Vai al contenuto

[Trofei] Uncharted 2 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida al Platino


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

Sondaggio: SI ricorda che possono votare soltanto i possessori di questo gioco. (34 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino?

  1. Platino Facilissimo (1 voti [2.94%])

    Percentuale di voti: 2.94%

  2. Platino Facile (17 voti [50.00%])

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. Votato Platino sulla Media (14 voti [41.18%])

    Percentuale di voti: 41.18%

  4. Platino Difficile (2 voti [5.88%])

    Percentuale di voti: 5.88%

  5. Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

No non manca nessun trofeo, mi pare che semplicemente quel tricky non da nessun trofeo ;)


in effetti e' cosi',non danno nessun trofeo...pero' ci sono e cerchero' di farli comunque. :sisi:

#17
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Fatti! :rocker:

#18
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Ragazzi scusate sto rigiocando Uncharted 2 per sbloccare qualche trofeo arretrato, guardando la lista dei trofei da me non ancora sbloccati ho notato essere presente quello dove bisogna sopravvivere alle 10 ondate di nemici nella modalità multiplayer in arena, io ho superato la decima ondata miriadi di volte eppure il trofeo non mi è stato sbloccato... è molto strano! Vi risulta qualche errore?

#19
Tarbo

Tarbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1183
Preso! Grazie per la guida

#20
cix1988

cix1988
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
salve a tutti. innanzitutto grazie per la guida :) avrei una domanda da farvi però, probabilmente anche abbastanza banale... attualmente giocando uncharted per il platino, mi sono accorto che nel menù delle medaglie, ci sono degli obiettivi, alcuni con una coppa sulla sinistra, altri senza. per prendere il platino basta completare semplicemente le richieste con la coppa giusto? le altre, pur essendo presenti, non sono obligatorie vero? :D lo stesso vale anche per i vari trofei inerenti all'online? apparte quei 2, cooperatore ed agonista
grazie mille in anticipo ;)

Modificata da cix1988, 10 June 2012 - 06:15 PM.


#21
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
inizio questo gioco.
lo so, sono un po in ritardo.

#22
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
scarica i dlc che settimana prossima diventano a pagamento

#23
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
ma non li voglio :(
ieri ho fatto i due trofei online necessari per il platino...mamma mia che angoscia...non vedevo l'ora di finire

#24
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
platinato.
decisamente piu semplice del primo.
prendere i tesori per me è stata la cosa piu rognosa...

#25
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

salve a tutti. innanzitutto grazie per la guida Immagine inserita avrei una domanda da farvi però, probabilmente anche abbastanza banale... attualmente giocando uncharted per il platino, mi sono accorto che nel menù delle medaglie, ci sono degli obiettivi, alcuni con una coppa sulla sinistra, altri senza. per prendere il platino basta completare semplicemente le richieste con la coppa giusto? le altre, pur essendo presenti, non sono obligatorie vero? :D lo stesso vale anche per i vari trofei inerenti all'online? apparte quei 2, cooperatore ed agonista
grazie mille in anticipo ;)


ciao cix1988,si per il platino di di questo fantastico gioco come obiettivi devi sbloccare proprio quelli con la coppa,gli altri,se non ricordo male,si sbloccano automaticamente x raggiungere l'obiettivo da trofeo.....come trofei online per il platino servono solo quei 2 li,gli altri sono del contenuto aggiuntivo,Buon Platino!!!! :jj:

#26
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470
raga manca il video da 41 a 60 dei tesori..potete linkarlo per favore?

#27
pippo1234

pippo1234
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

scusate il disturbo ma avrei bisogno di qualcuno che giochi con me ad uncharted 2 oramai non ci gioca più nessuno e a me manca solo il trofea della modalità competitiva






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo