Vai al contenuto

[Trofei] God Of War 3 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida al Platino


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

Sondaggio: [Trofei] God Of War 3 [Guida al Platino] (49 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (3 voti [6.12%])

    Percentuale di voti: 6.12%

  2. Votato 2 - Platino Facile (11 voti [22.45%])

    Percentuale di voti: 22.45%

  3. 3 - Platino nella Media (26 voti [53.06%])

    Percentuale di voti: 53.06%

  4. 4 - Platino Difficile (9 voti [18.37%])

    Percentuale di voti: 18.37%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
sciax

sciax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22
comprato oggi provo il platino inizio domani speriamo bene o visto che per alucni estato una cavolata per altri no spriamo bene :) grazia a tutti e due lanceblood djcala per le tue guide sempre perfette *_* XD se non ci fossi tu e lanceblood non saprei come fare XD

#47
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Ciao ragazzi, domanda: se si usano gli oggetti degli dei si disattivano i trofei? Mi mancano come trofei le 100 "infuocate" con l'arco e le 100 "abbagliate" con la testa di Elio, solo che ho giocato con quei cosi attivati :\ riparto da capo? Oppure basta disattivarli dal menù e continuare?



#48
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

 

  • Vado al massimo!
    002.jpg
    Potenzia al massimo tutte le armi.
    Spoiler

 

Ciao,

credo di far cosa buona suggerire un glitch per prendere questo trofeo anche se alla fine del gioco non si è riusciti a potenziare tutte le armi. Io di recente ho ri-completato il gioco in modalità Titano con l'obiettivo di prendere i trofei mancanti ma per 200 sfere non sono riuscito a potenziare tutte le armi.

 

Insomma, fortunatamente esiste un metodo molto banale per ottenere questo trofeo. Testato e funzionante.

 

1) FInite il gioco a qualsiasi modalità per sbloccare la Sfida dell'Olimpo

2) Portate a termine tutte e sette le sfide così da sbloccare l'Arena di Combattimento

3) Entrate in quest'ultima e selzionate Difficoltà Titano, Energia Livello 1 e scegliete i nemici più fastidiosi

4) Fatevi facilmente e velocemente ammazzare per 5 volte. Capiterà molto velocemente se scegliete nemici che fanno molti danni.

5) Dopo la cinqua uccione il gioco vi chiederà se passare alla modalità Facile. Scegliete NO e ritornerete al menù principale.

 

Vedrete l'immagine di sfondo tremare per un paio di seconde e due tracce sonore sovrapposte. Di lì a poco farà la sua apparizione il trofeo e iniziando una nuova partita avrete a disposizione tutte le armi al massimo

 

Ps: Platinato il mio primo gioco per PS3  :woohoo:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo