Vai al contenuto

Monitor VGAIstruzioni per l'uso


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 180 risposte

#46
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

ottima dritta.. che non conoscevo tra l'altro..

sì ho provato ora e non funziona...ma non ci giurerei...io sono quasi certo...io ora ho una dc usa con un code veronica euro e di mezzo ci sta utopia che già rompe con il vga...ma quando avevo qualche anno fà la console euro io sono arci sicuro di aver giocato ad arcadia (la versione che uso ora che non va) , code veronica e psichicforce in vga! utilizzanddo per l'appunto l'imbroglio dello switchtrick...è una tecnica di precisione paragonabile agli swap saturn ecc ecc.
comuque se la vuoi te la do iola pal perchè vorrei comprare altro....

Modificata da Haken, 05 August 2012 - 01:13 PM.


#47
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
ma è pal uk o pal ita?... io voglio quello ita a tutti i costi...

ma quindi per fare sto switch bisogna essere molto precisi? e una volta che riesce a beccarlo siamo sicuri che la qualità sia buona?

#48
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

ma è pal uk o pal ita?... io voglio quello ita a tutti i costi...

ma quindi per fare sto switch bisogna essere molto precisi? e una volta che riesce a beccarlo siamo sicuri che la qualità sia buona?

ho la versione pal ita
per lo switch io non riesco a garantirti cose che facevo 5 anni fà :) mah si cetto la qualità ovviamente è la stessa è solo un'imbroglio al vga box.
ma comuque se hai di mezzo l'utopia o l'actione replay lo switch non funzia secondo me...perchè io provato i diretti euro eruo, jap jap, ho notato che con i loader in mezzo son [Censura] amari.

Modificata da Haken, 05 August 2012 - 01:34 PM.


#49
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti

ho la versione pal ita
per lo switch io non riesco a garantirti cose che facevo 5 anni fà :) mah si cetto la qualità ovviamente è la stessa è solo un'imbroglio al vga box.
ma comuque se hai di mezzo l'utopia o l'actione replay lo switch non funzia secondo me...perchè io provato i diretti euro eruo, jap jap, ho notato che con i loader in mezzo son [Censura] amari.


ok fammi un prezzo per recv!

#50
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

ok fammi un prezzo per recv!

dammi tempo, fai stasera ti scrivo in pvt devo controlalre un po' che prezzi girano...comunque niente di chè massimo massimo 20 euro...perchè mi devo comprare arcadia su ebay...

#51
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
certo figurati! ;)

#52
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

ohhh code veronica va in vga!


Pal no! Cmq il trucco nn lo sapevo, provo a controllare...

#53
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
ho provato il trucco dello switch.. con soul calibur funge.. con skies no...

#54
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

ho provato il trucco dello switch.. con soul calibur funge.. con skies no...

ah allroa ne fungono molti altri...ma continuo ad avere dubbi seri su skies...io sono sicuro di averci giocato...le variabili però era consol euro+monitro crt...mentre ora uso console usa e monitor lcd che ogni tanto mimanda fuori frequenza...

#55
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
Ma soul calibur lo supporta nativa mente il Vga.....

#56
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
si pare di si.. cioè come ho swithcato è andato proprio alla grande.. son rimasto sorpreso infatti...

l'impatto grafico era notevole a questo punto sorge spontanea una domanda... [Censura] gli costava a quelli di namco a rendere il gioco vga compatibile?

#57
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

si pare di si.. cioè come ho swithcato è andato proprio alla grande.. son rimasto sorpreso infatti...

l'impatto grafico era notevole a questo punto sorge spontanea una domanda... [Censura] gli costava a quelli di namco a rendere il gioco vga compatibile?


No guarda che ci va anche senza trucco in Vga... Era quello che volevo dire prima. C'è scritto dietro la confezione VGA Compatible, non hai assolutamente nessun bisogno di fare sto trucco con sto gioco, io ci giocavo sul vga dal secolo scorso...

Modificata da Nothing, 06 August 2012 - 07:13 AM.


#58
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

No guarda che ci va anche senza trucco in Vga... Era quello che volevo dire prima. C'è scritto dietro la confezione VGA Compatible, non hai assolutamente nessun bisogno di fare sto trucco con sto gioco, io ci giocavo sul vga dal secolo scorso...

io ho sempre dovuto switchare...se tu lo fai partire così com'è ti esce la scritaa"cavo non compatibile" sono sicurerrimo. lo facevo con due box differenti e due console dfferenti...

#59
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
Immagine inserita

oh raga ce l'ho davanti ora la scatola di Soul Calibur dove è scritto "VGA compatible" se volete ci faccio una foto... di più non vi posso dire. E' VGA Compatible.
Oppure vi faccio una foto dal fullHD, cioè non è che l'unica copia che va in VGA è la mia, ci va di default in VGA.

Modificata da Nothing, 06 August 2012 - 10:04 AM.


#60
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

oh raga ce l'ho davanti ora la scatola di Soul Calibur dove è scritto "VGA compatible" se volete ci faccio una foto... di più non vi posso dire. E' VGA Compatible.
Oppure vi faccio una foto dal fullHD, cioè non è che l'unica copia che va in VGA è la mia, ci va di default in VGA.

sì, ho provato ora dc usa>utopia>sceuro e non devo switchare nulla.
però dc pal>sc autoboot/uttopia ti assicuro che dovevo switchar . e lo facevo per molti giochi tra l'altro...altrimenti mi usciva "cavo non compatibile"http://www.youtube.com/watch?v=LEggdHKGuK4
forse il video da una spiegazione logica...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo