Vai al contenuto

Super Mario All-Stars - 25° Anniversario - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035
Pare che è una novità XD Nintendo ha fatto una spremitura dei fan, ma si sapeva, già il prezzo la diceva lunga sull'onestà che Nintendo ha avuto di non mettere a prezzo pieno una roba simile e io l'ho comprata, perché? Perché sono un Nintendo-fan e questa collection per un fan di Mario è imprescindibile al di là del suo valore come gioco =)

#17
JackWhite

JackWhite
  • MANICSTREETPREACHERS

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2253

Il solo fatto che continuano a proporlo a 50Hz non me lo fa acquistare...

Ma quindi su TV HD Ready con la console collegata col component come si vede?

#18
Eldaf91

Eldaf91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 98
Che flop ragazzi mi sarei aspettato tanto meglio per il simbolo videoludico per eccellenza, va bene lo stile originale ma cosi uno se ne passa è un'offesa a super mario :(

#19
Lee Boon

Lee Boon
  • Pilota virtuale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175
La maledizione PAL colpisce per l'ennesima volta, e siamo alle porte del 2011... ;< ;<
A 60hz ci avrei fatto un pensierino anche soltanto per giocarmeli in speedrun. Super Mario All-Stars PAL ce l'ho già per Snes. Tristezza.

#20
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Ma quindi su TV HD Ready con la console collegata col component come si vede?

Si vede bene, ha un formato 16/9 adattato in 4/3 senza bande orizzontali ma solo laterali ( come la NTSC solo che là è addirittura bandato orizzontalmente tagliando quasi tutto sotto nonostante i 60 hz ) ed è abbastanza fluido.

Foto della mia tv.

Prima che me lo chiedete è un 32 pollici, full hd ed uso il component nintendo.

Modificata da Bartz, 13 December 2010 - 10:06 PM.


#21
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
io ho il wii attaccato su un televisore 50 pollici con cavo component e lo vedo benissimo, senza problemi

#22
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Ma a mio parere, si poteva fare di +...perchè non inserire Super Mario World, e magari come sbloccabili, e i titoli per Gameboy anche in bianco e nero.....per la confezione...io odio quell'adesivo maladetto che mi ha rovinato, nonostante la mia perizia, parte della confezione, per il cd aggiuntivo le musiche alla fine sono quelle, ma il libretto non ci voleva uno scienziato a farlo meglio, è proprio misero misero, mi aspettavo un libretto non un manualetto simil istruzioni. Il gioco lo avrei preso cmq ma sinceramente ne son rimasto un po' deluso....

#23
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Ricordiamo anche che costa 29.98 ..... a me sembra tutto più che giustificato per un memorabilia...

#24
kise86

kise86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 158
Credo che sia un ottimo regalo di natale per chi è fan di mario. Tanto per mettere in mostra la confezione che non è per niente male.

#25
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

ripeto questa collection a me va benissimo così, non ho la necessità di avere un gioco graficamente migliore, perchè un gioco quando è bello è bello sempre, poi un restyling grafico avrebbe tirato via tempo ad altri progetti, forse alla fine l'unica cosa che non mi è piaciuta al 100% è la colonna sonora che è solo di 10 brani, e il libretto forse sarebbe potuto essere più approfondito, ma il gioco per me era perfetto nel 1993 e nel 2010 lo è ancora
discorso chiuso

si ma i 50 hz sono inaccettabili.. batsava prendessero le "rom" delle versioni usa... <_<

#26
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

si ma i 50 hz sono inaccettabili.. batsava prendessero le "rom" delle versioni usa... <_<

ma alla fine non è che sia tanto differente eh. Io che ho giocato per anni sulla tv col GB player ed a 60 hz i mario advance non noto tutta sta differenza oggi...sono quantomeno 50 ottimizzati anche perchè se non lo sai, la versione jap/usa di questa versione Wii è addirittura bandata orizzontalmente, quasi tutto tagliato sotto.....a sto punto preferisco veramente i 50 che almeno mi fa vedere tutto e non questi finti 60 hz.. :asd: fossero 60 hz come i 50 della versione PAL accetterei volentieri ( nel senso senza bande orizzontali sotto ), ma così no. :mellow:
La versione PAL snes invece era pure peggio, schiacciatissima.

Modificata da Bartz, 14 December 2010 - 01:40 PM.


#27
Sandrina

Sandrina
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 514
Io questa collection l'ho presa appena uscita, sono una fan di Mario, ma ho iniziato a giocarci dopo i titoli qui contenuti, così mi è parsa un'ottima occasione per recuperarli. Certo, si poteva fare di meglio, ma in fondo la confezione è carina, così come il cd (il libretto invece è effettivamente deludente) e il prezzo abbordabilissimo. Nel complesso perciò sono soddisfatta dell'acquisto

#28
Hellgate79

Hellgate79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352
mi tengo la cartuccia originale per snes bella stretta che è meglio!

#29
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Un prezzo giusto sarebbe stato 19.90 euro per questo pezzo di storia, Super Mario Bros lo si trova nelle console tipo polistation e wuu a 9.90 euro nei centri commerciali.

#30
pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 640
E' molto più imbarazzante il riciclo di brand più nuovi, dove basta cambiare il titolo e un paio di edifici e voilà, altre migliaia di persone ignare e contente di sborsare altri 70 euro per lo stesso gioco che hanno comprato l'anno scorso.

Riguardo a Super Mario All-Stars - 25° Anniversario, si può solo dire che il prodotto mantiene le promesse, diverte e regala momenti di nostalgia e scuola di grande game design.
Fa tutto quello che deve.

Ogni altra pretesa (full HD, 3d, 150000 Hrz) sono semplicemente fuori luogo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo