Vai al contenuto

Catherine, Atlus ci mostra il GameplayTrailer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Catherine, Atlus ci mostra il Gameplay:




#2
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10096
Se ci fosse l'inglese sarebbe un acquisto obbligatorio, sono convinto anche io che sicuramente ci sarà censura se viene importato!

#3
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
l'inglese non e' l'unico problema, dovrebbe essere region free per metterci le mani sopra.
cmq e' davvero bizzarro.

#4
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
a me ispira parecchio, spero si riesca a trovare regionfree

#5
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Ho sempre l'opzione ps3 region free :angel:

non ci avevo pensato ma potrei optare anche io per questa versione :sisi:

#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
pareti da scalare, lame che ti sbudellano ..... praticamente è Prince of Persia con le pecore ... mio :sisi:

#7
crossgrave666

crossgrave666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 244

pareti da scalare, lame che ti sbudellano ..... praticamente è Prince of Persia con le pecore ... mio :sisi:


da non dimenticarsi anche le pattonate mentali del protagonista sul tradire o meno la fidanzata e le fasi di "confessionale" con gli amici nel bar.....
e c è anche la presenza di finali alternativi in base a cio che si sceglierà nel gioco,cosa si vuole di piu dalla vita??

Modificata da crossgrave666, 09 January 2011 - 04:35 PM.


#8
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Per il momento non mi dice niente.

#9
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

a me ispira parecchio, spero si riesca a trovare regionfree


speriamo !

#10
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Altro video:

Immagine inserita
Il tradimento nel nuovo trailer di Catherine

Inviata da Adriano "Butulino" Della Corte il 10/01/2011 alle 21.33

Atlus torna a mostrare Catherine, originale progetto per Xbox 360 e PS3, con un nuovo trailer. Questa volta il tema trattato dal filmato è il tradimento: Vincent, il protagonista del gioco, è fidanzato ufficialmente con Katerine, ma una sera conosce una graziosa ragazza dai capelli biondi, Catherine. I due finiscono a letto, e ben presto Vincent dovrà vedersela non solo con il turbolento triangolo amoroso che si è creato con le due ragazze, ma soprattutto con i misteriosi incubi che incominceranno a tormentarlo durante la notte. Catherine sarà disponibile dal 17 Febbraio in Giappone.

Clicca per il video

#11
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
qualcuno di voi ci sta giocando? io lo sto trovando magnifico

#12
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911
Io ci sto giocando e concordo pienamente con le tue conclusioni. E' il giusto equilibrio
Puzzle rompicapo e avventura che rende il gioco più gustoso e sempre più avvincente.
Anche se lo sto giocando con tutti gli aiutini. E' proprio una piccola perla. :lol:

#13
Gladio

Gladio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721
Idea originalissima, gran bella trama, grafica accattivante....... ma a giocarlo a facile non c'è gusto e già a normal la fristrazione in certi punti è davvero esagerata, manca in un certo senso l'equilibrio che si crea tra divertimento e "sforzo". Poi se vogliamo mi pare più un esperimento che un concetto di gioco maturo nel suo gameplay (su stile e sceneggiatura invece c'è poco da migliorare), alla fine la parte giocata è quella coi cubi, il pub è solo "public relation" che poi cmq influenzano l'esito finale. Un acquisto che caldeggio a chi cerca un'esperienza diversa e una bella storia, ma credo che la formula possa essere perfezionata tanto.

#14
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

qualcuno di voi ci sta giocando? io lo sto trovando magnifico


L'ho giocato, e momentaneamente messo in stand by, qualche settimana fa....
Veramente un bel prodottino, simpatico, bizzarro e diverso dal solito. E in più offre una sfida bella tosta!

#15
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
Ho ripreso a giocarci ieri dopo aver finito skyrim.Molto carino e originale devo dire,ho fatto solo qualche livello.A difficoltà normale è una buona sfida visto che bisogna usare alcune tecniche altrimenti non vai avanti.Storia interessante,mi stà piacendo :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo