#21
Inviato 18 January 2011 - 06:41 PM
Punti di vista, per me sarebbe comuqnue epic wind, in 2d, 2,5d o 3d, però voglio qualcosa di nuovo, al massimo un remake di super metroid con grafica che sfrutti la console, quello sarebbe l'unico remake che gradirei veramente da nintendo, come gradisco i porting di zelda e star fox!in 2D o anche 2,5D epic win, in 3D epic fail per me
ma viste le caratteristiche della console sarà sicuramente prime
Però vorrei qualcosa di nuovo in primis, anche perchè solo con un prodotto nuovo si possono sfruttare veramente le caratteristiche della console imho
#23
Inviato 18 January 2011 - 07:49 PM
hunter per il DS era ingiocabile imho... è troppo scomodo il sistema di controllo :\
Non era solo il sistema di controllo il problema di hunters
Per me un metroid 3d s'ha da fare, con lo stick il controllo dovebbe essere uguale agli altri usciti su home. Ma sopratutto la campagna single player deve essere massiccia, non una semplice appendice malforme e confusa per pompare esclusivamente il multi.
#24
Inviato 18 January 2011 - 07:57 PM
La trilogia rifatta per 3DS la comprerei in triplice copia per sicurezza
No basta, la saga prime è un capolavoro ma voglio qualcosa di nuovo adesso!!!
Quote :\
Per quanto adori metroid in tutte le sue forme, mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo.
La trilogia prime l'ho già giocata su cubo, rigiocata su wii e la rigiocherei su 3ds, ma spero davvero in qualche nuova evoluzione della serie (magari partendo da other m, magari prendendo ulteriori vie alternative).
C'è da dire che su ds, l'hunters era controllabile a patto di avere il thumbstrap, cosa che è scomparsa a partire dal lite (zio banana, perchè non me lo sono tenuto al posto che rimetterlo nella confezione da riportare al gs?).
Ci fosse un'accrocchio simile allora forse si potrebbe ragionare (sarebbe quasi come avere due analogici), ma in assenza la vedo dura (basta guardare il sistema di mira di resident presentato qualche tempo fa, sembra tutto tranne che preciso, cosa non da poco in un metroid).
Ciap!
#25
Inviato 18 January 2011 - 08:11 PM
Il sistema di controllo di hunter non era affatto un problema ,ma un suo punto di forza. Al tempo molte recensioni dicevano che dopo il mouse era il sistema più comodo per giocare a un fps e sono d'accordo.Non era solo il sistema di controllo il problema di hunters
Per me un metroid 3d s'ha da fare, con lo stick il controllo dovebbe essere uguale agli altri usciti su home. Ma sopratutto la campagna single player deve essere massiccia, non una semplice appendice malforme e confusa per pompare esclusivamente il multi.
Ma come ci giocavi? si doveva giocare con croce digitale e stilo.Quote :\
Per quanto adori metroid in tutte le sue forme, mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo.
La trilogia prime l'ho già giocata su cubo, rigiocata su wii e la rigiocherei su 3ds, ma spero davvero in qualche nuova evoluzione della serie (magari partendo da other m, magari prendendo ulteriori vie alternative).
C'è da dire che su ds, l'hunters era controllabile a patto di avere il thumbstrap, cosa che è scomparsa a partire dal lite (zio banana, perchè non me lo sono tenuto al posto che rimetterlo nella confezione da riportare al gs?).
Ci fosse un'accrocchio simile allora forse si potrebbe ragionare (sarebbe quasi come avere due analogici), ma in assenza la vedo dura (basta guardare il sistema di mira di resident presentato qualche tempo fa, sembra tutto tranne che preciso, cosa non da poco in un metroid).
Ciap!
#26
Inviato 18 January 2011 - 10:02 PM
Il sistema di controllo di hunter non era affatto un problema ,ma un suo punto di forza. Al tempo molte recensioni dicevano che dopo il mouse era il sistema più comodo per giocare a un fps e sono d'accordo.
Ma come ci giocavi? si doveva giocare con croce digitale e stilo.
Bè..meglio te che ti sei trovato bene, non sono' l'unico che si è lamentato riguardo il sitema di controllo MPH...
personalmente trovo incontrollabile anche l'accoppiata mouse+tastiera (ho bestemmiato per giocare a mass effect su PC )
#27
Inviato 19 January 2011 - 12:25 AM
Quote :\
Per quanto adori metroid in tutte le sue forme, mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo.
La trilogia prime l'ho già giocata su cubo, rigiocata su wii e la rigiocherei su 3ds, ma spero davvero in qualche nuova evoluzione della serie (magari partendo da other m, magari prendendo ulteriori vie alternative).
C'è da dire che su ds, l'hunters era controllabile a patto di avere il thumbstrap, cosa che è scomparsa a partire dal lite (zio banana, perchè non me lo sono tenuto al posto che rimetterlo nella confezione da riportare al gs?).
Ci fosse un'accrocchio simile allora forse si potrebbe ragionare (sarebbe quasi come avere due analogici), ma in assenza la vedo dura (basta guardare il sistema di mira di resident presentato qualche tempo fa, sembra tutto tranne che preciso, cosa non da poco in un metroid).
Ciap!
Ma prime su cubo usava un solo analogico per i movimenti, facendo uso del lock.
#28
Inviato 19 January 2011 - 03:51 AM
Anche perchè farebbero un passo indietro rispetto a corruption, che permetteva di lockare un nemico e nello stesso tempo avere la mira libera.
Su portatile lo vedrei molto bene alla other M, il passaggio alla prima persona si farebbe toccando lo schermo inferiore e non ci sarebbe il problema del movimento di Samus.
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