Vai al contenuto

Che televisore usate per giocare?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#46
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151
L'unico [Censura] che ci è capitato sono stato io :doson:

#47
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360
Plasma Panasonic 50 PZ800 + Sintoamplificatore Onkyo TX-SR606

grandissime soddisfazioni con Xbox 360, PS3, Sky HD, Bluray

flop con TV SD, Wii.

#48
Ren W

Ren W
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413
Pioneer kuro 5090h, mi commuovo ogni volta che entro in sala ^___^

#49
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
Ho una TV 37' lcd della samsung, il problema è che, nonostante sia recente, non esiste sul sito o negli shop :fg: quindi non saprei che modello è :goodboy:

#50
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Io gioco con LG32 pollici, fullhd e mi ci trovo benissimo anche se mi rendo conto che non è primissima fascia ma per quanto l'ho pagato ai tempi sono strasoddisfatto :D

#51
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Un samsung 37" HD Ready, vecchiotto oramai (4-5 anni) e mi piacerebbe da morire prendere un FULL HD LED 3D da almeno 40".. :( Tristezza

#52
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151
Ho appena comprato una TV LG 26" FULL HD LED con tecnologia 3D :bonjo: alla modica cifra di 420€,fatta una mezza pazzia...... :brrh: però ne vale la pena :sisi:

#53
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ho appena comprato una TV LG 26" FULL HD LED con tecnologia 3D :bonjo: alla modica cifra di 420€,fatta una mezza pazzia...... :brrh: però ne vale la pena :sisi:


ma l'hai pagata pochissimo!!

#54
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151
tu dici?No perchè ho visto che le 32" FULL HD costavano di meno di questa.Comunque ci ho provato subito Mass Effect 2,davvero diversa l'esperienza di gioco.Grafica paurosa e giocare a Gran Turismo in 3D non ha prezzo O_O soddisfatto al 200% dell'acquisto

#55
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ora non ho seguito l'ultimo mese, ma per natale una 3d costava almeno il doppio...

#56
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

ora non ho seguito l'ultimo mese, ma per natale una 3d costava almeno il doppio...


Io aspetto, tanto tra pochi mesi usciranno le tv 3D anche dei produttori minori a minor costo, e a quel punto me la comprerò sulle 3-400 € :P

#57
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Samsung le40A656 con amplificatore pioneer,ce l'ho da 2 anni e non ha mai deluso.

#58
lotec

lotec
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5725
un fantastico Plasma Panasonic Viera G20 46"

ce l'ho da due settimane e sono stra felice dell'acquisto!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo