Vai al contenuto

[PSVITA] Wipeout 2048 (Topic Ufficiale) - 22/02/12

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 311 risposte

#301
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Ho un'altra domanda, come fanno certe persone durante i combattimenti online a girarsi di 180° sul posto ?



#302
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

Ho un'altra domanda, come fanno certe persone durante i combattimenti online a girarsi di 180° sul posto ?

Levetta destra verso l'alto

 

In effetti senza sapere questo è difficile fare i combattimenti, anche perché poi finisci per andare sempre avanti mentre gli altri giocatori si concentrano in aree specifiche delle varie piste



#303
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Levetta destra verso l'alto

 

In effetti senza sapere questo è difficile fare i combattimenti, anche perché poi finisci per andare sempre avanti mentre gli altri giocatori si concentrano in aree specifiche delle varie piste

Grazie ancora Nowhere. Io usavo un'altra configurazione tasti e fino ad adesso mi giravo con gli aerofreni L ed R :doh: Pensavo fosse da usare una combinazione di tasti tipo Resident Evil che non avevo ancora decifrato :D

Inutile dire che adesso i combattimenti sono decisamente più facili.

Questa secondo me è un'altra pecca del gioco, non si possono configurare i tasti a piacimento ed il comando "ruota" che io non avevo nemmeno notato, è presente solo in una configurazione, quindi per giocare online si è praticamente obbligati ad usare quella.



#304
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Ho ancora una domanda sul gioco, se non sbaglio, acquistando WipEout Fury e l'HD su PS3, su Vita non li paga...vale pure viceversa e quindi vorrei sapere se prendendo il pacchetto con il Fury e l'HD dallo store Vita, potro' poi scaricarmeli pure su PS3.

Grazie.



#305
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Ho ancora una domanda sul gioco, se non sbaglio, acquistando WipEout Fury e l'HD su PS3, su Vita non li paga...vale pure viceversa e quindi vorrei sapere se prendendo il pacchetto con il Fury e l'HD dallo store Vita, potro' poi scaricarmeli pure su PS3.

Grazie.

meglio che vai su wikipedia o siti specializzati e cerchi giochi con cross purchase :)



#306
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

meglio che vai su wikipedia o siti specializzati e cerchi giochi con cross purchase :)

 

Pilots who own WipEout HD or WipEout HD Fury on their PS3 are automatically entitled to download the PS Vita versions at no extra charge via Cross-Buy. Vice-versa anyone who purchases the expansions from the PlayStation Store on their PS Vita is entitled to download them at no extra charge on their PS3!

 

Trovato sul blog playstation, la risposta è si, quindi direi che l'acquisto da parte mia è assicurato.

Non è la prima volta che trovo le informazioni che mi servono li, è molto dettagliato e curato nelle news :sisi:



#307
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

Wipeout HD l'ho preso su PS3, Fury su Vita, e ho avuto entrambe le altre versioni.



#308
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Grazie per la conferma.



#309
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23997
Iniziato oggi. Tecnicamente superbo, trasuda "Wipeout" da ogni poro. Peccato per i controlli non entusiasmanti. La nuova campagna è bellissima.

Studio Liverpool sempre al top!

#310
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Iniziato oggi. Tecnicamente superbo, trasuda "Wipeout" da ogni poro. Peccato per i controlli non entusiasmanti. La nuova campagna è bellissima.
Studio Liverpool sempre al top!


Wtf? Controlli?
Che problemi ti danno? Magari devi customizzarli un po...

#311
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23997

Wtf? Controlli?
Che problemi ti danno? Magari devi customizzarli un po...


Beh innanzitutto da superveterano di Wipeout la novità del singolo aerofreno non mi entusiasma per nulla. E anche le armi sulla X. Comunque si, mi sa che customizzo un po.

#312
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Beh innanzitutto da superveterano di Wipeout la novità del singolo aerofreno non mi entusiasma per nulla. E anche le armi sulla X. Comunque si, mi sa che customizzo un po.


Si ma il singolo super freno come opzione c'è da parecchio, mi pare da 2097 (uno di Studio Liverpool aveva dei problemi ad una mano e non poteva giocare con gli aerofreni) e comunque puoi settare il layout standard




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo