Vai al contenuto

un Metroid Prime in arrivo su 3DS?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Metroid Prime su portatile non mi convince molto

Al contrario sarebbe perfetto a lancio del Wii2

Inoltre credo anche io che Dread sarà in 2.5

#17
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

hunter per il DS era ingiocabile imho... è troppo scomodo il sistema di controllo :\

Io invece ero un assasino a quel gioco, il single era da galera :asd:

Modificata da kirbyfan, 18 January 2011 - 05:22 PM.


#18
MzX!

MzX!
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2148
Fatemi un Metroid in 2.5 vi prego :fg:

Nel frattempo fatemi un cofanetto con Zero Mission, Super Metroid e Fusion rifatti per il 3D, mi accontento :sese:

#19
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40912
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA REMAKE :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:

#20
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
.....paura....

#21
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

in 2D o anche 2,5D epic win, in 3D epic fail per me
ma viste le caratteristiche della console sarà sicuramente prime

Punti di vista, per me sarebbe comuqnue epic wind, in 2d, 2,5d o 3d, però voglio qualcosa di nuovo, al massimo un remake di super metroid con grafica che sfrutti la console, quello sarebbe l'unico remake che gradirei veramente da nintendo, come gradisco i porting di zelda e star fox!
Però vorrei qualcosa di nuovo in primis, anche perchè solo con un prodotto nuovo si possono sfruttare veramente le caratteristiche della console imho

#22
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
BASTA REMAKE anche per me :angel:

Per Prime dico che non ha senso per me farlo per portatile,al massimo sulla prossima console in modo da poter mostrare i muscoli

#23
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049

hunter per il DS era ingiocabile imho... è troppo scomodo il sistema di controllo :\


Non era solo il sistema di controllo il problema di hunters :nelcesso:

Per me un metroid 3d s'ha da fare, con lo stick il controllo dovebbe essere uguale agli altri usciti su home. Ma sopratutto la campagna single player deve essere massiccia, non una semplice appendice malforme e confusa per pompare esclusivamente il multi.

#24
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

La trilogia rifatta per 3DS la comprerei in triplice copia per sicurezza



No basta, la saga prime è un capolavoro ma voglio qualcosa di nuovo adesso!!!


Quote :\

Per quanto adori metroid in tutte le sue forme, mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo.
La trilogia prime l'ho già giocata su cubo, rigiocata su wii e la rigiocherei su 3ds, ma spero davvero in qualche nuova evoluzione della serie (magari partendo da other m, magari prendendo ulteriori vie alternative).

C'è da dire che su ds, l'hunters era controllabile a patto di avere il thumbstrap, cosa che è scomparsa a partire dal lite (zio banana, perchè non me lo sono tenuto al posto che rimetterlo nella confezione da riportare al gs?).

Ci fosse un'accrocchio simile allora forse si potrebbe ragionare (sarebbe quasi come avere due analogici), ma in assenza la vedo dura (basta guardare il sistema di mira di resident presentato qualche tempo fa, sembra tutto tranne che preciso, cosa non da poco in un metroid).

Ciap!

#25
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Non era solo il sistema di controllo il problema di hunters :nelcesso:

Per me un metroid 3d s'ha da fare, con lo stick il controllo dovebbe essere uguale agli altri usciti su home. Ma sopratutto la campagna single player deve essere massiccia, non una semplice appendice malforme e confusa per pompare esclusivamente il multi.

Il sistema di controllo di hunter non era affatto un problema ,ma un suo punto di forza. Al tempo molte recensioni dicevano che dopo il mouse era il sistema più comodo per giocare a un fps e sono d'accordo.

Quote :\

Per quanto adori metroid in tutte le sue forme, mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo.
La trilogia prime l'ho già giocata su cubo, rigiocata su wii e la rigiocherei su 3ds, ma spero davvero in qualche nuova evoluzione della serie (magari partendo da other m, magari prendendo ulteriori vie alternative).

C'è da dire che su ds, l'hunters era controllabile a patto di avere il thumbstrap, cosa che è scomparsa a partire dal lite (zio banana, perchè non me lo sono tenuto al posto che rimetterlo nella confezione da riportare al gs?).

Ci fosse un'accrocchio simile allora forse si potrebbe ragionare (sarebbe quasi come avere due analogici), ma in assenza la vedo dura (basta guardare il sistema di mira di resident presentato qualche tempo fa, sembra tutto tranne che preciso, cosa non da poco in un metroid).

Ciap!

:ph34r: Ma come ci giocavi? si doveva giocare con croce digitale e stilo.

#26
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049

Il sistema di controllo di hunter non era affatto un problema ,ma un suo punto di forza. Al tempo molte recensioni dicevano che dopo il mouse era il sistema più comodo per giocare a un fps e sono d'accordo.


:ph34r: Ma come ci giocavi? si doveva giocare con croce digitale e stilo.


Bè..meglio te che ti sei trovato bene, non sono' l'unico che si è lamentato riguardo il sitema di controllo MPH...

personalmente trovo incontrollabile anche l'accoppiata mouse+tastiera (ho bestemmiato per giocare a mass effect su PC :sbonk: )

#27
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Quote :\

Per quanto adori metroid in tutte le sue forme, mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo.
La trilogia prime l'ho già giocata su cubo, rigiocata su wii e la rigiocherei su 3ds, ma spero davvero in qualche nuova evoluzione della serie (magari partendo da other m, magari prendendo ulteriori vie alternative).

C'è da dire che su ds, l'hunters era controllabile a patto di avere il thumbstrap, cosa che è scomparsa a partire dal lite (zio banana, perchè non me lo sono tenuto al posto che rimetterlo nella confezione da riportare al gs?).

Ci fosse un'accrocchio simile allora forse si potrebbe ragionare (sarebbe quasi come avere due analogici), ma in assenza la vedo dura (basta guardare il sistema di mira di resident presentato qualche tempo fa, sembra tutto tranne che preciso, cosa non da poco in un metroid).

Ciap!


Ma prime su cubo usava un solo analogico per i movimenti, facendo uso del lock.

#28
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407
Se non usano il touch per mirare, per quanto scomodo posse essere, mi sembrerebbe comunque una forzatura farlo in prima persona.

Anche perchè farebbero un passo indietro rispetto a corruption, che permetteva di lockare un nemico e nello stesso tempo avere la mira libera.

Su portatile lo vedrei molto bene alla other M, il passaggio alla prima persona si farebbe toccando lo schermo inferiore e non ci sarebbe il problema del movimento di Samus.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo