Vai al contenuto

EDGE da i votiLittleBigPlanet 2, Echochrome II, Dead Space 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Hanno tirato i dadi anche questa volta solo che gli é andata bene, la legge della probabilità li aiuta sui grandi numeri :D


:gad2:

#32
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
sbaglio o EDGE da sempre voti abbastanza bassi?
DS2 imho sarà un capolavoro

#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

sbaglio o EDGE da sempre voti abbastanza bassi?
DS2 imho sarà un capolavoro


no dà voti a [Censura], è diverso

#34
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Echochrome II esce e non ci posso giocare!!!!!Maledetto vibratore del [Censura],fanculo a te e chi ti ha progettato :sbonk:

#35
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tutti professori, docenti d'università nel dare voti ai giochi quì ^_^ Poi magari al posto di un redattore a caso di edge si ricevono le stesse identiche critiche.
Impossibile mettere d'accordo tutti. Non esiste una sola rivista o un solo sito che mette voti in grado di non creare pareri contrastanti.
Almeno questi di edge sono tra i pochi a non ricever mazzette.

#36
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78726

minchia dead space!


quoto :applauso:

#37
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
purtroppo nella vita la credibilità va guadagnata.. e così come non è credibile una persona che da 10 a tekken 6, oltremodo non lo è una rivista che da 4 a Zoe 2 :megalol:

ora questi voti dovrebbero in teoria farci fare "OOOOOOOOOOOOOOH :o allora son davvero capolavori se edge si è spinto così oltre :o", ma quel che ho ora è la stessa espressione di quando leggo i post di marco battaglia :( cioè :zoid:

#38
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78726
Ragazzi per favore non scateniamo nessuna member war ^_^

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
credo che potremo aprire 800 discussioni simili, ma ci saranno sempre i due schieramenti:
- chi è d'accordo con i voti a prescindere
- chi non lo sarà mai (ed il 90% saranno di questa seconda categoria)
le recensioni le fanno le persone, e le persone bene o male i giochi li valutano anche secondo i loro gusti, indipendentemente o meno dalle mazzette e/o amicizie che possono influire come accade ovunque nel mondo ormai da 20 anni o forse più
le persona scafate capiscono quando un 9 è un 8 reale, gli altri impareranno a capirlo sulla proprio pelle, come lo hanno fatto in passato il primo gruppo
10 a Tekken 6? se il resto del mondo da 7 mi sembra ovvio che qualcosa non quadra, non accorgersene imho è da polli (mi si passi il termine, ma quando ci vuole ci vuole)
se poi per qualcuno Edge o chi per lui diventa la bibbia e si fidano ciecamente di un solo voto, beh, affari suoi, sarebbe l'ora si metta al passo con i tempi ed impari che UN voto non dice niente
basterebbe vedere i sondaggi che facciamo per ogni topic ufficiale, dove ci sono sempre voti da 6 al 10, qualunque gioco sia. Ed ognugno è convinto del 6 o del 10 che ha dato. Ed alla fine è quello che veramente conta per ognuno di noi, per me un gioco è da 6 quando lo giudico da 6, non quando gli danno 6 due o tre portali al mondo. La MIA opinione PER ME è quello che conta, perchè i soldi li spendo io ed il gioco deve piacere a me, non agli altri.

Evitiamo di attaccare inutilmente utenti se non si è d'accordo con loro, le opinioni sono sacrosante a prescindere dal Nick che è riportato a sinistra.

#40
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

purtroppo nella vita la credibilità va guadagnata.. e così come non è credibile una persona che da 10 a tekken 6, oltremodo non lo è una rivista che da 4 a Zoe 2 :megalol:

ora questi voti dovrebbero in teoria farci fare "OOOOOOOOOOOOOOH :o allora son davvero capolavori se edge si è spinto così oltre :o", ma quel che ho ora è la stessa espressione di quando leggo i post di marco battaglia :( cioè :zoid:

:gad2:

#41
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Perchè? Sei un finanziare? Li controlli tu?


No, anche perchè come fa uno a dare voto basso se riceve una mazzetta? Inoltre vuoi forse dirmi che le riviste ufficiali non sono del tutto pilotate? Se si allora Eva Henger è vergine e Rocco Siffredi è gay.

Modificata da Marco Battaglia, 15 January 2011 - 12:09 PM.


#42
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Ma EchochromeII è solo scaricabile dal PSN o esce anche su disco?

#43
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

credo che potremo aprire 800 discussioni simili, ma ci saranno sempre i due schieramenti:
- chi è d'accordo con i voti a prescindere
- chi non lo sarà mai (ed il 90% saranno di questa seconda categoria)
le recensioni le fanno le persone, e le persone bene o male i giochi li valutano anche secondo i loro gusti, indipendentemente o meno dalle mazzette e/o amicizie che possono influire come accade ovunque nel mondo ormai da 20 anni o forse più
le persona scafate capiscono quando un 9 è un 8 reale, gli altri impareranno a capirlo sulla proprio pelle, come lo hanno fatto in passato il primo gruppo
10 a Tekken 6? se il resto del mondo da 7 mi sembra ovvio che qualcosa non quadra, non accorgersene imho è da polli (mi si passi il termine, ma quando ci vuole ci vuole)
se poi per qualcuno Edge o chi per lui diventa la bibbia e si fidano ciecamente di un solo voto, beh, affari suoi, sarebbe l'ora si metta al passo con i tempi ed impari che UN voto non dice niente
basterebbe vedere i sondaggi che facciamo per ogni topic ufficiale, dove ci sono sempre voti da 6 al 10, qualunque gioco sia. Ed ognugno è convinto del 6 o del 10 che ha dato. Ed alla fine è quello che veramente conta per ognuno di noi, per me un gioco è da 6 quando lo giudico da 6, non quando gli danno 6 due o tre portali al mondo. La MIA opinione PER ME è quello che conta, perchè i soldi li spendo io ed il gioco deve piacere a me, non agli altri.

Evitiamo di attaccare inutilmente utenti se non si è d'accordo con loro, le opinioni sono sacrosante a prescindere dal Nick che è riportato a sinistra.


Hai dimenticato chi è d'accordo con alcuni voti mentre con altri no (stesso sito, stessa rivista) Ovviamente, mi dirai tu.
Il ragionamento di Tekken allora fallo su gli ultimi cod ad esempio. La gente, soprattutto in questo forum, si lamenta, dice che fa schifo, eppure, soprattutto i 2 modern warfare rasentano il 10 come media voto. Ora sai dirmi dov'è che non va qualcosa? Su metacritic, gamerankings o tra gli utenti che dicono che che cod fa schifo?

#44
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Perchè? Sei un finanziare? Li controlli tu?


:gad2:

se poi per qualcuno Edge o chi per lui diventa la bibbia e si fidano ciecamente di un solo voto, beh, affari suoi, sarebbe l'ora si metta al passo con i tempi ed impari che UN voto non dice niente


Ma il bello di certi "ragionamenti" è che poi per chi ragiona così perdono ogni valore 100 recensioni che danno tutte lo stesso voto, mentre acquista credibilità l'unico che dice il contrario XD

Un pò come un cieco che chiede a 101 persone di che colore è il cielo, 100 danno la stessa risposta mentre 1 solo dice rosa. Ma a quel punto il cieco penserà che 100 persone l'han preso per il culo o che quel singolo è matto?


No, anche perchè come fa uno a dare voto basso se riceve una mazzetta? Inoltre vuoi forse dirmi che le riviste ufficiali non sono del tutto pilotate? Se si allora Eva Henger è vergine e Rocco Siffredi è gay.


Quindi visto che danno voti totalmente assurdi son credibili. Sensato direi.

Poi questo mito delle 100 recensioni tutte pilotate, roba che alle case di produzione costerebbe più comprarsi tutte le riviste che fare il gioco.

#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Hai dimenticato chi è d'accordo con alcuni voti mentre con altri no (stesso sito, stessa rivista) Ovviamente, mi dirai tu.
Il ragionamento di Tekken allora fallo su gli ultimi cod ad esempio. La gente, soprattutto in questo forum, si lamenta, dice che fa schifo, eppure, soprattutto i 2 modern warfare rasentano il 10 come media voto. Ora sai dirmi dov'è che non va qualcosa? Su metacritic, gamerankings o tra gli utenti che dicono che che cod fa schifo?


oltre il 50% degli utenti dice anche chè è bello però..
voti nel topic ufficiale di Black Ops 360eye:

voto 10 - voti
voto 9 - 20 voti
voto 8 - 22 voti
voto 7 - 4 voti
voto 6 - 2 voti
voto 5 - 1 voto
voto 4 - 3 voti

e Black Ops è il più criticato sul forum degli ultimi COD, i due MW di critiche ne avevano ricevute pochissime tanto che sono ancora giocatissimi
e chi ci gioca ancora è pagato da Activision? non credo...

da sempre chi si lamenta posta molto molto di più di chi è soddisfatto, ecco spiegato il motivo delle lamentele sui foru, chi ne è contento gioca, non sta qui a farsi pippe mentali...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo