Vai al contenuto

[PSP/PC/PS3] The Legend of Heroes : Trails in the Sky FC & SCL'inizio della saga Kiseki/Trails


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 638 risposte

#631
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490
Era con il secondo che stavano al 60%, però al tempo contavano solo un terzo capitolo per l'arco di cold steel, alla fine ne hanno fatti 4 per dare maggior spazio ai dettagli. Il nuovo arco sfortunatamente sarà l'ultimo. Il sottotitolo può essere tradotto come un riferimento all'alba,
quindi credo che ci sia da aspettarsi gli altri giochi con i nomi di tutte le fasi all'interno del giorno, fino al tramonto. Quindi direi, altri 3 giochi compreso quello in uscita? Magari 4.

#632
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Era con il secondo che stavano al 60%, però al tempo contavano solo un terzo capitolo per l'arco di cold steel, alla fine ne hanno fatti 4 per dare maggior spazio ai dettagli. Il nuovo arco sfortunatamente sarà l'ultimo. Il sottotitolo può essere tradotto come un riferimento all'alba,
quindi credo che ci sia da aspettarsi gli altri giochi con i nomi di tutte le fasi all'interno del giorno, fino al tramonto. Quindi direi, altri 3 giochi compreso quello in uscita? Magari 4.

Mah tecnicamente ci sarebbe tutta calvard da esplorare e la città che non ricordo come si chiama ma dove sta la base della chiesa


Modificata da Aivirth, 11 June 2020 - 07:49 PM.


#633
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Mah tecnicamente ci sarebbe tutta calvard da esplorare e la città che non ricordo come si chiama ma dove sta la base della chiesa


Magari Calvard sarà per il nuovo arco. Quella della chiesa è piuttosto piccola, si potrebbe esplorare tranquillamente in un capitolo. In realtà hanno detto che al di là di calvard c'è un territorio inesplorato che vorrebbero approfondire, ma appunto, mi sa che alla fine sarà tutto piuttosto contenuto. Comunque se fossero 4 giochi ancora, mica sono pochi, ehehe

#634
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325

Magari Calvard sarà per il nuovo arco. Quella della chiesa è piuttosto piccola, si potrebbe esplorare tranquillamente in un capitolo. In realtà hanno detto che al di là di calvard c'è un territorio inesplorato che vorrebbero approfondire, ma appunto, mi sa che alla fine sarà tutto piuttosto contenuto. Comunque se fossero 4 giochi ancora, mica sono pochi, ehehe

 

Non perché non c'è solo Arteria, che è un enclave, ma anche tutto lo stato di Leman intorno ad essa.

Sono abbastanza convinto che l'ultimo arco narrativo sarà ambientato li.

Quel 40% che rimane sono l'arco di Calvard e quello di Leman-Arteria.

Spoiler

 

Comunque nell'arco di cold steel la cosa viene leggermente bilanciata meglio.

 

Ma secondo me no, anzi soffre della sindrome dei tarallucci e del vino proprio alla N potenza.


Modificata da Winterfury, 12 June 2020 - 06:43 PM.


#635
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

 
Non perché non c'è solo Arteria, che è un enclave, ma anche tutto lo stato di Leman intorno ad essa.
Sono abbastanza convinto che l'ultimo arco narrativo sarà ambientato li.
Quel 40% che rimane sono l'arco di Calvard e quello di Leman-Arteria.

Spoiler

 
Ma secondo me no, anzi soffre della sindrome dei tarallucci e del vino proprio alla N potenza.


Potrei essere d'accordo sul primo punto. Ma sul secondo no dai, basta vedere il prologo di cold steel.

#636
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
Ma poi perché i cattivi devono sempre sghignazzare.. alle volte le produzioni orientali non riescono proprio a uscire fuori fa certi clicè stra abusati..

Cmq la parte finale di Ao è davvero potente

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

#637
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Era con il secondo che stavano al 60%, però al tempo contavano solo un terzo capitolo per l'arco di cold steel, alla fine ne hanno fatti 4 per dare maggior spazio ai dettagli. Il nuovo arco sfortunatamente sarà l'ultimo. Il sottotitolo può essere tradotto come un riferimento all'alba,
quindi credo che ci sia da aspettarsi gli altri giochi con i nomi di tutte le fasi all'interno del giorno, fino al tramonto. Quindi direi, altri 3 giochi compreso quello in uscita? Magari 4.

 

No, hanno detto in realtà che stanno a metà storia, proprio in occasione di hajimari, il quale, da quello che ho capito, dovrebbe essere un capitolo probabilmente singolo di transizione al prossimo arco. Consideriamo che hanno tutt ala parte est del continente totalmente ancora inesplorata ( la roba più a est di Calvard), a vedere la mappa che hanno mostrato è grossa almeno quato calvard e elbonia insieme...Quindi ne avremo per un bel po'


Modificata da MegaMustaine, 13 June 2020 - 10:45 AM.


#638
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490
Non sono esattamente sicuro che abbiano detto una cosa del genere, comunque staremo a vedere🤷🏻‍♂️

#639
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
Finito Ao no kiseki.. confermo le impressioni della trama..

Spoiler




Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Modificata da AkaneTakibana, 15 June 2020 - 04:36 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo