Vai al contenuto

[Obiettivi] Dead Space 2 [Guida ai 1000G][topic ufficiale] - [Guida agli obiettivi]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 182 risposte

Sondaggio: [Obiettivi] Dead Space 2 [Guida ai 1000G] (26 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (3 voti [11.54%])

    Percentuale di voti: 11.54%

  4. 4 - Platino Difficile (14 voti [53.85%])

    Percentuale di voti: 53.85%

  5. Votato 5 - Platino Difficilissimo (9 voti [34.62%])

    Percentuale di voti: 34.62%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Io invece per ora vado filato come un treno! vi spiezzo in due necromorfi :banzai:

#32
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
Dj ma hai già platinato il gioco?

#33
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

Dj ma hai già platinato il gioco?

No no :)

#34
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52073
Mi manca solo il trofeo di finirlo a estremo e platino, dai entro fine settimana lo platino credo. :D

Modificata da NEMESIS T03, 31 January 2011 - 02:12 PM.


#35
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
ho quasi finito fanatico e un altro paio di achi stupidi con le armi ,ma penso che estremo non lo farò,troppo sbattimento rimarro a 950/1000 :D

#36
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

Mi manca solo il trofeo di finirlo a estremo e platino, dai entro fine settimana lo platino credo. :D

Mannaggia a te..ma come fai? io sono al capitolo 4...preso il gioco il d1 :) e di solito sono uno che va veloce...ma con dead space vado davvero lento :)

#37
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52073

Mannaggia a te..ma come fai? io sono al capitolo 4...preso il gioco il d1 :) e di solito sono uno che va veloce...ma con dead space vado davvero lento :)


Primo giro ho preso tutti i trofe, il secondo col new game + il trofeo a fanatico e ora vado di estremo. Difatti al primo giro leggendo in giro ci ho messo un pelo di piu' di tanti altri 11 ore. Il secondo 6 ore a fanatico. Ora arriva il bello :D Sono facilissimi da prendere. Per le armi ho fatto il glitch dei nodi. Ho upgradato quelle che uso sempre e imho le piu' utili, plasma cutter, line gun, contact beam e detonator.

PS: parto ora a estremo :mellow:

Modificata da NEMESIS T03, 31 January 2011 - 10:53 PM.


#38
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252
Beh se si può finire in 6 ore..quindi correndo e senza badare troppo a trovare textlog ecc...allora ad estremo si può fare un save ogni ora e mezza circa...

#39
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
ragazzi, io vedo che avete un botto di platini, e io manco uno :o non ci sto, pomeriggio vedo se riesco a platinare qualcosa, voglio essere anche io figo come voi :D

#40
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52073

Beh se si può finire in 6 ore..quindi correndo e senza badare troppo a trovare textlog ecc...allora ad estremo si può fare un save ogni ora e mezza circa...


Si ma hai solo TRE salvataggi e nessun checkpoint, cmq ho fatto il primo save al capitolo 3, ora lo vorrei fare al cap.8 il prossimo. Ho ceduto e ho preso il pack supernova, ecco cosi' già si ragiona hai da subito 3 armature di cui una che di da il 15% in piu' quando ti curi e subito anche il raggio a contatto, il detonatore ecc.. Tutti potenziati, ma anche cosi non è per nulla una passeggiata perchè se i medikit abbondano, le munizioni sono davvero scarsissime.

#41
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252
Nel senso che hai il detonatore ed il raggio già potenziati al massimo? figo :D

Cmq il capitolo 3 non è troppo presto? anche se effettivamente si può morire praticamente SEMPRE se non si sta superattenti...

#42
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52073

Nel senso che hai il detonatore ed il raggio già potenziati al massimo? figo :D

Cmq il capitolo 3 non è troppo presto? anche se effettivamente si può morire praticamente SEMPRE se non si sta superattenti...


Beh piu riesci a salvare dopo meglio è, ma credimi si muore per un nulla, cmq riporto la situazione attuale.
Fatto il secondo save al capitolo 8. Dio che fatica arrivare fino a li si ha davvero il cuore in gola ad ogni minimo rumore per paura di rifarsi interi capitoli. Il prox spero di farlo al capitolo 12 o 13 per poi finirlo. Modalità davvero fool. Cmq i DLC specie il supernova helpano a bestia. Anche se resta dannatamente ostico.

PS: No non sono al massimo inteso come nodi, hanno pero' già 10% di potenza e altre caratteristiche.

#43
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252
Solo il 10%? ma poi vedo che ci sono solo tute con 15 slot..che cagata è? nel primo nei dlc ti davano le tute con tutti gli slot sbloccati...

#44
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52073

Solo il 10%? ma poi vedo che ci sono solo tute con 15 slot..che cagata è? nel primo nei dlc ti davano le tute con tutti gli slot sbloccati...


Si purtroppo solo 15 e sono un impedimento mica da ridere, cmq da portarsi sempre dietro il raggio a contatto che quando sei accerchiato, via di fuoco secondario che te li spazzola tutti e mette in stasi se hai acquistato lo special coi nodi. E' IL salvavita. Intanto ho portato il plasma cutter fino allo speciale che fa esplodere il proiettile. E il Rig upgradato di 2 sull'energia per ora. Ora pensare che dovro' farmi dal cap 8 almeno al 12 mi viene da star male. LOL

Modificata da NEMESIS T03, 02 February 2011 - 02:20 PM.


#45
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252
Ma la Zealot suite della collector's com'è? e sopratutto non è scaricabile ancora?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo