Vai al contenuto

Amici Miei - Come Tutto Ebbe Inizio (2011) [rece: 6]di Neri Parenti con Christian De Sica, Massimo Ghini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#61
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9558

ieri sera addirittura il vespone nazionale gli ha dedicato una intera puntata di Porta A Porta, con il cast al completo in studio (più regista e produttore) in un'ultimo tentativo per riportare il film all'attenzione del pubblico televisivo


;<

ovviamente non potevano mancare le recensioni entusiastiche esternate dalla gente in studio (tipo Laura delli Colli) oppure da quella vecchia cariatide di Gian Luigi Rondi (se il nome non vi dice niente cliccate lo spoiler per la faccia)


;< ;< ;<

#62
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
E nonostante il marketing martellante con pubblicità incessante (pagate) e comparsate ovunque in tv (markette aggratis per giunta!) il film floppa.

Quanto godo

E' un bene così d'ora in poi ci penseranno due volte prima di proporre certe porcherie.

#63
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Questo mi fa pensare che forse c'è ancora speranza per il nostro cinema...

#64
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Ottimo, meno male dai, si comincia ad intravedere un minimo di meritocrazia?

#65
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

E nonostante il marketing martellante con pubblicità incessante (pagate) e comparsate ovunque in tv (markette aggratis per giunta!) il film floppa.

Quanto godo

E' un bene così d'ora in poi ci penseranno due volte prima di proporre certe porcherie.

Invidio il tuo costante e imperituro ottimismo in ogni campo ;<

#66
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
la prova del nove ci sarà a natale prossimo

natale in sud africa non ha raggiunto i risultati sperati, adesso ci si mette pure la batosta del flop di amici miei ... il natale 2011 potrebbe essere il primo natale (degli ultimi 20 anni) senza un cinepanettone de laurentiis

un traguardo impensabile fino a qualche annetto fa

#67
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
non cantiamo vittoria.che mo viene pasqua...magari sarà uno sleeper hit :P
cmq mo sta a 3 milioni per i dati che ho io.

nessuno mi può giudicare sta a 5 e mezzo quasi.
questa settimana amici miei ecc sta al terzo posto dopo il film della cortellesi e amici amanti e...

ot: caxxo dylan dog -spinn off di buffy l'ammazzavampiri -in italia in 2 settimane ha fatto 2 milioni di €!
eilà...un altro po faceva come amici miei...chi l'avrebbe mai detto.

#68
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

non cantiamo vittoria.che mo viene pasqua...magari sarà uno sleeper hit :P
cmq mo sta a 3 milioni per i dati che ho io.

nessuno mi può giudicare sta a 5 e mezzo quasi.
questa settimana amici miei ecc sta al terzo posto dopo il film della cortellesi e amici amanti e...

ot: caxxo dylan dog -spinn off di buffy l'ammazzavampiri -in italia in 2 settimane ha fatto 2 milioni di €!
eilà...un altro po faceva come amici miei...chi l'avrebbe mai detto.



è pochissimo per un film con budget di 15 mln che per andare in paro deve almeno incassarne il doppio :D

probabilmente speravano in un exploit clamoroso fin da subito come il film di checco zalone ... e invece son rimasti clamorosamente fregati

#69
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Gli sta bene, hanno dissacrato un mito

#70
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9558

la prova del nove ci sarà a natale prossimo

natale in sud africa non ha raggiunto i risultati sperati, adesso ci si mette pure la batosta del flop di amici miei ...il natale 2011 potrebbe essere il primo natale (degli ultimi 20 anni) senza un cinepanettone de laurentiis

un traguardo impensabile fino a qualche annetto fa


No beh... qua mi sa che adesso ti stai lasciando un po' troppo trasportare dall'entusiasmo. XD

#71
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

No beh... qua mi sa che adesso ti stai lasciando un po' troppo trasportare dall'entusiasmo. XD



vedremo

la batosta è pesante e de laurentiis sarà sicuramente costretto a fare modifiche sostanziali ai film in produzione quest'anno

per dare una botta di vita ai cinepanettoni si vociferava di un reboot con checco zalone al posto di de sica, e invece glielo ha scippato la Taodue (medusa) di Valsecchi :D

#72
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Gli sta bene, hanno dissacrato un mito



Quoto pienamente.

Dei cinepanettoni di De Sica non ne ho visto uno e così continuerà ad essere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo