Vai al contenuto

Film brutti o che vi hanno disgustato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 106 risposte

#31
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Showgirls ... storia ridicola, dialoghi insulsi e un cast da buttare nel cesso e sturare la catena

anche il seguito di Basic Instinct è da incorniciare per la sua bruttezza

ultimo che mi viene in mente è il secondo Matrix ... un'accozzaglia di brutture, sboronate e pg inutilmente figaccioni ... la bellucci che biascica in inglese poi è da martellate sui testicoli ...


Ma come citi matrix 2 e non il 3 in cui diventa "Norton Neo" :P

La bellucci è straordinaria ogni pellicola riesce a fargli perdere almeno 4 o 5 punti apprena pare bocca... è vergognoso come non si sappia minimamente doppiare

#32
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088
E' vergognoso che la lascino fare di autodoppiarsi... :gad2:

#33
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357
Zohan è geniale dai, l'ho regalato pure al mio parrucchiere XD
chiaramente siamo sul demenziale spinto, resta comunque uno dei migliori di sandler. bellissimo pure il messaggio finale imho

#34
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088

Zohan è geniale dai, l'ho regalato pure al mio parrucchiere XD
chiaramente siamo sul demenziale spinto, resta comunque uno dei migliori di sandler. bellissimo pure il messaggio finale imho


Sì ma in effetti ci sta che non piaccia, è talmente spinto sul pedale del demenziale e spesso anche del cattivo gusto che può benissimo far repulsione se non ci si diverte per la sua estrema idiozia! :gad2:

#35
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Sì ma in effetti ci sta che non piaccia, è talmente spinto sul pedale del demenziale e spesso anche del cattivo gusto che può benissimo far repulsione se non ci si diverte per la sua estrema idiozia! :gad2:


Ma guarda è un classico, a me è piaciuto e invece a chiunque l'ho mostrato l'ha disgustato :P

#36
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088

Ma guarda è un classico, a me è piaciuto e invece a chiunque l'ho mostrato l'ha disgustato :P


a me è andata meglio: l'abbiam visto con tutta la mia compagnia di amici e all'unanimità l'abbiam decretato film comico migliore degli ultimi anni! Io poi ero tra i più prevenuti perchè sandler in svariati film l'avevo trovato un pò troppo insipido. Qui invece, che si è "BenStiller-zato" un pò in stile zoolander, l'ho trovato uno spasso folle di personaggio, non mi sembra nemmeno Sandler!

#37
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
no o,ma si scherza?? Zohan lo amo,migliore di una notte da leoni secondo me!!

#38
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Per me i peggio del peggio sono 2 film di un regista che adoro: "La guerra dei mondi" e "Il mondo perduto" di Spielberg.

Il primo inizia bene,ma dopo 20 minuti diventa una martellata sugli zebedei. Insopportabile poi la Fanning,a un certo punto speravo che morisse...pure il personaggio di Tim Robbins è di un banale e scontato allucinante. Sul finale non mi pronuncio,può darsi che il film originale finisca cosi (mai visto),ma non posso tollerare di vedere Boston rasa al suolo e la casa della moglie di Cruise intatta e i loro abitanti lindi,puliti come se niente fosse. Scandaloso.

Il secondo invece poteva essere potenzialmente un capolavoro al pari di Jurassic Park. Il libro omonimo di Crichton è stupendo,l'ho amato alla follia... bastava prendere la trama del libro pari pari e metterla sul grande schermo. Niente da fare,trama inventata,personaggi messi a c@zzo,inesattezze clamorose e tavanate galattiche (il T-Rex a San Diego,my god... ;<).

Spoiler


Nemmeno Jurassic Park era fedelissimo al libro,ma almeno la trama era più o meno uguale tra libro e film. Il sequel invece è un accozzaglia di cose a caso,che stupra il libro con un bel presevativo di carta vetrata. :sisi:

Modificata da Darth Phobos, 21 February 2011 - 09:58 PM.


#39
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Per me i peggio del peggio sono 2 film di un regista che adoro: "La guerra dei mondi" e "Il mondo perduto" di Spielberg.

Il primo inizia bene,ma dopo 20 minuti diventa una martellata sugli zebedei. Insopportabile poi la Fanning,a un certo punto speravo che morisse...pure il personaggio di Tim Robbins è di un banale e scontato allucinante. Sul finale non mi pronuncio,può darsi che il film originale finisca cosi (mai visto),ma non posso tollerare di vedere Boston rasa al suolo e la casa della moglie di Cruise intatta e i loro abitanti lindi,puliti come se niente fosse. Scandaloso.

Il secondo invece poteva essere potenzialmente un capolavoro al pari di Jurassic Park. Il libro omonimo di Crichton è stupendo,l'ho amato alla follia... bastava prendere la trama del libro pari pari e metterla sul grande schermo. Niente da fare,trama inventata,personaggi messi a c@zzo,inesattezze clamorose e tavanate galattiche (il T-Rex a San Diego,my god... ;<).

Spoiler


Nemmeno Jurassic Park era fedelissimo al libro,ma almeno la trama era più o meno uguale tra libro e film. Il sequel invece è un accozzaglia di cose a caso,che stupra il libro con un bel presevativo di carta vetrata. :sisi:



La guerra dei mondi è veramente d'un brutto clamoroso, ti dico solo che un mio amico accanto a me al cinema s'addormetò e gli caddero i poc corn per terra a metà film...

Il mondo perduto come film non mi dispiaceva, anche perchè ero un fan sfegatato del primo rivisto fino alla nausea, però cavoli se è così differente mi sa che prenderò i libri (poi non ho tempo e li metto li a prendere polvere con la promessa "prima o poi li leggo")

#40
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Ora non dei caplavori cmq non brutti, lady l'ho rivisto proprio l'altra sera... e ancora non capisco come facciano ad aver bruciato 75 milioni di dollari per realizzare un film che realisticamente se hanno speso 500.000 sono stati di manica larga...

Splice (2009)

Director:
Vincenzo Natali (cube)

Stars:
Adrien Brody (Il pianista, King kong, village), Sarah Polley(l'alba dei morti viventi), Delphine Chanéac (la pantera rosa),David Hewlett(SGA.SG1, SGU, è Dr. Rodney McKay)

Immagine inserita

http://www.youtube.com/watch?v=t6o_Vl2f07Q


Film scontato, brutto, ridicolo.

Clive Nicoli e Elsa Kast sono due scenziati che intrecciando varie parti di DNA da vari animali formano una specie vivente che produce una proteina in grando di curare quasi ogni malattia animale, i due vorrebbero quindi passare ad intrecciare il DNA umano con questa nuova forma di vita per provare a curare le malattie umane. La società famaceutica per cui lavorano però vuole che sintetizzino la proteina animale in modo da commercializzarla. I due ovviamente non ci stanno e di nascosto creano un ibrido umano a cui si affezionano e iniziano ad allevarlo in segreto.


madonna mia,io l'avevo visto al cinema ispirato dal fatto che ci fosse Adrien Brody...ma che porcata!
poi uno dei peggiori è Amore 14,che ero andato a vedere con la mia ragazza(l'avevo supplicata di risparmiarmelo,ma ha insistito :( ).
cioè un film agghiacciante nel vero senso della parola.come voto si meriterebbe un 1.
The Cable Guy anche,ispirato da Jim Carrey l'ho visto circa 1-2 settimane fa...mamma mia,veramente brutto,che poi l'idea del tizio perseguitatore non è male,ma il tutto è sviluppato malissimo!
Jennifer Body è scandaloso!il classico film utilizzato per fare mettere in mostra quella figona di Megan Fox,ma cast,dialoghi(questi sembrano scritti da una 14enne)sono imbarazzanti!
Batman & Robin...beh non credo ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni :D

Modificata da Ulquiorra Schiffer, 21 February 2011 - 10:27 PM.


#41
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

Il mondo perduto come film non mi dispiaceva, anche perchè ero un fan sfegatato del primo rivisto fino alla nausea, però cavoli se è così differente mi sa che prenderò i libri (poi non ho tempo e li metto li a prendere polvere con la promessa "prima o poi li leggo")


Io ho amato tantissimo i due romanzi di Crichton. Ma Spielberg col Mondo Perduto ha floppato clamorosamente IMHO.
Ora sto leggendo "Timeline" sempre di Crichton (bello anche questo),ho come l'impressione che il film omonimo finirà presto in questo topic.

#42
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Effettivamente District 9 e Jennifer's body sono due minchiate colossali...ma se dal secondo bene o male era lecito aspettarselo, dal primo no. Ero andato a vederlo con degli amici, finito il film mi sono alzato battendo le mani e dicendo: "Bravo Alvi, bel film di [Censura]...". Ogni volta che torniamo in argomento cercano ancora di convincermi che non era male <_<

#43
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Effettivamente District 9 e Jennifer's body sono due minchiate colossali...ma se dal secondo bene o male era lecito aspettarselo, dal primo no. Ero andato a vederlo con degli amici, finito il film mi sono alzato battendo le mani e dicendo: "Bravo Alvi, bel film di [Censura]...". Ogni volta che torniamo in argomento cercano ancora di convincermi che non era male <_<

Distric 9 bel film di [Censura]?? :goodboy:

#44
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
@Ulquiorra Schiffer che fai mi citi B&R e non vogliamo rendere "omaggio" anche a Forever....

The Cable Guy visto al cinema erano gli anni in cui Carrey faceva morire dal ridere... questo film fece subito capire che sarebbero seguiti anche pessimi film che controbilanciavano...ma penso che molto più brutto sia "Colpo di fulmine: il mago della truffa" (2009)I Love You Phillip Morris


Jennifer Body a me non è dispiaciuto però sono partito con l'idea sarà una c***a da massimo 2/10 quindi forse quello ha aiutato :P


@Darth Phobos ti dico solo che Timeline, l'ho visto la prima volta e dopo 10 minuti sai già il finale, e dissi a me stesso che cretinata assurda, l'ho rimosso completamente dalla memoria, e l'ho comprato in BD recentemente dicendomi "wow un film sui viaggi nel tempo che non ho visto, chi sa come ho fatto a non vederlo prima" dopo 10 min cavoli il finale è questo ma io l'ho già visto...diciamo che è un film che si lascia rivedere perchè non lascia traccia nella memoria :P

Alla lista dei film brutti aggiungerei anche "cattivissimo me" visto questa sera, sarà che ho fatto l'errore madornale di vederlo dopo "Toy Story 3" dicendomi "via serata animazione", passati i primi 3 minuti in cui presentano Gru, non solo è scontatissimo, privo di batutte o scene che facciano ridere, ma anche la storia non è completa, lui è in debito con la banca che lo minaccia, fine non ne parlano più...

#45
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
I Film della pixar,tolte 2-3- cose,che non sono toy story e wall-e.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo