Vai al contenuto

Bulletstorm - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
giocabilità 9... da avere imho

#17
Bardak93

Bardak93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 542
grande non vedo l'ora che esca !! ottima rece come sempre !
p.s. ma se lo gioco in inglese (cosa che farò sicuramente) c'è per caso la possibilità di avere sottotitoli in italiano? come nei filmati della demo insomma.....?

#18
SimoneSpokerone

SimoneSpokerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 590
grande Fra!
Venerdi è mio

#19
Emanuele-asroma

Emanuele-asroma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 112
oddio ormai la pubblicità è tutto, basti guardare quella ***** di cod: BO -.- dove arriveremo???

#20
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Non leggo la recensione perché aspetto la Video recensione,Ma una domanda questo titolo ha una Co-op 2 giocatori davvero valida?Del single negli FPS non mi importa mai niente,a parte BC1 che mi incredibilmente sorpreso sia per il single e per il Multi
Io adoro giocare insieme a un mio amico ai FPS,specialmente dove si deve fare gioco di squadra,questo gioco ha una Co-op all'altezza?



#21
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397
io lo compro.
mi è piacuto un mondo borderlands e spero di ritrovare almeno la stessa sensazione di novità all'interno di questo titolo.
e poi mi piace premiare chi si impegna a cercare di fare prodotti nuovi e divertenti

#22
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Voto nn linea con le altre testate. A quanto pare non ha nulla da invidiare a killzone 3, anzi..

#23
Tiziano56

Tiziano56
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 193
Questo gioco si merita + di 8.5. è stupendo, e poi è della EPIC GAMES (nn ce lo skordiamo)...

#24
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189682
Bulletstorm (Videorecensione) Disponibile per :PS3 - PC - XBOX 360
Sviluppato da People Can Fly sotto l'egida di Epic, il titolo è un particolarissimo First Person Shooter, reso molto più vario dalla possibilità di utilizzare moltissime combinazioni corpo a corpo e armi improbabili per realizzare gli SkillShot. Eseguendo le uccisioni più improbabili e spettacolari, l'utente può potenziare il proprio arsenale e sbloccare nuove possibilità. Il gioco si ambienta su un pianeta distrutto, popolato da grandi predatori e umani in preda alla follia post-apocalittica.
Link al video di Bulletstorm


#25
Tiziano56

Tiziano56
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 193
SENZAZIONALE !!!

#26
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Voto nn linea con le altre testate. A quanto pare non ha nulla da invidiare a killzone 3, anzi..


Quali altre testate, per curiosità?

#27
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Non leggo la recensione perché aspetto la Video recensione,Ma una domanda questo titolo ha una Co-op 2 giocatori davvero valida?Del single negli FPS non mi importa mai niente,a parte BC1 che mi incredibilmente sorpreso sia per il single e per il MultiIo adoro giocare insieme a un mio amico ai FPS,specialmente dove si deve fare gioco di squadra,questo gioco ha una Co-op all'altezza?


Questo gioco non ha la Co-op. C'è la modalità cooperativa ONLINe, fino a 4 giocatori, strutturata come le Orde di Gears of War. Lo story mode NON può essere giocato in cooperativa !

#28
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
yuhuuuuuuuuuuuuuu

#29
masaru

masaru
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 322
metacritic mette 88 per xbox e 87 per ps3. qui 8,5...
ma poi chissenrfrega dei decimali...:monogres:
è un buon gioco, e per chi è interessato vale l'acquisto,basta questo,no?

Modificata da masaru, 22 February 2011 - 08:53 PM.


#30
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

metacritic mette 88 per xbox e 87 per ps3. qui 8,5...
ma poi chissenrfrega dei decimali...:monogres:
è un buon gioco, e per chi è interessato vale l'acquisto,basta questo,no?


Si, infatti... Mi sembra abbastanza assurdo che per uno 0,3 di differenza con la media di Metacritic, e addirittura con gli altri esponenti della stampa italiana che erano con me al review event, qualcuno venga a dire "voto non in linea con le altre riviste", usando poi questa clamorosa inesattezza (perchè per come la vedo 8,5 è in linea con 8,8), per giustificare una strana crociata contro Killzone 3 in un topic che, permettetemi, dovrebbe avere ben altro utilizzo.

Fine qui.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo