Vai al contenuto

Nintendo 3DS: la "sbiadita" retrocompatibilità con il software DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 136 risposte

#31
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

Occavolo.


Pur di non dire "che cazzata da parte di Nintendo" si arriva quasi a giustificarla.


AL-LU-CI-NAN-TE, non c'è altro da aggiungere.


Altro che "ma tanto la si userà 2-3 volte".




Ma come vi vengono da dire certe cose? :fg:

:fg:


bhe è la verità, la porta gba del ds l'ho usata di più per giocare a guitar hero che per giocare a giochi gba.....

#32
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

E' una NGP un dispositivo portatile a quanto pare all'avanguardia che fa tutto quello che uno possa richiedere ad un dispositivo di questo genere nell'anno 2011.

E non è retrocompatibile. ;)

Per il resto, non capisco la sorpresa, sono cose che già sapevamo e per chi non le sapeva avrebbe dovuto intuirle viste le differenti risoluzioni dello schermo.
Fortuna che arriva questo venerdì così vedremo con i nostri occhi le differenze.
Ora vado a vedermi gli spoiler del post di topy.

#33
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

bhe è la verità, la porta gba del ds l'ho usata di più per giocare a guitar hero che per giocare a giochi gba.....


Sì ma credo che la situazione sia un tantino diversa. Il DS ha una grande base (immensa direi), quindi avere una retrocompatibilità adeguata per qualche annetto non credo faccia male.
Potrei sbagliarmi, ma non credo che con l'uscita del 3ds smetteranno di fare giochi per il ds normale.

#34
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85219
bah , ok è una notizia non positiva...la retrocompatibilità con i giochi per DS non è perfetta , ma almeno c'è :D
Ma i cari utenti che si lamentano sono gli stessi che con la retrocompatibilità della ps3 ( o 360 ) faceve spalline dicendo '' ma si chi gioca ancora ai vecchi giochi , oppure tanto ho la ps2 o xbox ''....ah che bello :sisi:
Per il resto potete aspettare anche la 12° revisione , la compatibilità con il DS sarà sempre meno importante con il tempo.

#35
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

E' un problema serio.
Se volete che i colori non sbiadiscano c'è una sola soluzione:

Spoiler


...e per rendere i neri più neri:

Spoiler


MAGICO!

#36
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8832

Occavolo.


Pur di non dire "che cazzata da parte di Nintendo" si arriva quasi a giustificarla.


AL-LU-CI-NAN-TE, non c'è altro da aggiungere.


Altro che "ma tanto la si userà 2-3 volte".



Ma come vi vengono da dire certe cose? :fg:

:fg:

Eccola lí :asd:
Allucinante?
Dov'è l'assurdità in un qualcosa che, fatto girare su uno schermo a risoluzione maggiore, si vede peggio rispetto a uno schermo che la mappa 1:1?
Per altro è stato detto molte volte. C'è la possibilità, premendo start+select, di far girare il gioco alla sua risoluzione originale, impedendo l'upscaling che causa lo sbiadimento.

#37
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85219

Sì ma credo che la situazione sia un tantino diversa. Il DS ha una grande base (immensa direi), quindi avere una retrocompatibilità adeguata per qualche annetto non credo faccia male.
Potrei sbagliarmi, ma non credo che con l'uscita del 3ds smetteranno di fare giochi per il ds normale.

ti do una notizia scioccante...al lancio della DS c'erano nel mondo 100 mil di GBA\GBA Sp :D
Quante persone che hanno comprato il DS hanno continuato a giocare al GBA ? all'inizio qualcuna , ma dopo qualche mese...nessuno.
La retrocompatibilità in questa gen ha creato più danno che altro...basti vedere 360 e ps3.
L'unica era il wii che aveva queste caratteristica sviluppata bene...e chissà perchè :D
Comunque aspetto altre prove .....

#38
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
Non esistono dei video per capire come si comporta il 3ds con i giochi del ds?

#39
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85219
beh tra un pò potremmo provarlo tutti :sisi:

#40
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8832

bah , ok è una notizia non positiva...la retrocompatibilità con i giochi per DS non è perfetta , ma almeno c'è :D
Ma i cari utenti che si lamentano sono gli stessi che con la retrocompatibilità della ps3 ( o 360 ) faceve spalline dicendo '' ma si chi gioca ancora ai vecchi giochi , oppure tanto ho la ps2 o xbox ''....ah che bello :sisi:
Per il resto potete aspettare anche la 12° revisione , la compatibilità con il DS sarà sempre meno importante con il tempo.

Come ho già detto, Far uscire queste notizie è come spargere molliche di pane nel parco....i lameroni arrivano subito svolazzando :asd:

#41
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873


Eccone uno.

#42
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597

E' una NGP un dispositivo portatile a quanto pare all'avanguardia che fa tutto quello che uno possa richiedere ad un dispositivo di questo genere nell'anno 2011.

Tranne essere una console portatile. :D

Sì ma credo che la situazione sia un tantino diversa. Il DS ha una grande base (immensa direi), quindi avere una retrocompatibilità adeguata per qualche annetto non credo faccia male.
Potrei sbagliarmi, ma non credo che con l'uscita del 3ds smetteranno di fare giochi per il ds normale.

Infatti hanno già smesso, non hanno aspettato l'uscita del 3DS. :D

#43
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

Tranne essere una console portatile. :D

hai vinto :applauso:

#44
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
io ho visto pokemon (l'ultimo) e onestamente mi è parso funzionare in maniera normale, con tanto di analogico "simulato"
batteria, region lock e prezzo son per me "problemi", questo proprio no.

#45
antonio90

antonio90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 878
e fu cosi che l'acqua calda fu scoperta :applauso:
ma dai!ma è normale la cosa!!!!la risoluzione del 3ds è maggiore dei quello del ds ed è normale quindi che di vedano cosi!!!
non siete ancora soddisfatti??:usate start+select all'avvio e lo vedrete alla stessa risoluzione del ds!
a me pare che si faccia di tutto per screditare il 3ds!
io vi lascio a farvi paranoie su assurdità,mentre attendo il 25 sempre piu vicino!!!

Modificata da antonio90, 22 March 2011 - 09:37 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo