Vai al contenuto

[MULTI] Le esclusive più attese del 2011

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

Parliamone.

Della prima lista Yakuza mi sembra tutto tranne che un sicuro hit. Il terzo capitolo per me si è rivelato un gioco tranquillamente trascurabile. Su R&C ci avrei messo la firma, ma questo nuovo capitolo è un salto nel buio visto lo stravolgimento di gameplay.

Della seconda lista, tolto Motorstorm di cui è da verificare quanto prenderà da Split/Second e quanto lascerà di Pacific Rift, il resto mi sembra tutto ampiamente da verificare. Da un Twisted Metal che di cui hanno mostrato solamente accenni di un multiplayer tutt'altro che impressionanti, per arrivare ai sequel di Disgaea e Ar Tonelico che rischiano seriamente di rivelarsi il solito update di prodotti già visti.

Non calcolo la fuffa collection... ho già dato nella passata stagione, non vedo perchè farmi del male una seconda volta :angel:


no aspetta però... a prescindere da tutto... stai definendo Disgaea 3 "solito update di prodotto già visto"? perchè se è così vengo a prenderti fino a casa lo sai :sisi:

#17
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
direi che attendo senza dubbio
lbp2
ar tonelico ( sperando sia in italiano )
the last guardian
uncharted 3
r&c
se non molto migliorato invede non molto wkc2
invece dubito che ff13vs esca nel 2011 visto che penso esca a fine anno in jappo quindi direi minimo marzo 2012 da noi
alla concorrenza invidio solo gow3 e tengo d'occhio un altro paio di titoli ( troppo poco per riconvincermi a riacquistare le console )

#18
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Alla concorrenza (xbox360) non invidio niente in uscita. Invidio casomai qualcosa di già uscito. Alan Wake e Left 4 Dead 2.

#19
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424
Yakuza 4
Ico/SotC Collection
The Last Guardian
Ratchet & Clan All 4 one
Ni No Kuni
Sorcery
Final Fantasy Versus XIII
Uncharted 3

Codename D
Forza Motorsport 4
Project Draco
Gears of War 3
X-COM

Kirby Epic Yarn
The Last Story
The Legend of Zelda: Skyward Sword
Xenoblade

The Witcher 2

Questi i titoli che attendo di più ^_^ un bel po direi, così come altri potenziali nelle liste, ma di cui non mi fido ciecamente.
Senza contare i multi come Dead Space 2 o Child of Eden giusto per citarne due sicuri di aqcuisto XD
E sperando i vari jrpg escano dal sol levante @_@ E poi il 3 DS aggiungo..

#20
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Red Orchestra! sempre se esce :applauso:

#21
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Quelli che attualmente mi interessano sono..

Little Big Planet 2
Killzone 3
Motorstorm Apocalypse
Yakuza 4
Final Fantasy Versus XIII
Final Fantasy XIV
Ico/SotC Collection
The Last Guardian
Uncharted 3

Xenoblade
he Last Story
The Legend of Zelda: Skyward Sword
Kirby Epic Yarn
Earth Seeker

Gears of War 3

:sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo