Vai al contenuto

Fix it pro, pennarello anti graffiofunziona davvero?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Visto che stamattina mi sono accorto che qualche BALORDO ha graffiato per bene le portiere della mia macchina, cercando in rete ho trovato questo Fix it pro che, vedendo i filmati, sembra avere del miracoloso!Prima di andare dal carrozziere a farmi fare barba e capelli, visto che solo a sentire "Audi" partono prevenuti con prezzi vertiginosi, qualcuno di voi che ha usato questo pennarello sa dirmi qualcosa?

#2
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Boh, non ho idea di cosa sia, ma hai provato prima con la pasta per carrozzerie, tipo polish e pasta abrasiva?
Ora non so di che penarello si tratti, ma una graffio è fondalmentalmente un buco nella vernice, ed in base alla profondità è piu o meno riparabile. Se usi le diverse tipologie di pasta per carrozzerie, puoi togliere quasi del tutto graffi non troppo profondi, perche la pasta 'riempie' il solco. Ora resta da capire come fa un pennarello a riempire il solco di un graffio :asd: .



edit, ok è una str0nzata, mi son fatto un giro su google :



:megalol:


Nella realtà, se il graffio non è esageratamente profondo e non è stata tirata via completamente la vernice, dovresti risolvere con la pasta per carrozzerie e polish.

Modificata da DeepEye, 06 February 2011 - 02:07 PM.


#3
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Visto il prezzo sono tentato di provarlo, tanto, mal che vada, devo comunque andare dal carrozziere!

#4
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Imho se segui il mio consiglio, spendi comunque poco, 10-15€, ma hai risultati piu realistici :D

#5
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

Imho se segui il mio consiglio, spendi comunque poco, 10-15€, ma hai risultati piu realistici :D

Domani vado dal carrozziere e faccio fare una passata di pasta abrasiva... vediamo cosa ne viene fuori prima del tentativo estremo...

#6
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
dany ti reputavo più sano di mente
secondo te con quale principio fisico dovrebbe funzionare quel pennarello?

#7
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

dany ti reputavo più sano di mente
secondo te con quale principio fisico dovrebbe funzionare quel pennarello?

Sbagliavi! :D

P.S. Era una curiosità, avevo dedotto che era troppo bello(ed economico) per essere vero!!!

#8
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509
ehm... ma il video lo avete visto? :fg:
Dice che si, funziona, però solo con alcuni colori, e necessita di 48 ore per funzionare.
La loro era una critica alla pubblicità, che diceva tutto il contrario

#9
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Il miglior attrezzo per le riparazioni fai da te della carrozzeria cmq è questo:






Mi ricordo che se l'era comprato il mio ex vicino di casa ucraino (e ubriacone) dopo che una sera aveva spatasciato ben bene la portiera della sua macchina su un muro. Guardarlo mentre cercava di sistemare quel danno pazzesco con quella minchiata di attrezzo mi ha quasi ammazzato dalle risate :asd:



#10
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
madò quel fregno con la barba vende di tutto
mi ricordo quando vendeva la polistation con ben mille giochi

#11
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776

Il miglior attrezzo per le riparazioni fai da te della carrozzeria cmq è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=ydKBdzS-ANs




Mi ricordo che se l'era comprato il mio ex vicino di casa ucraino (e ubriacone) dopo che una sera aveva spatasciato ben bene la portiera della sua macchina su un muro. Guardarlo mentre cercava di sistemare quel danno pazzesco con quella minchiata di attrezzo mi ha quasi ammazzato dalle risate :asd:



ce l'aveva un mio amico
una volta d'estate provammo ad usarlo e funzionò :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo