Vai al contenuto

Rift『Topic Ufficiale』e_e

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#1
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21274

Immagine inserita


Developer(s) Trion Worlds
Publisher(s) Trion Worlds
Engine Gamebryo
Version Beta (version 27-3c)
Platform(s) Windows
Release date(s) * NA March 1, 2011[1]
* EU March 4, 2011

Genre(s) MMORPG, Fantasy
Mode(s) Multiplayer
Media/distribution Download/DVD




Sto in Open Beta, server PVP Whitequalcosa...
Il gioco sembra aver stile, almeno come impatto grafico ci siamo, certo, si tratta per ora di un clone di WOW, però ha le sue differenze come la possibilità di avere più build contemporaneamente.
Ha quell'immediatezza che andavo cercando in FFXIV, al momento lo accantono per giocare a Rift.
Chi ci sta giocando ?
Come classe sono Necromancer/Warlock.





PS.
Appena torno a casa provvederò a sistemare il topic con news, video e immagini.

#2
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884
Qualcuno mi può invitare alla beta? :D

#3
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
ho un rogue lv28 defiant e sto facendo un cleric guardian su Whitefall. molto probabilmente giocherò dall'inizio. se a qualcuno interessa entrare in una gilda internazionale mi mandi un pm.

#4
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

Qualcuno mi può invitare alla beta? :D


hm dovrei avere una key da qualche parte.

#5
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

hm dovrei avere una key da qualche parte.

Pago in natura! :D

#6
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51465
bha io l ho porvato... è carino ma è troppo clone di wow. Sembra figo il fatto dell albero talenti ma x il resto nulal di che. I rift son carini ma dopo che ne hai fatti un po diventan monotoni :/ Cmq nn so ancora se prenderlo....sono indeciso :/

#7
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831
io non capisco l'eccitazione per sto gioco...è una copia spudorata di WoW,alcune zone sono prese di peso da WoW(e quando dico di peso intendo identiche)...

ma la gente perchè non si interessa a MMORPG seri come AoC o Lotro(o al massimo il futuro TERA)al posto che di queste porcate?
questo gioco finirà come Aion,doveva essere il messia degli MMO e poi s'è visto com'è finito..

#8
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21274
LOTRO e AoC MMORpg seri ?
Nemmeno questo Rift lo è, per carità, alla fin fine si collocano tutti sullo stesso piano.
Giusto TERA (e IMHO Star Wars) si trovano nella posizione adatta per tentare di contrastare WoW.

#9
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989
Anche io in beta, come si evince fin dal principio lo si può tranquillamente definire un mix riuscito tra wow e war, decisamente sviluppato bene e probabilmente sarà uno dei migliori lanci di mmorpg. Mi sento solo di consigliarlo a coloro che non hanno mai provato i titoli citati pocanzi, il rischio noia e ripetitività è molto elevato, per quanto mi riguarda a questo giro passo.

#10
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51465

LOTRO e AoC MMORpg seri ?
Nemmeno questo Rift lo è, per carità, alla fin fine si collocano tutti sullo stesso piano.
Giusto TERA (e IMHO Star Wars) si trovano nella posizione adatta per tentare di contrastare WoW.


stan facendo in tera delle cose fantastiche.... SW nn so come stia nadando ma nn è che mi attiri tantissimo. Rift è carino ma è una copia di wow e io ho gia giocato 3 beta e ho un pg quasi 30

#11
Arkh

Arkh
  • Hunting since 2002~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612

ma la gente perchè non si interessa a MMORPG seri come AoC o Lotro


Ho smesso di leggere qui :D

Modificata da Arkh, 18 February 2011 - 02:17 AM.


#12
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342
Dopo una quindicina di livelli mi aveva già stufato. A mio avviso non propone nulla di così innovativo, per non parlare della distribuzione dei talenti che dispersiva com'è vale quasi la pena di cliccare a caso. Sembra che abbiano preso WoW, apportato pesanti modifiche grafiche, e cambiato il nome. Peccato, perché mi aspettavo qualcosa in più. Vorrà dire che dovrò continuare ad aspettare TOR.

#13
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Ho smesso di leggere qui :D


perdonami,ma a sto punto vorrei che tu mi illustrassi attualmente quali MMORPG buoni ci sono in circolazione.

tolti UO e DAOC(ormai del millennio scorso,e neanche metaforicamente parlando)che non possiamo considerare moderni,vorrei sapere cos'altro c'è di buono che non sia un copia copia all'ennesima potenza.

Aoc è una piccola perla:

-grafica impensabile per un MMORPG
-Sistema di combattimento innovativo
-lore maturo
-Farming praticamente assente

attualmente è l'unico che proponga queste cose...se uno si innamora di AOC non gioca a nient'altro..

LOTRO lo stesso:

-F2P serio(non bufaloso alla EQ2)
-lore spettacolare(mai visto una riproduzione più accurata della terra di mezzo)
-storytelling fenomenale(se uno è appassionato del mondo di Tolkien,gli sembrerà di vivere un sogno)
-PVE perfetto

gli altri?

-Aion è il solito grind party orientale,con il solito lore paffucchioso e orientaloso.
-War è uno scandalo,ottima idea di partenza sviluppata di [Censura]...ormai è deserto
-Mortal Online doveva essere il messia dei sandbox,e invece è malapena giocabile
-Darkfall da erede spirituale di UO si è trasformato in un nerd-party,dove chi è più nerd(ergo mette lo scotch sulla tastiera per sparare freccie contro il muro 24su24 facendo di conseguenza salire la skill)vince,impossibilitando il gaming a gente sana di mente
-Final Fantasy XIV è talmente buggato che la SE ha ammesso la porcheria che hanno prodotto ed attualmente è free
-Final Fantasy XI potrebbe anche piacerti(se sei un Koreano)
-Runes of Magic è un clone spudorato di WoW(in salsa orientale,il peggio del peggio)

l'unico che si salva è Guild Wars,che però è difficilmente inseribile nel genere degli MMORPG classico...(e comunque ormai ha i suoi anni)

vorrei proprio sapere quali MMORPG per te meritano oggi...
faccio notare che il tono provocatorio è voluto,perchè qui sul forum è pieno di gente che piglia per il culo le opinioni altrui ponendosi su un piedistallo credendo di saperla lunga,e a conti fatti non sa nulla

naturalmente non mi sto riferendo a te nello specifico,ma visto che non sei il primo in questo topic che fa questa affermazione vorrei sapere cos'è per voi un MMO decente.

tanto per essere chiari,ho il sentore che voi AOC non lo giochiate da almeno 2 anni(oppure non lo avete nemmeno provato)e LOTRO idem..

#14
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593

perdonami,ma a sto punto vorrei che tu mi illustrassi attualmente quali MMORPG buoni ci sono in circolazione.

tolti UO e DAOC(ormai del millennio scorso,e neanche metaforicamente parlando)che non possiamo considerare moderni,vorrei sapere cos'altro c'è di buono che non sia un copia copia all'ennesima potenza.

Aoc è una piccola perla:

-grafica impensabile per un MMORPG
-Sistema di combattimento innovativo
-lore maturo
-Farming praticamente assente

attualmente è l'unico che proponga queste cose...se uno si innamora di AOC non gioca a nient'altro..

LOTRO lo stesso:

-F2P serio(non bufaloso alla EQ2)
-lore spettacolare(mai visto una riproduzione più accurata della terra di mezzo)
-storytelling fenomenale(se uno è appassionato del mondo di Tolkien,gli sembrerà di vivere un sogno)
-PVE perfetto

gli altri?

-Aion è il solito grind party orientale,con il solito lore paffucchioso e orientaloso.
-War è uno scandalo,ottima idea di partenza sviluppata di [Censura]...ormai è deserto
-Mortal Online doveva essere il messia dei sandbox,e invece è malapena giocabile
-Darkfall da erede spirituale di UO si è trasformato in un nerd-party,dove chi è più nerd(ergo mette lo scotch sulla tastiera per sparare freccie contro il muro 24su24 facendo di conseguenza salire la skill)vince,impossibilitando il gaming a gente sana di mente
-Final Fantasy XIV è talmente buggato che la SE ha ammesso la porcheria che hanno prodotto ed attualmente è free
-Final Fantasy XI potrebbe anche piacerti(se sei un Koreano)
-Runes of Magic è un clone spudorato di WoW(in salsa orientale,il peggio del peggio)

l'unico che si salva è Guild Wars,che però è difficilmente inseribile nel genere degli MMORPG classico...(e comunque ormai ha i suoi anni)

vorrei proprio sapere quali MMORPG per te meritano oggi...
faccio notare che il tono provocatorio è voluto,perchè qui sul forum è pieno di gente che piglia per il culo le opinioni altrui ponendosi su un piedistallo credendo di saperla lunga,e a conti fatti non sa nulla

naturalmente non mi sto riferendo a te nello specifico,ma visto che non sei il primo in questo topic che fa questa affermazione vorrei sapere cos'è per voi un MMO decente.

tanto per essere chiari,ho il sentore che voi AOC non lo giochiate da almeno 2 anni(oppure non lo avete nemmeno provato)e LOTRO idem..


AoC ha di bello il sistema dei personaggi melee e all' inizio era poco gear dependant, cosa ottima tuttavia il suo pvp peccava di poco spessore, sicuramente avevano fatto qualcosa di innovativo e di carino tuttavia col passare del tempo, si è appiattitto al solito chi ha l' oggettino più figo (quindi chi farma di più vince).

Con tutti i suoi difetti a mio parere DC online è un titolo da provare certo che non è neppure minamente un valido erede dei due mostri sacri dello scorso millennio.

Rift non ha nulla se non una realizzazzione passabile (lo dico per il motore grafico che non è granchè ottimizzato), me certo non si può decantare per questo.

Modificata da Alderik, 18 February 2011 - 03:44 PM.


#15
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51465
io ho fatto 20 lv inbeta e mi sa che passo e aspetto tera giocando a Vindictus usa -.-'




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo