Vai al contenuto

Italia1: via la mattina serial, sospesi Gli Incorreggibili e Nip/Tuck, Glee va male ma rimane


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27164
Italia1: via la mattina serial, sospesi Gli Incorreggibili e Nip/Tuck, Glee va male ma rimane
Nuovi cambiamenti in fatto di serial su Italia1. Iniziando dalla mattina, segnaliamo che le serie crime Life, Prison Break e The Closer sono state cancellate, e dalla prossima settimana lascieranno il posto a dei film tv. Ma non è finita qui, perchè a cambiare è anche il palinsesto del pomeriggio: via Gli Incorreggibili, che ha debuttato questo lunedì mentre tornerà alle 16,40 Il Mondo di Patty con due episodi in prima tv, che accompagneranno i telespettatori fino alle 18,30. Sempre nella fascia pomeridiana Futurama lascia spazio ad I Simpson che andranno in onda con un doppio episodio. Invariate invece le collocazioni di My name is Earl, Camera Cafè, Naruto e Sailor Moon. Cambiamenti anche nella serata dedicata alle serie medical, iniziate lo scorso venerdi. E' stato infatti sospeso, dopo la trasmissione di un solo episodio Nip/Tuck, che sarà sostituito da un film. Non va tanto bene neanche per la serie tv musical rivelazione dell' autore Ryan Murphy, Glee: la media in share finora è del 4%, col picco negativo del 3,8% raggiunto nella puntata di ieri. Un dato negativo che però non dovrebbe metterne a rischio la programmazione.
Leggi la news completa: Italia1: via la mattina serial, sospesi Gli Incorreggibili e Nip/Tuck, Glee va male ma rimane


#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
solo in italia succedono queste cose

#3
Guest_La Volpe 07eYe

Guest_La Volpe 07eYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh finchè trasmettono me**a*e.. si può capire..
Su italia 1, togli trasformat, togli CSI New York.. i simpson che rimane?
Gleee è penoso, 100volte piu decente big bang theory, tutto in famiglia e la vita secondo jim.. =/

#4
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Aspettate ho un intuizione per il mattino

A-Team
Supercar
Magnum p.i.

#5
solidmastro83

solidmastro83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65

Beh finchè trasmettono me**a*e.. si può capire..Su italia 1, togli trasformat, togli CSI New York.. i simpson che rimane?Gleee è penoso, 100volte piu decente big bang theory, tutto in famiglia e la vita secondo jim.. =/


big bang theory lo definisci solo decente?? ma è un capolavoro!!!

#6
Greed

Greed
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 423
Basta Simpson!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Li so a memoria ;<
Ma ora che restano gli ultimi episodi di My Name is Earl,cosa manderanno al suo posto?
Potrebbero spostare Glee :sisi:
Comunque,la situazione attuale di Italia 1 (per non dire Mediaset in generale) è vergognosa.....
Rai 4 con 1/5 del suo budget è 200 spanne sopra,altro che TV per i ggggggggggggggggiovani :rolle:

Modificata da Greed, 21 January 2011 - 07:12 PM.


#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Beh finchè trasmettono me**a*e.. si può capire..Su italia 1, togli trasformat, togli CSI New York.. i simpson che rimane?Gleee è penoso, 100volte piu decente big bang theory, tutto in famiglia e la vita secondo jim.. =/

Capisco che i gusti son gusti, ma definire decente TBBT , e soprattutto lodare CSI NY o peggio di peggio TRASFORMAT O___________________________O vabbè ripeto i gusti son gusti, ma se ti capita recuperati e guarda The Big Bang Teory in lingua originale con sottotitoli, ti assicuro che è tutta un altra storia, perchè da quello che ho capito tu guardi serial doppiati e TBBT in versione italiana, non è nemmeno decente è assolutamente penoso XD ... cmq ho smesso di criticare l'assurda programmazione di mediaset ormai già da tempo.
Life, Prison Break e The Closer era un trio favoloso per accompagnare la mattinata, ma pazienza ;< ora ci toccano le solite repliche trentennali della tettona galleggiante :sbonk: .

Modificata da Sting87, 21 January 2011 - 07:15 PM.


#8
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Ma dai io la mattina mi stavo rivedendo la prima serie di prison brek, ma poi cosa si aspettano dai programmi della mattina ?? che facciano un magashare ??

#9
SonatArcticA

SonatArcticA
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3466
mah... chi li capisce.

#10
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
ci credo che va male pensavo fosse in prima serata ma mettete un programma in replica a quell'ora non glee dovevano metterlo alle 21 come un programma di successo che merita ma invece stanno facendo la stessa s*******a che hanno fatto con supernatural se la mandano in prima serata col il bollino rosso avrebbe avuto successo ma se lo mandi all'una e uno deve andare a lavorare lo guarda in streaming non in tv poi e naturale con non hai odiance secondo me lo vogliono fare fallire apposta

#11
Goldenboy275

Goldenboy275
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 712
Sinceramente di questi telefilm musicali ne ho piene le scatole...
molto meglio TBBT... e poi perchè metterlo dalle 19:30 alle 20:30? Non ne bastava una puntata sola e continuare con le nuove serie di TBBT?
Avrei anche preferito vedere My name is Earl, la sera (dopo essere tornato da lavoro), che ili pomeriggio non posso vederlo.
Cmq questi telefilm musicali (che magari sono più indirizzati ad adolescenti) potevano metterli nel pomeriggio, mentre la sera My Name is Earl e TBBT, che possono piacere ad un pubblico più adulto (diciamo i trentenni).

Mi rendo però conto che Mediaset non può fare una programmazione sui miei gusti personali e sulle mie esigenza lavorative.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo