Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - BlazBlue Continuum Shift 2picchiapicchia 2D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#31
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
abbiamo sia croce direzionale che slide pad, onestamente non mi preoccupo affatto.
anzi, i picchiaduro su portatile mi garbano assai, vista la natura mordi&fuggi, e al momento son già diretto verso SSF4 al lancio, DoA poco dopo e spero di poter giocare pure questo pal prima della fine dell'anno.

#32
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

abbiamo sia croce direzionale che slide pad, onestamente non mi preoccupo affatto.
anzi, i picchiaduro su portatile mi garbano assai, vista la natura mordi&fuggi, e al momento son già diretto verso SSF4 al lancio, DoA poco dopo e spero di poter giocare pure questo pal prima della fine dell'anno.

Non mi hai capito, BB richiede per essere giocato (seriamente) un arcade stick. Ovvio che se devi fare due mosse standard, saltare e schiacciare un tasto persino il pad della 360 va bene :asd: Ma a questo punto non prendete questo gioco, visto che i pg sono dei legni se non usati correttamente.
Ci sono certi personaggi che sono improponibili con il d-pad.

5B+C, 214B -> delay 214D, (dash) 5B, 6A (HJC), j.D (JC), j.D, j.214C, 5D (1 hit), 214A -> 214D

Io questa con il d-pad me la sogno e Ragna è uno tra i pg più user friendly.

#33
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
aaah beh.
per fortuna sono un normale gamer e non un pro :D

#34
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

aaah beh.
per fortuna sono un normale gamer e non un pro :D

Non è per dimostrare chissà cosa, mi conosci, lo sai che sono sempre tranquillo sul forum e non sono minimamente pro. :lol:
Il mio è solo un consiglio visto che conosco bene il titolo, semplicemente io non ve lo consiglio perché riuscirete davvero a combinarci poco e non è assolutamente un titolo mordi e fuggi, richiede ore e ore e ore nel practice per fare solo le combo più semplici. Meglio orientarsi su SF4 che con il d-pad almeno ti diverti e anche se non raggiungi la vetta combini qualcosa e ti diverti.

http://www.youtube.com/watch?v=80VuWCIm7Oc

Così ti fai un idea di com'è il gioco ;)

#35
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Non è per dimostrare chissà cosa, mi conosci, lo sai che sono sempre tranquillo sul forum e non sono minimamente pro. :lol:
Il mio è solo un consiglio visto che conosco bene il titolo, semplicemente io non ve lo consiglio perché riuscirete davvero a combinarci poco e non è assolutamente un titolo mordi e fuggi, richiede ore e ore e ore nel practice per fare solo le combo più semplici. Meglio orientarsi su SF4 che con il d-pad almeno ti diverti e anche se non raggiungi la vetta combini qualcosa e ti diverti.

http://www.youtube.com/watch?v=80VuWCIm7Oc

Così ti fai un idea di com'è il gioco ;)



ho blazeblue su PS3, e ci gioco da nooooooob come in tutti i giochi (soprattutto picchiaduro), compreso Guilty Gear XD

#36
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
@Ryltar: mi son accorto che il mio intervento di prima poteva esser fraintesto come "perculante" verso di te, con quel "pro". non era così, giusto per chiarire ^_^

#37
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

@Ryltar: mi son accorto che il mio intervento di prima poteva esser fraintesto come "perculante" verso di te, con quel "pro". non era così, giusto per chiarire ^_^

Vai tranquillo :gibbo&dani:

#38
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Non mi hai capito, BB richiede per essere giocato (seriamente) un arcade stick. Ovvio che se devi fare due mosse standard, saltare e schiacciare un tasto persino il pad della 360 va bene :asd: Ma a questo punto non prendete questo gioco, visto che i pg sono dei legni se non usati correttamente.
Ci sono certi personaggi che sono improponibili con il d-pad.

5B+C, 214B -> delay 214D, (dash) 5B, 6A (HJC), j.D (JC), j.D, j.214C, 5D (1 hit), 214A -> 214D

Io questa con il d-pad me la sogno e Ragna è uno tra i pg più user friendly.


no guarda, è tutto fattibilissimo anche con il pad.
il pad, come anche lo stick, è solo uno strumento che va imparato ad usare.
c'è chi lo usa meglio e chi peggio, personalmente gioco da una vita con entrambi e non ho problemi a fare combo complesse con il pad.
sfatiamo questo mito che senza lo stick i picchiaduro non si giocano bene. è solo questione di pratica e di abitudine (stessa cosa per lo stick)

#39
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

no guarda, è tutto fattibilissimo anche con il pad.
il pad, come anche lo stick, è solo uno strumento che va imparato ad usare.
c'è chi lo usa meglio e chi peggio, personalmente gioco da una vita con entrambi e non ho problemi a fare combo complesse con il pad.
sfatiamo questo mito che senza lo stick i picchiaduro non si giocano bene. è solo questione di pratica e di abitudine (stessa cosa per lo stick)

Parlo di esperienza personale, poi se vi trovate meglio con il d-pad è un'altra storia ^_^

#40
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhhh

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO




https://www.everyeye...3ds-e-psp_93447


entro la fine dell'annooooo :rocker:


e sono TRE tutti a casa nuas :sese:

#41
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Ottimo.
Il region lock non è un problema se arriva tutto. :fg:

...

Tranne che per Jump,Ouendan e SRT :doson:

#42
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Le prime immagini della versione 3DS.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#43
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
zionano :fg:

ma quante copie ne voglio?

#44
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
Immagine inserita

#45
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
che palle il region lock anche sui portatili, era rimasto l'unico paradiso, e ora anche qui dobbiamo attendere tempi immani per i pal




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo