Vai al contenuto

BrainBreaker, la mia prima app per iphone

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

SNAKEL85

SNAKEL85
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao a tutti, ultimamente non riesco a seguire molto il forum perch mi sono dato alla programmazione per iphone. Volevo solo dirvi che dopo un sacco di duro lavoro finalmente sono riuscito a pubblicare la mia prima app. Si chiama brainbreaker, un quiz game molto particolare ed disponibile anche in versione lite per chi volesse provarlo. Spero che vi piaccia

Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Sembra fatto bene, dopo provo la demo

SNAKEL85

SNAKEL85
  • Strong Eye Fan

Sembra fatto bene, dopo provo la demo

Fammi sapere cosa ne pensi, la mia prima app e ogni suggerimento mi pu servire per migliorare :)

Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

C'ho "smanettato" 10 min ieri sera :sisi: dal basso della mia esperienza dico che secondo me fatto abbastanza bene, piuttosto curato nella grafica (imho cosa importantissima nel mondo apple) e appare simpatico e accattivante. Per imho, si dovrebbero aggiungere degli indizi/suggerimenti, anche vaghi. Perch i quiz non sono proprio convenzionali e credo che la sensazione di "non sapere che pesci pigliare" sar piuttosto frequente. E' vero che esiste il forum (ben linkato direttamente da dentro il gioco) ma anche vero che almeno per ora deserto e che necessita di registrazione anche solo per visualizzare i contenuti. Rimane imho un gioco un p diverso dal solito (sempre dal basso della mia esperienza :lol: ) e che se preso nel modo giusto, ovvero senza la frenesia di "divorare" i quiz, quanto piuttosto con l'idea:<<oggi, durante la giornata, provo a risolvere questo indovinello>> potrebbe dimostrarsi veramente simpatico e valido.

SNAKEL85

SNAKEL85
  • Strong Eye Fan

C'ho "smanettato" 10 min ieri sera :sisi: dal basso della mia esperienza dico che secondo me fatto abbastanza bene, piuttosto curato nella grafica (imho cosa importantissima nel mondo apple) e appare simpatico e accattivante. Per imho, si dovrebbero aggiungere degli indizi/suggerimenti, anche vaghi. Perch i quiz non sono proprio convenzionali e credo che la sensazione di "non sapere che pesci pigliare" sar piuttosto frequente. E' vero che esiste il forum (ben linkato direttamente da dentro il gioco) ma anche vero che almeno per ora deserto e che necessita di registrazione anche solo per visualizzare i contenuti. Rimane imho un gioco un p diverso dal solito (sempre dal basso della mia esperienza :lol: ) e che se preso nel modo giusto, ovvero senza la frenesia di "divorare" i quiz, quanto piuttosto con l'idea:<<oggi, durante la giornata, provo a risolvere questo indovinello>> potrebbe dimostrarsi veramente simpatico e valido.

Innanzi tutto grazie mille per i complimenti. Per quanto riguarda i suggerimenti abbiamo evitato di proposito di inserirli perch volevamo creare una community e in effetti in 4 giorni scarsi siamo riusciti ad avere sul forum quasi 4000 visite e soprattutto abbiamo tanti utenti che si scambiano suggerimenti tra di loro. Non so se l'hai gi fatto ma ti consiglio di fare un salto sul forum per vedere che non abbandonato :)

SNAKEL85

SNAKEL85
  • Strong Eye Fan

Scusate il doppio post, spero che i mod mi perdonino. Un noto sito di informazione su iphone e apple in generale ha inserito BrainBreaker tra le migliori app a pagamento del 2010. Dire che sono felice poco :)

Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

Complimenti per il riconoscimento!!

Per il forum quando lo avevo guardato io era tutto a zero, per quello l'ho detto, ma forse era troppo presto. Ad ogni modo meglio cos per te ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo