Sembrerà ovvio a te, ma come dicevo qualche post fa spesso è semplicemente un problema di fornitura dalle case stesse che si palesa DOPO che i clienti hanno prenotato le copie (generalmente poco prima dell'uscita). Vedi il discorso delle tazze di Little Big Planet 2... quindi capisci anche tu che pur volendo è difficile poi soddisfare i clienti nei casi in cui è Gamestop stessa a non essere soddisfatta dai fornitori...No guarda forse varia da gamestop a gamestop, dove andavo io anche se facevi la prenotazione ti ritrovavi con la fatidica frase "le copie le abbiamo esaurite torna tra una settimana" oppure "l'edizione limitata sono state date già tutte via" mi sembra ovvio pensare che accettano prenotazioni non sapendo poi quante limitate gli arrivano effettivamente. Si secondo me il personale di quel gamestop gestisce male il negozio, mi ricordo che per trovare la cartuccia di Hotel Dusk il ragazzo ha impiegato una ventina di minuti o ancora con Star Ocean, siccome non trovavano il gioco mi hanno chiesto se potevo tornare da loro nel pomeriggio.
Comunque sono d'accordo con Orochi, queste lamentele inoltratele al servizio clienti, sono sempre molto utili