metto sempre animati è una tragedia..basta vedere il mio attuale con le scalette limitate, tristezza a palate :(

#482
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Simo per i Topic in Rilievo che si confondono nn si può fare neanche una cosa così
Immagine inserita
?

#483
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50358
ma come...quando l'ho chiesto io pagine fa mi hai preso pure per il culo :gad2:

#484
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Sì, perchè era richiesto nei 4-5 Post subito precedenti.
Invece adesso è troppo tempo che nessuno stressa Gfx con 'sta storia :angel:

#485
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho notato che anche senza postare la mia reputazione continua a scendere. Oggi - 7. La cosa tenera è che c'è gente che si diverte ad andare sul mio profilo, fare la ricerca dei post e dare feedback negativo, così per sport.

#486
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
quando apro le pagine molto spesso mi si piazza avanti un enorme barra nera che occupa 3/4 dello schermo e non vuole saperne di levarsi.. aggiornando alle volte sparisce alle volte no.. la cosa sta diventando molto stressante (ha iniziato a farmelo solo oggi)

#487
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

vengono aggiornati dai mod di sezione. La cadenza è variabile a seconda dei feedback da processare e della disponibilità dei moderatori.


Rilancio.

In 13 giorni nessun moderatore ha avuto la disponibilità nel processare i feedback?

#488
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
marco per la reputazione fregatene :) tanto ormai ci si conosce tutti su every , e poi si sa che le feature reputazione , qui come sul live o altro sono forvianti....

#489
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251
Ho notato che non si visualizzano più le gamertag andando sul nick online sotto l'avatar! tristezza a palate :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo