Vai al contenuto

Digital Comics

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254
"Possiamo confermare che non verranno lanciate altre Sezioni Comics su PlayStation®Store per PSP nella regione SCEE. Sebbene le attuali Sezioni siano molto popolari, abbiamo deciso di concentrare le nostre forze sul mantenimento e il miglioramento delle Sezioni attuali. Ci scusiamo con gli utenti della PlayStation community che speravano in una Sezione Comics nella loro regione, ma li invitiamo ad accogliere altri nuovi ed entusiasmanti servizi nel corso dell'anno."
Fonte: LINK

Mi devono solo dire quali sono le altre nuove entusiasmanti servizi che non metteranno.

Devo dire che sony è la migliore a darsi la zappa sui piedi. :vergognatighgh:

#2
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
non sapevo che la sezione comics avesse chissà quale successo

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
be al momento c'è in UK e Francia mi pare... peccato che non arrivi in Italia... sarà probabilmente con NGP...

#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
uomo ragno e affini non credo avrebbero grosso successo in DD da noi

#5
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

"Possiamo confermare che verranno lanciate altre Sezioni Comics su PlayStation®Store per PSP nella regione SCEE. Sebbene le attuali Sezioni siano molto popolari, abbiamo deciso di concentrare le nostre forze sull'ampliamento ed il miglioramento delle Sezioni attuali. Ringraziamo gli utenti della PlayStation community che speravano in una Sezione Comics nella loro regione, e li invitiamo ad accogliere altri nuovi ed entusiasmanti servizi nel corso dell'anno."
Fonte: LINK

Ma non possono migliorare il browser di PSP che così mi leggo gli scan ed i fansub??

Devo dire che sony è la migliore a darsi la zappa sui piedi. :vergognatighgh:


Fixed :sese:
Cambi le frasi ma il malcontento non cambia... :sese:

Modificata da Sintoide, 10 February 2011 - 09:52 AM.


#6
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Fixed :sese:
Cambi le frasi ma il malcontento non cambia... :sese:

e quale sarebbe la versione vera? :snape:
(ma queste sezioni erano veramente popolari? mi riesce difficile crederlo...)

#7
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

(ma queste sezioni erano veramente popolari? mi riesce difficile crederlo...)

Io ho la PSP da dicembre e non ho mai visto nessun contenuto in quella sezione (non ho visto altre sezioni oltre il digital comics).

#8
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Beppe stavo a scherzà :sese: volevo dire che tu hai da lamentarti dell'assenza di comics (penso anche solo tu :sese:) e comunque se avessero messo dei nuovi comics qualcuno avrebbe sicuramente detto che tanto non li compra, che si concentrassero in fare qualcosaltro di meglio, che si son dati la zappa sui piedi ecc...

Con Sony è sempre così... una ne fa cento ne scontenta...

#9
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254
Io un pensierino l' avrei fatto su qualche fumetto... la cosa ridicola è che hanno pubblicizzato un prodotto e poi non l' hanno fatto uscire. Tra l' altro potrebbero fare uscire un aggiornamento che elimini definitivamente la sezione digital comics.


Concordo nel migliorare il browser... però è un altro discorso.

#10
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Io un pensierino l' avrei fatto su qualche fumetto... la cosa ridicola è che hanno pubblicizzato un prodotto e poi non l' hanno fatto uscire. Tra l' altro potrebbero fare uscire un aggiornamento che elimini definitivamente la sezione digital comics.


Concordo nel migliorare il browser... però è un altro discorso.



ma non c'è in Italia; c'è in Francia e in GB solamente

#11
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Fatti l'account USA :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo