Vai al contenuto

[PSVITA] Uncharted: Golden Abyss (Topic Ufficiale) - 22/02/12Nuove Immagini a pag.6!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1074 risposte

#1066
Arkham Apache

Arkham Apache
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309

L'ho iniziato ieri. Giocarlo mi fa salire una rabbia assurda. Ogni 2 minuti mi fermo a pensare a quanto questa console avrebbe potuto dare e invece non darà mai. Se poi penso che è vecchio di più di 3 anni e chissà oggi, con il dovuto supporto, cosa potrebbero sfornare...



Buffo, ho pensato le stesse cose mentre lo giocavo. Alla fine però ho smesso di pensarci e me lo sono goduto! Davvero un bel titolo :)

#1067
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

Oddio dai, non esageriamo... a mio avviso meglio del 3 questo si...
 
Forse il migliore perchè te lo giochi dove vuoi!


Il migliore perchè ha meccaniche diverse dagli altri e più intelligenti. Sopratutto il discorso degli enigmi, del diario e dei collezionabili.

#1068
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Anche per me è stato l'Uncharted più bello, vedere un gioco del genere su una console portatile fa quasi commuovere.

#1069
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Il migliore perchè ha meccaniche diverse dagli altri e più intelligenti. Sopratutto il discorso degli enigmi, del diario e dei collezionabili.

 

Il punto è che Uncharted nasce come gioco d'azione con alcuni enigmi ambientali. Nella versione PSVita secondo me c'è una leggera flessione inversa, ossia più enigmi e meno azione.

 

Non dico che sia un male, per carità, Golden Abyss per me è un capolavoro, solo che si è snaturato un pochino quello che è Uncharted il quale, come gioco, per me ha raggiunto l'apice con il secondo capitolo.

 

Il terzo ha sostituito la spettacolarità dell'azione agli enigmi (ce n'erano davvero pochi e troppi inseguimenti), tutto bello per la prima run, more of the same già dalla seconda



#1070
JohnPelo

JohnPelo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635

E' normale che alla seconda run mi abbia azzerato i contatori delle uccisioni? Così non prenderò mai i trofei uccisioni che mi mancano...


Modificata da JohnPelo, 03 February 2015 - 02:19 AM.


#1071
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

E' normale che alla seconda run mi abbia azzerato i contatori delle uccisioni? Così non prenderò mai i trofei uccisioni che mi mancano...

Non mi risulta esserci un contatore, quindi come fai a dire con certezza che si sia azzerato il conteggio ?

Gli intervalli delle notifiche cambiano e divengono meno frequenti, sarà quello.

Forse facendo una nuova partita si azzerano (ma è specificato che accada), ma dato che parli di trofei immagino tu abbia fatto una run a difficile e l'altra a distruttivo e da quanto ricordo l'unico modo per selezionare quella difficoltà era dalla selezione livello e quindi il conteggio continua.



#1072
JohnPelo

JohnPelo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635

Non mi risulta esserci un contatore, quindi come fai a dire con certezza che si sia azzerato il conteggio ?

Gli intervalli delle notifiche cambiano e divengono meno frequenti, sarà quello.

Forse facendo una nuova partita si azzerano (ma è specificato che accada), ma dato che parli di trofei immagino tu abbia fatto una run a difficile e l'altra a distruttivo e da quanto ricordo l'unico modo per selezionare quella difficoltà era dalla selezione livello e quindi il conteggio continua.

 

Compaiono le notifiche in alto a destra mano a mano che si prosegue con le uccisioni. Per esempio, per Maestro Ninja ero arrivato almeno a 30 nemici sconfitti con attacchi furtivi. Nella seconda run che sto facendo adesso (a distruttivo tramite seleziona livello) mi è comparsa la notifica che sono arrivato a 10, quindi immagino che quelli della run precedente li abbia azzerati



#1073
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994
La seconda run la stai facendo su un nuovo salvataggio? Se si il problema è quello.

#1074
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

 

Compaiono le notifiche in alto a destra mano a mano che si prosegue con le uccisioni. Per esempio, per Maestro Ninja ero arrivato almeno a 30 nemici sconfitti con attacchi furtivi. Nella seconda run che sto facendo adesso (a distruttivo tramite seleziona livello) mi è comparsa la notifica che sono arrivato a 10, quindi immagino che quelli della run precedente li abbia azzerati

Ok, da notifiche come immaginavo.

No, non è normale quindi le cose son 2, o ti sei sbagliato ed hai letto male la notifica oppure per sbaglio hai avviato una nuova partita, sovrascritto e quindi azzerato.

Da selezione livello sono sicurissimo al 100% che i conteggi vengano importati dalla partita precedente.

Le patch le hai installate ?



#1075
JohnPelo

JohnPelo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635

Ok, da notifiche come immaginavo.

No, non è normale quindi le cose son 2, o ti sei sbagliato ed hai letto male la notifica oppure per sbaglio hai avviato una nuova partita, sovrascritto e quindi azzerato.

Da selezione livello sono sicurissimo al 100% che i conteggi vengano importati dalla partita precedente.

Le patch le hai installate ?

 

Sono sicuro di avere cominciato dal prologo tramite la selezione capitolo, non ho fatto nuova partita.

E' la versione data tempo fa con il plus. Di patch nuove non ne ha scaricate ma immagino fossero comprese nel file che ho scaricato dal psn.

Va bè pazienza finisco questa run e mi rigioco i capitoli che mi servono per le uccisioni, sperando che non me le azzeri di nuovo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo