Vai al contenuto

Che Bella Giornata (2011) [rece: 7]di Gennaro Nunziante con Checco Zalone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#76
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
visto stasera,non so ancora se mi è piciuto più del primo ma sicuramente è alla sua altezza.....complimenti vivissimi a checco zalone che anche sto giro mi ha piegato dal ridere dall'inizio alla fine :applauso:

#77
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193
Film divertente, bravo Checco, ma non ha senso che abbia superato gli incassi de La vita è bella, dai...
Che poi non capisco, prendono come riferimento l'incasso ottenuto all'epoca o lo rivalutano ai giorni nostri?
Spero la seconda perché altrimenti non avrebbe senso!

#78
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Film divertente, bravo Checco, ma non ha senso che abbia superato gli incassi de La vita è bella, dai...
Che poi non capisco, prendono come riferimento l'incasso ottenuto all'epoca o lo rivalutano ai giorni nostri?
Spero la seconda perché altrimenti non avrebbe senso!

In realtà non l'ha superato. Al tempo la copertura degli incassi comprendeva il 70% dei cinema, adesso 90%. La vita è bella si stima abbia avuto un incasso reale superiore ai 45 milioni. E poi i prezzi sono aumentati enormemente. Queste classifiche lasciano il tempo che trovano.

#79
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780
Io ho preferito Cado dalle nubi l'unica cosa che mi ha fatto ridere di questo qua è stata la telefonata in codice!!!

#80
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696
certo che i vostri standard sono veramente bassi x farvi ridere,io si e no ho riso in 2-3 battute x tutta la durata del film,siamo di fronte al tipico film di commedia all'italiana mediocre

#81
Bigol

Bigol
  • EHEHEH

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1378
a parte tutti i grandi critici di film nazionali ed internazionali quivi presenti...

il pezzo della nonna che dorme vale il biglietto :pff:

Modificata da Bigol, 22 January 2011 - 04:39 PM.


#82
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210
Visto pure io, una commediola come tante altre... non capisco cosa ci sia di tanto eclatante: il fatto che un film simile assurga a parametro "top" del cinema italiano dà molto a pensare.
La maggior parte delle battute son scontate così come la maggior parte delle situazioni. Non ho riso una volta. E' un pò come guardare Zelig, uno strazio, però con un canovaccio piacevole a fare da contorno.
Certe gag, alcune scatologiche, non sfigurerebbero in un cinepanettone: misteriosamente stavolta tutti chiudono un occhio.
Ma è per il messaggio sociopolitico, scemo io che non c'arrivo :rolleyes:

#83
Guest_ANDoR3AeYe

Guest_ANDoR3AeYe
  • Gruppo: Ospiti
Visto oggi, molto soddisfatto, mi ha fatto ridere parecchio e questo è un bene!!!!

#84
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
visto
voto 6

#85
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

certo che i vostri standard sono veramente bassi x farvi ridere,io si e no ho riso in 2-3 battute x tutta la durata del film,siamo di fronte al tipico film di commedia all'italiana mediocre


Perché insultare i gusti altrui? Visto che non stiamo parlando di "comicità" da decerebrati (assenza di tette, rutti, pipì e popò), non è più semplice accettare che ciò che non fa ridere te faccia ridere altre persone? Se c'è una cosa soggettiva al mondo è lo humor. Io mi ammazzo di risate a guardare, chessò, la comicità involontaria di Belly of the Beast di Steven Seagal, ma non ho mai riso una volta con un film di Woody Allen. Ho degli standard bassi? No, semplicemente diversi da quelli degli altri.

#86
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

Visto che non stiamo parlando di "comicità" da decerebrati (assenza di tette, rutti, pipì e popò)


Veramente ci sono anche nel film di Zalone :P

#87
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

Perché insultare i gusti altrui? Visto che non stiamo parlando di "comicità" da decerebrati (assenza di tette, rutti, pipì e popò), non è più semplice accettare che ciò che non fa ridere te faccia ridere altre persone? Se c'è una cosa soggettiva al mondo è lo humor. Io mi ammazzo di risate a guardare, chessò, la comicità involontaria di Belly of the Beast di Steven Seagal, ma non ho mai riso una volta con un film di Woody Allen. Ho degli standard bassi? No, semplicemente diversi da quelli degli altri.

l'anomalia sono io visto che la gente corre a vederlo ed'esce dal cinema soddisfatta

#88
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Questo film mi ha fatto morire dalle risate troppo bello :D

#89
Guest_ANDoR3AeYe

Guest_ANDoR3AeYe
  • Gruppo: Ospiti

l'anomalia sono io visto che la gente corre a vederlo ed'esce dal cinema soddisfatta



se la maggior parte va a vedere il film e esce soddisfatta vuol dire che il film nn è malvagio.... a te nn fa ridere....ok sarai un caso raro in questo mondo... alla fine bisogna anche sapersi divertire guardando un film...

#90
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Veramente ci sono anche nel film di Zalone :P


Ok, ora pretendo che tu mi descriva come, dove e quando. :)

Modificata da Kiavik, 23 January 2011 - 11:43 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo