Vai al contenuto

Piccola domanda sulla...scadenza degli integratori!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Diciamo che ho rimediato da un amico un barattolo di Proteine aperto... circa un anno fà. L'odore non ha subito variazioni, ho controllato in lungo e in largo sul barattolo la data di scadenza e ho trovato solo un codice con successivamente scritto EXP 12 / 15 /12

Mmh Fosse 15 il giorno e 12 il mese dovrebbero essere ancora buone, ma non sò se posso basarmi sulla data, non ho mai capito se alcuni stati o determinate marche scambiano il giorno e il mese da come lo vediamo noi in Italia. Poi non c'è dimenticare che sono comunque aperte da un bel pò di tempo. Per ora non le tocco, voi avete esperienze, consigli o conoscenze al riguardo?

#2
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
nn lo so.... so solo che mi è capitato la stessa cosa, ma al mio amico erano diventate tipo verdastre.

#3
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Mmh... per ora quelle che ho mantengono un buon odore e il loro colore standard. Se devo essere sincero non sono molto sicuro.

#4
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
se sei in dubbio buttale... alla fine saranno tipo 15 euro...

#5
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Parlo per quello che mi ha detto un amico con cui mi alleno spesso: secondo lui il problema non è tanto la data di scadenza, ma il fatto che siano aperte da un anno (o più?) perchè andrebbero terminate in tempi relativamente brevi, non in anni :D

Ripeto, scrivo per conto di terzi, io stesso però presi proteine aperte da parecchio e male non mi fecero. Almeno spero :angel:

#6
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
vabbè ma alla fine stiamo parlando di pochi euri... meglio nn rischiare.

#7
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Si alla fine ho deciso di buttarle e ne ho comprate direttamente di nuove, almeno esteriormente il profumo, la consistenza e il colore erano buoni... ma preferisco andare sul sicuro.

Probabilmente mi avrebbero mandato al massimo al cesso per 2 ore :D però meglio così!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo