Vai al contenuto

[Obiettivi] Castlevania Lords of Shadow [Guida ai 1000G][topic ufficiale] - [Guida agli obiettivi]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

Sondaggio: SI ricorda che possono votare soltanto i possessori di questo gioco. (23 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino?

  1. Platino Facilissimo (1 voti [4.35%])

    Percentuale di voti: 4.35%

  2. Platino Facile (7 voti [30.43%])

    Percentuale di voti: 30.43%

  3. Votato Platino sulla Media (9 voti [39.13%])

    Percentuale di voti: 39.13%

  4. Platino Difficile (5 voti [21.74%])

    Percentuale di voti: 21.74%

  5. Platino Difficilissimo (1 voti [4.35%])

    Percentuale di voti: 4.35%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9420

Aggiunti tutti i video dei collezionabili in fondo al primo post!

Ci sarebbero anche tutti i video delle prove, ma sono davvero tanti!


Grazie mille, è venuto benissimo! ;)

Per le prove, io ne ho messi 3 o 4 per quelle che sono più impegnative, mentre per le altre pensavo di limitarmi ad una strategia scritta. Ci sono
prove che praticamente si fanno da sole, mi sembra inutile mettere i video di tutte.. Al massimo direi di vedere se, col tempo, ci sono molte richieste per delle prove in particolare, e magari mettere i video di quelle.. Tu che dici? :unsure:

#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Grazie mille, è venuto benissimo! ;)

Per le prove, io ne ho messi 3 o 4 per quelle che sono più impegnative, mentre per le altre pensavo di limitarmi ad una strategia scritta. Ci sono
prove che praticamente si fanno da sole, mi sembra inutile mettere i video di tutte.. Al massimo direi di vedere se, col tempo, ci sono molte richieste per delle prove in particolare, e magari mettere i video di quelle.. Tu che dici? :unsure:


Sisi va benissimo, io avevo problemi solo con le prove a tempo (sopratutto con quella di risolvere l'enigma degli specchi a tempo).
Se ci sono i video di quelle è già ottimo..al massimo possiamo mettere anche quella del Carillon senza subire danni...

#18
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9420

Sisi va benissimo, io avevo problemi solo con le prove a tempo (sopratutto con quella di risolvere l'enigma degli specchi a tempo).
Se ci sono i video di quelle è già ottimo..al massimo possiamo mettere anche quella del Carillon senza subire danni...


Ok, adesso la cerco. ;)

EDIT: fatto! B-)

Modificata da kaze, 28 December 2010 - 06:52 PM.


#19
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069
Votato platino facilissimo, preso in sei miseri giorni. Ora sono in attesa spasmodica dei DLC. Cmq come platino è davvero bello come hanno strutturato i vari trofei.

#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Votato platino facilissimo, preso in sei miseri giorni. Ora sono in attesa spasmodica dei DLC. Cmq come platino è davvero bello come hanno strutturato i vari trofei.


Sei bassino nelle valutazioni secondo me...io Facilissimo lo darei solo ai giochi tipo Terminator: Salvation, in cui occorre solo finire il gioco..altrimenti il metodo di valutazione nn funziona più bene :)
Tipo ad AC:BH mi pare tu abbia dato Facile, ma credo sia un platino nella media, sopratutto per via dei trofei online che occupano molto tempo. Poi ovvio è un sondaggio, metti quello che ti pare, il mio è solo un appunto :D

#21
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Sei bassino nelle valutazioni secondo me...io Facilissimo lo darei solo ai giochi tipo Terminator: Salvation, in cui occorre solo finire il gioco..altrimenti il metodo di valutazione nn funziona più bene :)
Tipo ad AC:BH mi pare tu abbia dato Facile, ma credo sia un platino nella media, sopratutto per via dei trofei online che occupano molto tempo. Poi ovvio è un sondaggio, metti quello che ti pare, il mio è solo un appunto :D


Probabilmente hai ragione. E' che mi regolo su di me e non su come qualcuno potrebbe avere difficoltà. Questo di Castle per me è stato davvero facile. Sarà che dopo Ninja Gaiden Sigma 2 non mi spaventa piu' nulla lol

#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Probabilmente hai ragione. E' che mi regolo su di me e non su come qualcuno potrebbe avere difficoltà. Questo di Castle per me è stato davvero facile. Sarà che dopo Ninja Gaiden Sigma 2 non mi spaventa piu' nulla lol



Lo hai platinato davvero? SEI UN MITO :D facci la guida ;)

#23
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Lo hai platinato davvero? SEI UN MITO :D facci la guida ;)


Si ho avuto bisogno solo in qualche missione online da gente ancora piu' brava di me e di parecchio. Per il resto tutto nella norma anche a maestro ninja. Solo le missioni online sono rognose. :D

#24
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Ragazzi, non ho capito una cosa: Raccogli tutte le Gemme Magiche nascoste. Eh. Ma sono altre gemme o si ottengono prendendo tutte quelle verdi, blu e rosse disseminate nei singoli capitoli?
Finito oggi il gioco. Volevo accaparrarmi qualche altro trofeo. Mi sa che è un pò tosto per via di alcune sfide.

#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Ragazzi, non ho capito una cosa: Raccogli tutte le Gemme Magiche nascoste. Eh. Ma sono altre gemme o si ottengono prendendo tutte quelle verdi, blu e rosse disseminate nei singoli capitoli?
Finito oggi il gioco. Volevo accaparrarmi qualche altro trofeo. Mi sa che è un pò tosto per via di alcune sfide.


Si tranquillo, si tratta di prendere tutte quelle verdi blu e rosse ;)
Cmq non è tosto, le sfide sono tutte fattibilissime, sopratutto se le fai a facile

#26
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Adesso cerco le gemme e faccio i livelli a paladino. Poi vedrò di fare le sfide. Quelle più fattibili le sto facendo adesso cercando le gemme. Le altre invece vanno studiate. Tipo quella del titano di ghiaccio in un minuto e trenta secondi!

#27
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17150
Consigli per la sfida contro il guerriero d'argento,Satana e il maledetto Dracolich O_O in 5 minuti??? :climb:

#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Consigli per la sfida contro il guerriero d'argento,Satana e il maledetto Dracolich O_O in 5 minuti??? :climb:

La sfida con il guerriero d'argento è facile, impara i suoi attacchi e vai di contromossa parandoti, dovresti massacrarlo senza usare nemmeno la magia!
Per Satana invece se sei potenziato al massimo è davvero una passeggiata, anche xchè hai magia infinita nello scontro finale! quindi utilizza gli atacchi di luce e ombra più potenti a raffica e distruggilo, non avrà nemmeno tempo di attaccarti...
Il dracolich in 5 minuti invece è rognoso, ovviamente a inizio round devi usare il diamante viola x dimezzargli l'energia, poi segui il video nella guida x essere sicuro di non sbagliare mai direzione e non perdere tempo ;)

#29
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17150

La sfida con il guerriero d'argento è facile, impara i suoi attacchi e vai di contromossa parandoti, dovresti massacrarlo senza usare nemmeno la magia!
Per Satana invece se sei potenziato al massimo è davvero una passeggiata, anche xchè hai magia infinita nello scontro finale! quindi utilizza gli atacchi di luce e ombra più potenti a raffica e distruggilo, non avrà nemmeno tempo di attaccarti...
Il dracolich in 5 minuti invece è rognoso, ovviamente a inizio round devi usare il diamante viola x dimezzargli l'energia, poi segui il video nella guida x essere sicuro di non sbagliare mai direzione e non perdere tempo ;)


Grazie per gli aiuti :lol: ,Il guerriero d'argento l'ho fatto fuori con la mossa della magia della luce L1 premuto con l'analogico(devastante).Fatto fuori anche Satana mentre con il Dracolich non ci sono riuscito,ci riprovo domani ad accopparlo :lol: :pain:

#30
Parallax81

Parallax81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2690
Oblivium sempiternum daemonis! XD ho preso il platino!

Un sentito ringraziamento a Kaze per la guida alle Prove senza la quale starei ancora imprecando, grazie grazie grazie! :hail: :hail:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo