Vai al contenuto

BrainBreaker, la mia prima app per iphone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
SNAKEL85

SNAKEL85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960
Ciao a tutti, ultimamente non riesco a seguire molto il forum perchè mi sono dato alla programmazione per iphone. Volevo solo dirvi che dopo un sacco di duro lavoro finalmente sono riuscito a pubblicare la mia prima app. Si chiama brainbreaker, è un quiz game molto particolare ed è disponibile anche in versione lite per chi volesse provarlo. Spero che vi piaccia

#2
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Sembra fatto bene, dopo provo la demo

#3
SNAKEL85

SNAKEL85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960

Sembra fatto bene, dopo provo la demo


Fammi sapere cosa ne pensi, è la mia prima app e ogni suggerimento mi può servire per migliorare :)

#4
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
C'ho "smanettato" 10 min ieri sera :sisi: dal basso della mia esperienza dico che secondo me è fatto abbastanza bene, piuttosto curato nella grafica (imho cosa importantissima nel mondo apple) e appare simpatico e accattivante. Però imho, si dovrebbero aggiungere degli indizi/suggerimenti, anche vaghi. Perchè i quiz non sono proprio convenzionali e credo che la sensazione di "non sapere che pesci pigliare" sarà piuttosto frequente. E' vero che esiste il forum (ben linkato direttamente da dentro il gioco) ma è anche vero che almeno per ora è deserto e che necessita di registrazione anche solo per visualizzare i contenuti. Rimane imho un gioco un pò diverso dal solito (sempre dal basso della mia esperienza :lol: ) e che se preso nel modo giusto, ovvero senza la frenesia di "divorare" i quiz, quanto piuttosto con l'idea:<<oggi, durante la giornata, provo a risolvere questo indovinello>> potrebbe dimostrarsi veramente simpatico e valido.

#5
SNAKEL85

SNAKEL85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960

C'ho "smanettato" 10 min ieri sera :sisi: dal basso della mia esperienza dico che secondo me è fatto abbastanza bene, piuttosto curato nella grafica (imho cosa importantissima nel mondo apple) e appare simpatico e accattivante. Però imho, si dovrebbero aggiungere degli indizi/suggerimenti, anche vaghi. Perchè i quiz non sono proprio convenzionali e credo che la sensazione di "non sapere che pesci pigliare" sarà piuttosto frequente. E' vero che esiste il forum (ben linkato direttamente da dentro il gioco) ma è anche vero che almeno per ora è deserto e che necessita di registrazione anche solo per visualizzare i contenuti. Rimane imho un gioco un pò diverso dal solito (sempre dal basso della mia esperienza :lol: ) e che se preso nel modo giusto, ovvero senza la frenesia di "divorare" i quiz, quanto piuttosto con l'idea:<<oggi, durante la giornata, provo a risolvere questo indovinello>> potrebbe dimostrarsi veramente simpatico e valido.


Innanzi tutto grazie mille per i complimenti. Per quanto riguarda i suggerimenti abbiamo evitato di proposito di inserirli perchè volevamo creare una community e in effetti in 4 giorni scarsi siamo riusciti ad avere sul forum quasi 4000 visite e soprattutto abbiamo tanti utenti che si scambiano suggerimenti tra di loro. Non so se l'hai già fatto ma ti consiglio di fare un salto sul forum per vedere che non è abbandonato :)

#6
SNAKEL85

SNAKEL85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960
Scusate il doppio post, spero che i mod mi perdonino. Un noto sito di informazione su iphone e apple in generale ha inserito BrainBreaker tra le migliori app a pagamento del 2010. Dire che sono felice è poco :)

#7
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Complimenti per il riconoscimento!!

Per il forum quando lo avevo guardato io era tutto a zero, per quello l'ho detto, ma forse era troppo presto. Ad ogni modo meglio così per te ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo