Vai al contenuto

Annunciato Final Fantasy XIII-2 per Xbox 360 e PS3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#61
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
Immagine inserita

#62
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20904
Primo breve video di FFXIII-2



#63
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823
l'ho stavo postando io...comunque mi ricordo una frase di Square che disse che ora che avevano le basi ..in futuro sarebbero tornate al vecchio style..
anche se sono curioso di come,sarà la trama..da come finisce non mi immagino quale continuo possa esserci..

#64
AlbiArgonaar

AlbiArgonaar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1109
Mmmmmmmh...
Peprplesso

#65
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256

Primo breve video di FFXIII-2

http://www.youtube.com/watch?v=ObiaNbDtF3Y&feature=player_embedded


Come spoilerare il finale del XIII :zoid:

Hype cmq :rocker:

#66
Alessio88

Alessio88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134
Che schifo il xiii, delusione... bla bla bla.... e intanto ha fatto un sacco di vendite!! Voi dite... uno dei FF più venduti ma allo stesso tempo il più riportato a negozio come usato, indice che faceva schifo!! Vero vero... ma ciò ha fatto calare i guadagni della SQUARE?? Ve lo dico io: NO!!!! Forse sono calati i guadagni dei rivenditori, ma la square ne ha date via un sacco di quelle copie e ci ha fatto un mucchio di grana, quindi ovviamente, perché non riprovare?? Riproveranno e faranno bene, perché tanto ci siamo noi pirla che lo compriamo lo stesso!!
Spero solo che stavolta ascoltino le lamentele della clientela e ci regalino qualcosa più conforme alle nostre esigenze... alla fine cosa costerebbe loro??

#67
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183
Il logo ricorda lontanamente l X-2, anche nella tonalità dei colori. Speriamo che non abbia niente a che fare con quel capitolo. Comunque io non voglio essere troppo critico su questo nuovo ff, anche se bisogna dire che il XIII così come gli ultimi capitoli in generale non sono paragonabili alle vecchie glorie e a me personalmente ha un po' deluso ma rimane comunque un buon titolo agevolato dal fatto che in Italia non c è molta concorrenza nell ambito degli rpg. Speriamo che mettano a posto ciò che c era di sbagliato e non ci propinino qualcosa del tipo ff charlies angel

#68
Lumatt

Lumatt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 406
hype a mille !!!

#69
Lumatt

Lumatt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 406

che gaurda caso è il solito inetto che ha diretto FFXIII



Sono estinti ora sono mezzi emo




E negli utlimi anni direi che gli ultimi sono nettamente superiori ai primi poichè squrenix=inetti



E i dungeon sono vari e non lineari... posa il fiasco che è meglio....


Cmq grande square ha floppato FF13 e non hanno fatto i DLC e hanno pensato di ritruffare i soliti fanboy guidati solo dalla loro fede per rifilargli gli scarti con in più un altro pg...

Io mi auguro di tutto cuore che questa "perla" abbia il risultato che merita, e che possa essere preso ad adorazione dai vecchi fan di Squaresoft come il gioco che ha fatto fallire Squarenix.



io non ho detto che i dungeon non sono lineari.. ci mancherebbe... ho detto semplicemente che, una volta completato la fase di esplorazione aumenta notevolmente, puoi dire quello che vuoi, ma i fatti parlano.. completare tutte le missioni secondarie non è che ci vogliono 10 min...

#70
Ima

Ima
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Dal filmato mi sembra abbia qualche influenza da KH.. ma giusto qualcuna eh :fg:
Bellissimo comunque!

#71
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823

Il logo ricorda lontanamente l X-2, anche nella tonalità dei colori. Speriamo che non abbia niente a che fare con quel capitolo. Comunque io non voglio essere troppo critico su questo nuovo ff, anche se bisogna dire che il XIII così come gli ultimi capitoli in generale non sono paragonabili alle vecchie glorie e a me personalmente ha un po' deluso ma rimane comunque un buon titolo agevolato dal fatto che in Italia non c è molta concorrenza nell ambito degli rpg. Speriamo che mettano a posto ciò che c era di sbagliato e non ci propinino qualcosa del tipo ff charlies angel


Quando parli cosi..mi potrei sciogliere carmine XD

#72
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610

io non ho detto che i dungeon non sono lineari.. ci mancherebbe... ho detto semplicemente che, una volta completato la fase di esplorazione aumenta notevolmente, puoi dire quello che vuoi, ma i fatti parlano.. completare tutte le missioni secondarie non è che ci vogliono 10 min...


ah si, le bellissime e originalissime missione secondarie "seek and destroy", wow

#73
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Potete farlo una schifezza quanto volete voi, ma io lo prenderò al D1 e ora sono hypato al massimo...:eheh:

#74
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61103
sono uno dei "pochi" che ha apprezzato FF13, ma sono estremamente allergico ai seguiti (di qualsiasi tipo di giochi) e francamente non vedo come si possa fare un seguito di FF13 senza forzare personaggi e trama. Devo dire che l'idea di questo gioco mi attirerebbe non poco se avesse il coraggio e le palle di riprovare un bel battle system old style a turni invece delle solite cagate pseudo-action per bambini con il prurito alle manine e incapaci di fermarsi a riflettere davanti a un gioco per piu' di 2 secondi scarsi

#75
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Primo breve video di FFXIII-2

http://www.youtube.com/watch?v=ObiaNbDtF3Y&feature=player_embedded


Il primo l'ho amato con tutti i suoi difetti e non posso che essere stra hyppato ora!!!

:applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo