Vai al contenuto

Dead Island [Topic Ufficiale]Recensione EE: 8 | Uscita: 9/09/2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 557 risposte

#526
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976
ciao a tutti, avevo accantonato il gioco per il problema dei salvataggi, veramente antipatico

ho atteso la patch, e ancora siamo a mare roba che ad ogni sessione perdo almeno il 60% dei progressi

e non se ne parla più...

secondo voi rimarrà così?

cioè è un bel gioco mi è piaciuto molto, ma davvero intendono lasciarlo così? in stile commodore 64 che se salta la luce sei fregato?

#527
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Ma non fa l'autosalvataggio ogni volta che ti sposti di qualche centinaio di metri?
Io ci ho giocato 3-4 giorni e mi pare che nell'avanzare di tanto in tanto ti salva :P

#528
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ma i salvataggi durano qualche frazione di secondo ... se ti salta la corrente proprio in QUEL momento hai una sfiga abnorme :fg:

cmq la soluzione è copiare ogni tanto il salvataggio su cloud/chiavetta

e passa la paura

#529
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976
no scusate ma forse non conoscete il problema dei salvataggi su dead island

non esiste una opzione manuale di salvataggio

i salvataggi sono automatici, e anche se ogni tot leggi salvataggio in corso, appena esci e ricarichi perdi ore di gioco

allora hanno anche detto che bisogna considerare salvataggio solo quando spunta il simbolo rosso in alto a destra, e anche questo non è vero

hanno detto che bisogna disabilitare la ricerca di utenti on line, anche questo non funziona

se poi qualcuno ha trovato una soluzione certa, allora me la dica pure, finora tutte le decine di soluzione trovate da utenti in giro non funzionano, continuo a finire le missioni e appena ricarico sono ancora buona parte da iniziare, il che è abbastanza scocciante

Modificata da xeleven, 24 July 2012 - 09:17 AM.


#530
Kyactuz

Kyactuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 931

no scusate ma forse non conoscete il problema dei salvataggi su dead island

non esiste una opzione manuale di salvataggio

i salvataggi sono automatici, e anche se ogni tot leggi salvataggio in corso, appena esci e ricarichi perdi ore di gioco

allora hanno anche detto che bisogna considerare salvataggio solo quando spunta il simbolo rosso in alto a destra, e anche questo non è vero

hanno detto che bisogna disabilitare la ricerca di utenti on line, anche questo non funziona

se poi qualcuno ha trovato una soluzione certa, allora me la dica pure, finora tutte le decine di soluzione trovate da utenti in giro non funzionano, continuo a finire le missioni e appena ricarico sono ancora buona parte da iniziare, il che è abbastanza scocciante


Prova a giocare senza accedere al psn. Per essere certo è probabile che per risolvere del tutto il problema tu debba ricominciare da capo, togliendo appunto la ricerca degli altri utenti online fin dalla creazione del salvataggio. Ho avuto lo stesso problema, fortunatamente durante l'atto 1. Una volta "affetto" dal bug il problema con il salvataggio ha buone probabilità di ripresentarsi spesso e volentieri, meglio tagliare la testa al toro.

#531
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

no scusate ma forse non conoscete il problema dei salvataggi su dead island

non esiste una opzione manuale di salvataggio

i salvataggi sono automatici, e anche se ogni tot leggi salvataggio in corso, appena esci e ricarichi perdi ore di gioco

allora hanno anche detto che bisogna considerare salvataggio solo quando spunta il simbolo rosso in alto a destra, e anche questo non è vero

hanno detto che bisogna disabilitare la ricerca di utenti on line, anche questo non funziona

se poi qualcuno ha trovato una soluzione certa, allora me la dica pure, finora tutte le decine di soluzione trovate da utenti in giro non funzionano, continuo a finire le missioni e appena ricarico sono ancora buona parte da iniziare, il che è abbastanza scocciante



non saprei che dirti .. forse è un problema che riguarda solo la versione ps3

personalmente l'ho giocato su 360, avrò più di 60 ore di gameplay sia online che offline e non mi è mai capitato di dover rifare missioni già fatte, tranne ovviamente quando ti inserisci in partite di altre persone (ma li ti compare il messaggio chiaro che ti avvisa che i progressi non verranno salvati)

#532
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976

Prova a giocare senza accedere al psn. Per essere certo è probabile che per risolvere del tutto il problema tu debba ricominciare da capo, togliendo appunto la ricerca degli altri utenti online fin dalla creazione del salvataggio. Ho avuto lo stesso problema, fortunatamente durante l'atto 1. Una volta "affetto" dal bug il problema con il salvataggio ha buone probabilità di ripresentarsi spesso e volentieri, meglio tagliare la testa al toro.


quindi fammi capire, tu pensi che se io disattivo l'accesso al psn, e reinizio da capo, il problema non si presenta?

tu hai fatto così ed ha funzionato?

#533
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276
Ehi ragazzi, che dite, me lo consigliate? Ho visto che è uscita la GOTY ad un prezzo veramente interessante... non so se recuperarlo. Le ambientazioni mi piacciono molto, e adoro gli zombi... voi cosa dite? Vale la pena di essere giocato? :)

#534
Kyactuz

Kyactuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 931

quindi fammi capire, tu pensi che se io disattivo l'accesso al psn, e reinizio da capo, il problema non si presenta?

tu hai fatto così ed ha funzionato?


Sì. Il problema del salvataggio dovrebbe nascere dalla componente online, che tra problemi e quant'altro fa passare più voglia di quanta ne metta la possibilità di giocare in co-op.

Giocandolo completamente offline il problema - personalmente - non mi si è mai ripresentato.

Se ricordo bene anche giocando in partita chiusa/privata non dovresti avere nessun tipo di problema.

#535
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Certo che questo problema dei salvataggi online in un gioco dove la componente cooperativa dovrebbe essere di primaria importanza è un pò seccante.

Non ho il titolo ma dalle recensioni me lo immagino come un Borderlands con gli zombie e le mazzate invece delle pistolettate.

Piuttosto, al componente rpggiosa com'è?? Come si sviluppano i protagonisti e gli avversari?

#536
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976

Certo che questo problema dei salvataggi online in un gioco dove la componente cooperativa dovrebbe essere di primaria importanza è un pò seccante.

Non ho il titolo ma dalle recensioni me lo immagino come un Borderlands con gli zombie e le mazzate invece delle pistolettate.

Piuttosto, al componente rpggiosa com'è?? Come si sviluppano i protagonisti e gli avversari?


il gioco non è male, problema save a parte, l'ambientazione mi piace molto perchè non è cupa come in genere lo sono tutti i capisaldi tipo resident evil e silent hill, anzi il contrasto di tutto questo sole e mare in questo magnifico resort con questi zombi è proprio ciò che me lo fa piacere, se il tutto fosse ambientato in interni sarebbe l'ennesimo titolo clone

la componente rpg? secondo me non esiste
si hai dei passaggi di livello, con delle abilità che scegli, e i nemici di adeguano al livello crescente, ma il personaggio rimane cmq statico imho, certo ci gioco contemporaneamente a skyrim, magari dipende da questo...

#537
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733
[GCom12] Dead Island: il successo del titolo risiede nella co-op, afferma Techland

La modalità co-operativa di Dead Island è davvero molto popolare tra i giocatori dello shooter zombie di Techland: i player hanno speso in totale più di 57 milioni di ore. Il dato arriva dal producer di Deep Silver Guido Eickmeyer, durante un suo intervento alla GDC Europa.
Eickmeyer sostiene che la co-op è stata una delle principali caratteristiche che hanno spinto gli acquirenti a comprare il titolo, che ha venduto nel mondo 4 milioni di copie, nonostante le critiche non siano state così entusiaste.
"Ecco perché le persone continuano ancora a comprare il gioco, a mesi di distanza, ed è per questo che Dead Island è tanto amato".

https://www.everyeye...techland_133023

#538
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Amato :asd:

#539
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
l'ho preso oggi..la game of the year edition fra poco lo provo.

se vi interessa è in offerta al gs con replay card a 22.98€


ma il gioco è già aggiornato su disco ? perchè nn mi ha richiesto nessun update

Modificata da darkwyzard, 12 September 2012 - 11:28 AM.


#540
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

l'ho preso oggi..la game of the year edition fra poco lo provo.

se vi interessa è in offerta al gs con replay card a 22.98€


ma il gioco è già aggiornato su disco ? perchè nn mi ha richiesto nessun update


Volevo prenderlo anche io con la replay ma sono convinto che lo mollerei dopo 1 ora di gioco, dai video non mi ha mai convinto... facci sapere cosa ne pensi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo