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Super Mario All-Stars - 25° Anniversario - RECENSIONE
Started By The Newser, 13 December 2010 01:50 PM
#16
Inviato 13 December 2010 - 08:40 PM
#20
Inviato 13 December 2010 - 09:54 PM
Si vede bene, ha un formato 16/9 adattato in 4/3 senza bande orizzontali ma solo laterali ( come la NTSC solo che là è addirittura bandato orizzontalmente tagliando quasi tutto sotto nonostante i 60 hz ) ed è abbastanza fluido.Ma quindi su TV HD Ready con la console collegata col component come si vede?
Foto della mia tv.
Prima che me lo chiedete è un 32 pollici, full hd ed uso il component nintendo.
Modificata da Bartz, 13 December 2010 - 10:06 PM.
#22
Inviato 14 December 2010 - 09:23 AM
Ma a mio parere, si poteva fare di +...perchè non inserire Super Mario World, e magari come sbloccabili, e i titoli per Gameboy anche in bianco e nero.....per la confezione...io odio quell'adesivo maladetto che mi ha rovinato, nonostante la mia perizia, parte della confezione, per il cd aggiuntivo le musiche alla fine sono quelle, ma il libretto non ci voleva uno scienziato a farlo meglio, è proprio misero misero, mi aspettavo un libretto non un manualetto simil istruzioni. Il gioco lo avrei preso cmq ma sinceramente ne son rimasto un po' deluso....
#25
Inviato 14 December 2010 - 01:12 PM
si ma i 50 hz sono inaccettabili.. batsava prendessero le "rom" delle versioni usa... <_<ripeto questa collection a me va benissimo così, non ho la necessità di avere un gioco graficamente migliore, perchè un gioco quando è bello è bello sempre, poi un restyling grafico avrebbe tirato via tempo ad altri progetti, forse alla fine l'unica cosa che non mi è piaciuta al 100% è la colonna sonora che è solo di 10 brani, e il libretto forse sarebbe potuto essere più approfondito, ma il gioco per me era perfetto nel 1993 e nel 2010 lo è ancora
discorso chiuso
#26
Inviato 14 December 2010 - 01:37 PM
ma alla fine non è che sia tanto differente eh. Io che ho giocato per anni sulla tv col GB player ed a 60 hz i mario advance non noto tutta sta differenza oggi...sono quantomeno 50 ottimizzati anche perchè se non lo sai, la versione jap/usa di questa versione Wii è addirittura bandata orizzontalmente, quasi tutto tagliato sotto.....a sto punto preferisco veramente i 50 che almeno mi fa vedere tutto e non questi finti 60 hz.. fossero 60 hz come i 50 della versione PAL accetterei volentieri ( nel senso senza bande orizzontali sotto ), ma così no.si ma i 50 hz sono inaccettabili.. batsava prendessero le "rom" delle versioni usa...
La versione PAL snes invece era pure peggio, schiacciatissima.
Modificata da Bartz, 14 December 2010 - 01:40 PM.
#27
Inviato 14 December 2010 - 05:12 PM
Io questa collection l'ho presa appena uscita, sono una fan di Mario, ma ho iniziato a giocarci dopo i titoli qui contenuti, così mi è parsa un'ottima occasione per recuperarli. Certo, si poteva fare di meglio, ma in fondo la confezione è carina, così come il cd (il libretto invece è effettivamente deludente) e il prezzo abbordabilissimo. Nel complesso perciò sono soddisfatta dell'acquisto
#30
Inviato 16 December 2010 - 10:46 AM
Riguardo a Super Mario All-Stars - 25° Anniversario, si può solo dire che il prodotto mantiene le promesse, diverte e regala momenti di nostalgia e scuola di grande game design.
Fa tutto quello che deve.
Ogni altra pretesa (full HD, 3d, 150000 Hrz) sono semplicemente fuori luogo.
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