Dead Island [Topic Ufficiale]Recensione EE: 8 | Uscita: 9/09/2011
#526
Inviato 23 July 2012 - 08:40 AM
ho atteso la patch, e ancora siamo a mare roba che ad ogni sessione perdo almeno il 60% dei progressi
e non se ne parla più...
secondo voi rimarrà così?
cioè è un bel gioco mi è piaciuto molto, ma davvero intendono lasciarlo così? in stile commodore 64 che se salta la luce sei fregato?
#529
Inviato 24 July 2012 - 09:11 AM
non esiste una opzione manuale di salvataggio
i salvataggi sono automatici, e anche se ogni tot leggi salvataggio in corso, appena esci e ricarichi perdi ore di gioco
allora hanno anche detto che bisogna considerare salvataggio solo quando spunta il simbolo rosso in alto a destra, e anche questo non è vero
hanno detto che bisogna disabilitare la ricerca di utenti on line, anche questo non funziona
se poi qualcuno ha trovato una soluzione certa, allora me la dica pure, finora tutte le decine di soluzione trovate da utenti in giro non funzionano, continuo a finire le missioni e appena ricarico sono ancora buona parte da iniziare, il che è abbastanza scocciante
Modificata da xeleven, 24 July 2012 - 09:17 AM.
#530
Inviato 24 July 2012 - 11:05 AM
no scusate ma forse non conoscete il problema dei salvataggi su dead island
non esiste una opzione manuale di salvataggio
i salvataggi sono automatici, e anche se ogni tot leggi salvataggio in corso, appena esci e ricarichi perdi ore di gioco
allora hanno anche detto che bisogna considerare salvataggio solo quando spunta il simbolo rosso in alto a destra, e anche questo non è vero
hanno detto che bisogna disabilitare la ricerca di utenti on line, anche questo non funziona
se poi qualcuno ha trovato una soluzione certa, allora me la dica pure, finora tutte le decine di soluzione trovate da utenti in giro non funzionano, continuo a finire le missioni e appena ricarico sono ancora buona parte da iniziare, il che è abbastanza scocciante
Prova a giocare senza accedere al psn. Per essere certo è probabile che per risolvere del tutto il problema tu debba ricominciare da capo, togliendo appunto la ricerca degli altri utenti online fin dalla creazione del salvataggio. Ho avuto lo stesso problema, fortunatamente durante l'atto 1. Una volta "affetto" dal bug il problema con il salvataggio ha buone probabilità di ripresentarsi spesso e volentieri, meglio tagliare la testa al toro.
#531
Inviato 24 July 2012 - 11:13 AM
no scusate ma forse non conoscete il problema dei salvataggi su dead island
non esiste una opzione manuale di salvataggio
i salvataggi sono automatici, e anche se ogni tot leggi salvataggio in corso, appena esci e ricarichi perdi ore di gioco
allora hanno anche detto che bisogna considerare salvataggio solo quando spunta il simbolo rosso in alto a destra, e anche questo non è vero
hanno detto che bisogna disabilitare la ricerca di utenti on line, anche questo non funziona
se poi qualcuno ha trovato una soluzione certa, allora me la dica pure, finora tutte le decine di soluzione trovate da utenti in giro non funzionano, continuo a finire le missioni e appena ricarico sono ancora buona parte da iniziare, il che è abbastanza scocciante
non saprei che dirti .. forse è un problema che riguarda solo la versione ps3
personalmente l'ho giocato su 360, avrò più di 60 ore di gameplay sia online che offline e non mi è mai capitato di dover rifare missioni già fatte, tranne ovviamente quando ti inserisci in partite di altre persone (ma li ti compare il messaggio chiaro che ti avvisa che i progressi non verranno salvati)
#532
Inviato 24 July 2012 - 11:13 AM
Prova a giocare senza accedere al psn. Per essere certo è probabile che per risolvere del tutto il problema tu debba ricominciare da capo, togliendo appunto la ricerca degli altri utenti online fin dalla creazione del salvataggio. Ho avuto lo stesso problema, fortunatamente durante l'atto 1. Una volta "affetto" dal bug il problema con il salvataggio ha buone probabilità di ripresentarsi spesso e volentieri, meglio tagliare la testa al toro.
quindi fammi capire, tu pensi che se io disattivo l'accesso al psn, e reinizio da capo, il problema non si presenta?
tu hai fatto così ed ha funzionato?
#534
Inviato 24 July 2012 - 12:56 PM
quindi fammi capire, tu pensi che se io disattivo l'accesso al psn, e reinizio da capo, il problema non si presenta?
tu hai fatto così ed ha funzionato?
Sì. Il problema del salvataggio dovrebbe nascere dalla componente online, che tra problemi e quant'altro fa passare più voglia di quanta ne metta la possibilità di giocare in co-op.
Giocandolo completamente offline il problema - personalmente - non mi si è mai ripresentato.
Se ricordo bene anche giocando in partita chiusa/privata non dovresti avere nessun tipo di problema.
#535
Inviato 24 July 2012 - 11:08 PM
Non ho il titolo ma dalle recensioni me lo immagino come un Borderlands con gli zombie e le mazzate invece delle pistolettate.
Piuttosto, al componente rpggiosa com'è?? Come si sviluppano i protagonisti e gli avversari?
#536
Inviato 25 July 2012 - 09:58 AM
Certo che questo problema dei salvataggi online in un gioco dove la componente cooperativa dovrebbe essere di primaria importanza è un pò seccante.
Non ho il titolo ma dalle recensioni me lo immagino come un Borderlands con gli zombie e le mazzate invece delle pistolettate.
Piuttosto, al componente rpggiosa com'è?? Come si sviluppano i protagonisti e gli avversari?
il gioco non è male, problema save a parte, l'ambientazione mi piace molto perchè non è cupa come in genere lo sono tutti i capisaldi tipo resident evil e silent hill, anzi il contrasto di tutto questo sole e mare in questo magnifico resort con questi zombi è proprio ciò che me lo fa piacere, se il tutto fosse ambientato in interni sarebbe l'ennesimo titolo clone
la componente rpg? secondo me non esiste
si hai dei passaggi di livello, con delle abilità che scegli, e i nemici di adeguano al livello crescente, ma il personaggio rimane cmq statico imho, certo ci gioco contemporaneamente a skyrim, magari dipende da questo...
#537
Inviato 14 August 2012 - 09:38 AM
La modalità co-operativa di Dead Island è davvero molto popolare tra i giocatori dello shooter zombie di Techland: i player hanno speso in totale più di 57 milioni di ore. Il dato arriva dal producer di Deep Silver Guido Eickmeyer, durante un suo intervento alla GDC Europa.
Eickmeyer sostiene che la co-op è stata una delle principali caratteristiche che hanno spinto gli acquirenti a comprare il titolo, che ha venduto nel mondo 4 milioni di copie, nonostante le critiche non siano state così entusiaste.
"Ecco perché le persone continuano ancora a comprare il gioco, a mesi di distanza, ed è per questo che Dead Island è tanto amato".
https://www.everyeye...techland_133023
#539
Inviato 12 September 2012 - 11:17 AM
se vi interessa è in offerta al gs con replay card a 22.98€
ma il gioco è già aggiornato su disco ? perchè nn mi ha richiesto nessun update
Modificata da darkwyzard, 12 September 2012 - 11:28 AM.
#540
Inviato 12 September 2012 - 12:38 PM
l'ho preso oggi..la game of the year edition fra poco lo provo.
se vi interessa è in offerta al gs con replay card a 22.98€
ma il gioco è già aggiornato su disco ? perchè nn mi ha richiesto nessun update
Volevo prenderlo anche io con la replay ma sono convinto che lo mollerei dopo 1 ora di gioco, dai video non mi ha mai convinto... facci sapere cosa ne pensi.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi