Vai al contenuto

Come vincere il trofeo Nissan gt-r al nurburgring?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
orland cuplets

orland cuplets
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2813

se le gomme che mettono di default nel gioco fossero realistiche e tenessero come quelle vere si potrebbe fare eccome, invece fanno cagare e le macchine non tengono niente con quelle schifezze, nemmeno le peggiori gomme in commercio fanno così schifo quasi..
e pensiamo che quelle nel gioco sono addirittura delle intagliate,roba quindi già per la pista, sebbene dure dovrebbero tenere di più anche di una gomma da supercar alto di gamma......ma ai poliphony sppesso piace inventarsi e stravolgere le cose di sana pianta.....basta vedere la guidabilità completamente sballata della elise nella seconda prova specale Top Gear.....mah


Alla fine sono giunto alla conclusione che le gomme che si avvicinano di più a quelle reali non da competizione sono le Sportive morbide.... con queste si comincia ad avere una tenuta credibile.... le altre non le considero nemmeno....non è possibile che una ferrari esca di strada a 60 Km/h perchè va dritta in curva....naturalmente se si vogliono fare i tempi si montano le competizione....

#17
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
quindi Kaos l'accoppiamento che consigli per rendere realistico il tutto è:

macchinette:gomme comfort morbide
auto sportive: gomme sportive morbide
auto da corsa: gomme corsa dure

giusto?

#18
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

quindi Kaos l'accoppiamento che consigli per rendere realistico il tutto è:

macchinette:gomme comfort morbide
auto sportive: gomme sportive morbide
auto da corsa: gomme corsa dure

giusto?


per avere una tenuta simile a quella dei pneumatici veri direi che bisogna montare almeno le gomme sportive morbide se non le corsa dure....
così però le auto tengono bene e non si riescono a fare molti numeri tipo andare sempre di traverso nelle curve e derapate varie, quindi bisogna scegliere come volete divertirvi, se dovete fare i tempi assolutamente corsa dure o medie senò io lascio quelle di default per girare per divertirmi. quando voglio fare le foto spettacolo.

Ormai sono almeno 9/10 anni che vado in pista e ho girato con parecchie marche di pneumatici e posso dire che anche le marche meno adatte alle sollecitazioni pesanti con profili turistici non fanno così schifo in pista....ho provato continental sport contact 1 (le prime di qualche anno fa, ora siamo alla terza serie se non sbaglio), bridgestone potenza RE050, Toyo proxes T1, Avon Z3, Michelin pilot sport...ho perfino girato con le schifosissime vecchie Pirelli P6000 e almeno il primo giro e mezzo a monza tenevano bene, poi quando si scaldavano molto diventavano delle saponette e la carcassa dentro la gomma cominciava a scivolare da tutte le parti tipo balletto sul ghiaccio, ma comunque all'inizio tenevano bene, non delle schifezze immonde come le gomme che ti monta di default il gioco....per non parlare poi del fatto che le supercar montano già dei super pneumatici, la maggior parte delle volte creati su misura per quel modello, vedi 458, varie porsche, la bugatti e moltissime altre....se tenessero così poco dal vero non le comprerebbe nessuno, alla prima prova di qualche giornale si schianterebbero nei muri.

#19
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
si si certo, per quanto riguarda il discorso delle vere gomme ok, per il gioco grazie dei consigli ;)

#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

si si certo, per quanto riguarda il discorso delle vere gomme ok, per il gioco grazie dei consigli ;)


si però non ho capito perhè poliphony abbia fatto sta storia delle gomme schifose....boh
real qui real lì e poi mi riproducono le gomme così strampalate....mah

#21
Frepaz

Frepaz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631

Bella raga sono riuscito a prendere il torofeo nissan gt-r, stamattina 2 ore filate e piano piano capivo cosa potevo migliorare e ce l'ho fatta! In 7.27..
Ecco le mie impostazioni:
Gomme sportive dure (ovviamente)
Controllo trazione 1
Antipattinamento si
sterzata attiva forte
controllo stabilità no
abs 1

Ciao e buon gt5 a tutti!

confermo e consiglio le stesse impostazioni...
prima io stavo provando x un ora e mezza con antipattinamento e abs a 1 e al massimo sono riuscito a fare 7.35 (e tantissimi giri non validi :pain: )
con le impostazioni di swap ci ho messo solo 2 tentativi in tutta tranquillità :respect:

#22
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256

per avere una tenuta simile a quella dei pneumatici veri direi che bisogna montare almeno le gomme sportive morbide se non le corsa dure....
così però le auto tengono bene e non si riescono a fare molti numeri tipo andare sempre di traverso nelle curve e derapate varie, quindi bisogna scegliere come volete divertirvi, se dovete fare i tempi assolutamente corsa dure o medie senò io lascio quelle di default per girare per divertirmi. quando voglio fare le foto spettacolo.

Ormai sono almeno 9/10 anni che vado in pista e ho girato con parecchie marche di pneumatici e posso dire che anche le marche meno adatte alle sollecitazioni pesanti con profili turistici non fanno così schifo in pista....ho provato continental sport contact 1 (le prime di qualche anno fa, ora siamo alla terza serie se non sbaglio), bridgestone potenza RE050, Toyo proxes T1, Avon Z3, Michelin pilot sport...ho perfino girato con le schifosissime vecchie Pirelli P6000 e almeno il primo giro e mezzo a monza tenevano bene, poi quando si scaldavano molto diventavano delle saponette e la carcassa dentro la gomma cominciava a scivolare da tutte le parti tipo balletto sul ghiaccio, ma comunque all'inizio tenevano bene, non delle schifezze immonde come le gomme che ti monta di default il gioco....per non parlare poi del fatto che le supercar montano già dei super pneumatici, la maggior parte delle volte creati su misura per quel modello, vedi 458, varie porsche, la bugatti e moltissime altre....se tenessero così poco dal vero non le comprerebbe nessuno, alla prima prova di qualche giornale si schianterebbero nei muri.


Ah grazie delle info :D

in effetti mi era venuto qualche dubbio se anche nella realtà queste auto, come tenuta, facessero così schifo di serie :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo