Vai al contenuto

The Elder Scrolls V: Skyrim 『Topic Ufficiale』Special Edition al 28 ottobre 2016

* * * * * 4 voti tesv skyrim elder scrolls

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4599 risposte

Sondaggio: Voto! (57 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (10 voti [17.54%])

    Percentuale di voti: 17.54%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (18 voti [31.58%])

    Percentuale di voti: 31.58%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (20 voti [35.09%])

    Percentuale di voti: 35.09%

  4. 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [8.77%])

    Percentuale di voti: 8.77%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (2 voti [3.51%])

    Percentuale di voti: 3.51%

  6. 5 - Dovevano fare di pi (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (2 voti [3.51%])

    Percentuale di voti: 3.51%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4171
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732

Per quanto riguarda la grafica spulcia questo: https://forum.everye...opo『guida』/

Arena e Daggerfall sono disponibili come free-download in eng dal sito della serie (se non ricordo male, fai una breve ricerca al limite).

Morrowind in ita --> http://www.skyflash....bloodmoon/3581/    Scorri in basso e trovi i link.

 

Come consiglio generale ti consiglio di salvare spesso, prima dei combattimenti e dei dialoghi principali.

Buon gioco! :)

grazie :)

 

a breve scarichero' la traduzione, per me fondamentale, visto che morrowind l'ho finito in inglese (su console) ma in italiano mi godrei molto di piu' l'esperienza

 

quindi arena e daggerfall non esistono in italiano....



#4172
verdammt

verdammt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 221

era proprio quello che cercavo, grazie :)

 

praticamente l'unica cosa che devo fare e' la sottoscrizione? e' la prima volta che gioco a skyrim su pc e quindi sono un novellino (ho finito gli ultimi 3 elder skrolls su console), quindi qualsiasi consiglio e' gradito :)

Dici quando vuoi aggiungere al gioco un elemento del workshop? Sì, basta che sottoscrivi, dovrebbe partirti un download sul client.

Per essere sicuro che te li carichi basta che dopo aver avviato skyrim (quando si apre quella finestrella dove ci sono anche le opzioni per intenderci), clicchi la voce "file di dati", lì ti farà vedere tutte le "mod" installate.



#4173
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Ho voglia di reinstallarlo e di moddarlo
Qualè la migliore enb al momento?

#4174
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Devi provarne alcuni e vedere qual'è quello che il tuo occhio considera più coerente o gradevole alla vista, o entrambe le cose ma con riguardo all'impatto sulle performance.

 

Ora come ora sta diventando sempre più popolare il nuovo setting Seasons Of Skyrim ENB True HDR, attualmente alla versione 0.236.

 

Altrimenti ci sono i soliti inflazionatissimi Project ENB e RealVision ENB.

 

Io provai soprattutto Project ENB per un bel periodo, ma anche rinunciando al DOF e all'occlusione ambientale era un mattone tremendo.

 

Diversi mesi fa ho creato un mio profilo SweetFX, che anche in mancanza di DOF e God Rays lo trovo la soluzione più adeguata, se uno vuole anche poterci giocare, impatto prestazionale impossibile da notare con i più esasperanti metodi di analisi, probabilmente irrisorio.



#4175
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

Per sbaglio mentre stavo cancellando alcune cartelle inutili di alcune mod, ho cancellato una delle cartelle di Skyrim, la cartella "Interface" che si trova in Skyrim\Data

 

per fortuna è una piccola cartella, qualcuno che ha Legendary Edition, o almeno il gioco originale, potrebbe mandarmi via MP, una copia di questa cartella, in modo da poter recuperare i files testuali di traduzione di menu ed interfaccia, per cortesia ? :will2:



#4176
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

Se ce l'hai su steam basta che fai il controllo della cache di gioco e te la riscarica

 

più che dire "se ce l'hai su steam.....",bisognerebbe dire "se ce l'hai originale...." visto che il gioco è collegato per forza di cose a steam.



#4177
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

raga voglio reinstallare skyrim dopo tanto tempo, ha ancora bisogno di cose come SKSE e modificare i parametri dell uso della ram?



#4178
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Bethesda rimuove il limite relativo alle dimensioni delle mod per The Elder Scrolls V Skyrim

 

Inviato da Davide Bucci
Notizia | 03/03/2015 ( ore 14:35 ) : Bethesda ha recentemente comunicato di aver deciso di rimuovere le limitazioni legate alle dimensioni delle mod per The Elder Scrolls V Skyrim, fino ad ora fissate ad un massimo di 100 MB.
Si tratta senza dubbio di un'ottima notizia per tutti coloro che amano mettere il proprio estro e le proprie capacità al servizio della community. Si tratta di una novità facente parte dell'aggiornamento Creation Kit di imminente arrivo su PC. Nel momento in cui scriviamo Bethesda non ha diffuso nessuna informazione per quanto riguarda il periodo in cui l'update sarà in fase beta. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli in merito.
Fonte: IGN.com



#4179
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

The Elder Scrolls V Skyrim giocabile gratis su Steam per tutto il weekend

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 24/04/2015 ( ore 10:36 ) 

Da oggi e per tutto il fine settimana (fino alle 22:00 di domenica 26 aprile) The Elder Scrolls V Skyrimpuò essere scaricato e giocato liberamente da tutti gli utenti Steam.
I giocatori potranno accedere alla versione base di Skyrim ma non potranno scaricare le espansioniDragonbornDawnguard e Hearthfire. Durante il weekend inoltre il gioco è in offerta, acquistabile al prezzo speciale di 3.74 euro con uno sconto del 75% sul costo di listino, mentre la Legendary Edition (con DLC inclusi) costa 10.66 euro.
Fonte: Steam



#4180
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Ci sono fin troppe discussioni in giro, message boards e ranting sparso perché io scriva qui un wot di quello che penso dell’oscenità diventata una realtà in questi giorni (per chi non sa niente: Bethesda e Valve che hanno messo i lavori dei modder a pagamento, modder che non distribuiranno gratuitamente le loro creazioni sul nexus, ovviamente), perché è già stato detto di tutto e di più e la mia opinione è estremamente semplice a riguardo: Il 75% per Valve/Beth e il 25% per il modder è una paga da schiavi, con le due società che si assumono zero rischi e avvalendosi di un’infrastruttura già creata (lo Steam Workshop) e il cui costo non necessita di essere ammortizzato.

Lasciando per un attimo da parte Valve, penso che la cosa avrebbe avuto senso, ma non lo è perché Bethesda ha ufficialmente abbandonato il supporto del gioco oramai due anni fa quando è stato pubblicato il DLC “Dragonborn” e con esso l’ultima patch ufficiale, ma non perché il gioco non ne avesse più bisogno, tutt’altro!
Hanno abbandonato il supporto al gioco troppo presto, lasciando The Elder Scrolls V in uno stato indecente con un imbarazzante ammontare di problemi di scripting, engine e altra roba che rende spesso un incubo giocarlo seriamente (con l’intenzione di passare per tutto il completabile), per i creatori di modificazioni, è anche peggio, perché hanno sempre dovuto fare i conti con i limiti del compiler/engine e di altri conflitti poco sensati che li hanno quasi sempre costretti a scendere a compromessi, ad essere contenitivi.

Ora alla Bethesda Softworks “si ricordano” di quel gioco che avevano lanciato sul mercato così com’era (una cosa impraticabile) e che ha comunque venduto un impressionante numero di copie; perché qualche visicida forma di vita ha suggerito che potevano continuare a conseguire dei profitti a costo zero e senza accollarsi i rischi.

Ho proprio voglia di rigirare il coltello nella piaga con un’idea ancora più malvaga, ma perlomeno sensata e giustificabile, volete giocarvela DAVVERO bene, Valve e Bethesda?

Dateci un framework propriamente detto su cui continuare a sviluppare dei mod senza dover impazzire: Dateci Skyrim ricompilato a 64bit con un engine sistemato e con pieno supporto DX11.1 (e successivamente DX12) ; la gente in generale è stanca di doversi sbarazzare di salvataggi lunghi centinaia di ore perché qualcosa è andato a gambe all’aria ad un certo punto, apparentemente senza motivo.

C’è chi, come me, ha DUE copie del gioco e pretendete di grattare via altri soldi dalla gente per un titolo promettentissimo, pardon, che la community ha reso promettentissimo, ma che è terribilmente azzoppato quando aveva potuto essere IL GIOCO DI RUOLO in RT, ma voi tutti che fate parte del personale non addetto ai lavori siete troppo avidi ed incompetenti per comprendere che se le cose erano fatte in un certo modo il ritorno sarebbe stato proporzionale e anche di più, ma avete fatto esattamente quello che era prevedibile: Sapevate che in ogni caso il vostro prodotto si promuoveva da solo per il solo portare la nomenclatura “TES”, e quindi perché avere pazienza e investire qualche milioncino in più (40milioni per un titolo del genere, è veramente poco se ci pensate e se fate il paragone con titoli decisamente più limitati) quando non ce n’è assolutamente bisogno? Dai.

Tutto ciò è assurdo.



#4181
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

necrobump

 

quindi le migliori texture sono quelle del dlc gratis?  :o



#4182
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Ho raggiunto un set-up che ritengo interessante:

Dsr 4k
No msaa
Dettaglio max (con qualche setup qua e là oltre i valori di fabbrica)

Ma soprattutto: ugridstoload=9 :eheh:

Il tutto a 60 FPS inchiodati.
Dai test che ho fatto probabilmente potrei andare anche a 100-120 cappati, peccato che poi l'engine faccia le bizze con la fisica.

Unico neo, ogni tot ore: crash al desktop (a 11 poi il crash arriva in pochi secondi....) Purtroppo anche qui temo ci sia poco da fare... il motore su certe cose ha il paraocchi.
A parte questo, risultato ottimo. Non credo di poter pretendere di più.

Foto a seguire nei prossimi giorni sulla galleria.

#4183
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Ho raggiunto un set-up che ritengo interessante:

Dsr 4k
No msaa
Dettaglio max (con qualche setup qua e là oltre i valori di fabbrica)

Ma soprattutto: ugridstoload=9 :eheh:

Il tutto a 60 FPS inchiodati.
Dai test che ho fatto probabilmente potrei andare anche a 100-120 cappati, peccato che poi l'engine faccia le bizze con la fisica.

Unico neo, ogni tot ore: crash al desktop (a 11 poi il crash arriva in pochi secondi....) Purtroppo anche qui temo ci sia poco da fare... il motore su certe cose ha il paraocchi.
A parte questo, risultato ottimo. Non credo di poter pretendere di più.

Foto a seguire nei prossimi giorni sulla galleria.

 

che scheda video hai?

 

Hai installato mod?



#4184
Guest_Dud 84eYe

Guest_Dud 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi mi spiegate come mettere le mod su skyrim ?? vorrei mettere qualche mod grafica bella , consigli??



#4185
Guest_Dud 84eYe

Guest_Dud 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

nessuno ha skyrim?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo