Vai al contenuto

Festival estivi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#46
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Sono curioso di sapere cosa ci sarà a Lisbona a Luglio.
L'anno scorso c'era una line up devastante (per i miei gusti percarità) :sisi:

#47
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205

Quest'anno non convince molto neanche me...sarà un po' truzzo, ma mi attrae più il Balaton Sound:

Spoiler


Anche perchè il lago di Balaton mi dicono sia molto bello, e il festival dura 4 giorni...perfetto per fare una settimana di vacanza unendo musica e turismo



Io ci saro sicuramente :gibbo&dani:

#48
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Quest'anno non convince molto neanche me...sarà un po' truzzo, ma mi attrae più il Balaton Sound:

Spoiler


Anche perchè il lago di Balaton mi dicono sia molto bello, e il festival dura 4 giorni...perfetto per fare una settimana di vacanza unendo musica e turismo

Maaaaa. Mika? Quel Mika? Mi spiegate che c'azzecca? :huh:

#49
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
Nulla, in effetti. Si sarà trovato bene allo sziget l'anno scorso (o l'avranno pagato bene, più probabilmente), e dato che lo staff è lo stesso l'avranno piazzato al balaton per non riproporre gli stessi gruppi due anni di fila. Anche se c'è da dire che i Kasabian quest'anno, e gli Ska-P lo scorso, non si sono posti lo stesso problema...

#50
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083

Quest'anno non convince molto neanche me...sarà un po' truzzo, ma mi attrae più il Balaton Sound:

Spoiler


Anche perchè il lago di Balaton mi dicono sia molto bello, e il festival dura 4 giorni...perfetto per fare una settimana di vacanza unendo musica e turismo

LOL bello il lago balaton :asd: :asd:
maddonna per far barca a vela è carino ma per farci il bagno è lammerda, tipo alghe fango e acqua marrone a 40° d'estate è ingestibile poi, tra TUTTI gli ungheresi che vanno li in vacanza (non hanno altro poverini) e i turisti tedeschi caciaroni c'è una massa di gente ingestibile...

comunque in caso se qualcuno di voi va fatemi un fischio che probabilmente sarò li da fine luglio ad agosto ;)

#51
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
siori e siori, i THE DOORS( senza jim,ovvio) confermati al pistoia blueeeeees!!

#52
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Gasati gli Arcade Fire al Traffic!


AVVERTENZA: Per chi non l'avesse compreso, questa notizia è un pesce d'aprile e quindi evidentemente falsa.


Notare: devo leggere le fonti prima di postare :sisi:

Modificata da Francis York Morgan, 01 April 2011 - 05:54 PM.


#53
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

siori e siori, i THE DOORS( senza jim,ovvio) confermati al pistoia blueeeeees!!



eh bon se non viene Jim non vengo neanch'io
come mai non può venire?

Spoiler


#54
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

E anche i post precedenti :D


Il mio era un quote al tuo post, senza quote però :D

#55
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

eh bon se non viene Jim non vengo neanch'io
come mai non può venire?

Spoiler

è in tour in Jugoslavia con i Grateful dead!!

#56
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
18 Giugno 2011 Electrovenice con Deadmau5, Fat Boy Slim e Afrojack O_O O_O O_O

Sono già lì, e saro anche già bello carburato dai Chemical del 4 Giugno :rocker:

#57
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Panta è già bagnato, io spero in qualche altro nome se no stacippa che vengo da Torino :sisi:
Voglio i Justice in Italia. E voglio i nomi del Traffic

#58
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Macchè....anche lo Zimbabwe si mangia l'italia a livello musicale..

#59
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

del traffic ho sentito dei rumor che parlano di un'edizione con soli artisti italiani
se così fosse quel cane di casacci merita la gogna
certo non perché fa suonare musicisti del nostro paese (ci sono così tanti bei gruppi che non mi sognerei mai di disprezzare l'idea)
ma perché sarebbe la morte del festival, è impossibile pensare di replicare i numeri degli anni passati e quindi il ritorno economico e quindi la sopravvivenza del festival con un'edizione simile (a meno che non si chiami la robaccia come laura pausini o vasco o tiziano ferro, sputtanando il festival in qualità)
certo, si parla di rumor

(però casacci è da megaodiare comunque)


Così fosse scaffale.
Da quando è iniziato è in fase decrescente continua (cioè c'erano venuti i Daft Punk, l'anno scorso è stato bello ma chi abbiamo avuto? Tiga..)

#60
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
L'altr'anno se non sbaglio c'erano anche i discreti Klaxons...con il successo dell'ultimo album non hanno fatto il pienone??

Per il fatto della musica italiana ci sarebbe da aprire un topic,ma ora devo staccare :everyrulez:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo