Vai al contenuto

[curiosita] Gli analisti danno Kinect vincente su Move

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Sono stime completamente sballate

ma se kinect ha aspettative di vendita di 5 milioni per fine anno XD

Allo stesso tempo difficilmente Move venderà quelle cifre

Che kinect sia vencente su Move non ci vogliono degli analisti per capirlo,basta leggere i dati,nelle chart c'è solo SW per kinect e non per move

#17
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Sono stime completamente sballate

ma se kinect ha aspettative di vendita di 5 milioni per fine anno XD

Allo stesso tempo difficilmente Move venderà quelle cifre

Che kinect sia vencente su Move non ci vogliono degli analisti per capirlo,basta leggere i dati,nelle chart c'è solo SW per kinect e non per move



Si ma scusa, quali sono sti grandi sw per kinect? è una curiosità mia.

#18
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85219

Si ma scusa, quali sono sti grandi sw per kinect? è una curiosità mia.

Kinect Sport
Dance central

sono quelli più presenti.

#19
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811
Io il move l'ho comprato il 26 dicembre.Direi più per curiosità visto che anche io sostengo che il joypad sia una garanzia per giocare a prodotti solidi e non i party game.Ora attendo Killzone 3 per verificare se può essere un acquisto valido.Mal che vada ho buttato 55 euro nel cesso.Pazienza.
Comunque con heavy rain mi sta divertendo.
Il kinect farà moda è vero.Nei centri commerciali vedi tanta gente incuriosita ma come periferica non si potrà mai sfruttare per giochi hardcore.Vedremo.
Comunque w i joypad.

#20
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Kinect Sport
Dance central

sono quelli più presenti.



Sports Champions
Singstar Dance
Mag


Fanno così schifo? Insomma almeno da quello che ho visto Sport C. sembra piu belloò.. e riguardo i due Dance su 360 si ha la possibilità di ballare senza periferica tra le mani ma niente di che.. alla fine sono anche diversi come giochi ..

Io il Move lo vedo piu hardcore.. sul kinect come ce li fai girare i gdr, strategia, fps, auto?

#21
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Sports Champions
Singstar Dance
Mag


Fanno così schifo? Insomma almeno da quello che ho visto Sport C. sembra piu belloò.. e riguardo i due Dance su 360 si ha la possibilità di ballare senza periferica tra le mani ma niente di che.. alla fine sono anche diversi come giochi ..

Io il Move lo vedo piu hardcore.. sul kinect come ce li fai girare i gdr, strategia, fps, auto?



Stiamo parlando di vendite,e Move ha floppato di brutto,mentre kinect va bene

Non si tratta di opinioni,sono dei fatti

#22
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Giochetti insulsi da 2 soldi..

#23
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

ne sarei veramente dispiaciuto...mai vista una periferica così inutile e malfunzionante come kinect <_<



ma per piacere non diciamo stupidaggini se non ti piace mi va bene ma non diciamo cose che non sono vere

kinect l'ho provato in un centro commerciale a casa di un mio amico e funziona benissimo, tutti quelli che lo hanno preso dicono che va bene....perfino i feedback dei vari siti oline sono molto positivi (tipo amazon)


cosa sono tutte ceche queste persone?

neanch'io non ho il kinect perchè per ora i giochi che ci sono mi interessano relativamente anche se qualcuno di questo è divertente (tipo kinect sport o dance central), ma di certo non posso dire che la periferica funziona male

siate un pò più obiettivi

#24
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

ma per piacere non diciamo stupidaggini se non ti piace mi va bene ma non diciamo cose che non sono vere

kinect l'ho provato in un centro commerciale a casa di un mio amico e funziona benissimo, tutti quelli che lo hanno preso dicono che va bene....perfino i feedback dei vari siti oline sono molto positivi (tipo amazon)


cosa sono tutte ceche queste persone?

neanch'io non ho il kinect perchè per ora i giochi che ci sono mi interessano relativamente anche se qualcuno di questo è divertente (tipo kinect sport o dance central), ma di certo non posso dire che la periferica funziona male

siate un pò più obiettivi

No, sono serbe :sese:

THIS IS VIDEOGAMERACIIIIIIIIIIIIISM :valcry: .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo