Vai al contenuto

Ring rossi, errore E73


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904
Salve gente.

Per essere breve, nell'ultimo mese ho visto questo errore (E73: Errore generale Hardware: In questo caso si tratta della porta ethernet.) a schermata nera per una decina di volte e più. Premetto che un 4-5 volte mi era capitato negli ultimi 3 anni da quando ho la console ma ho sempre riacceso e via come prima.

Anche adesso basta riaccendere (cmq alcuni gg non lo fa), e sembra andare tutto ok. Il problema è che mentre gioco online, nelle ultime 3 settimane, ad esempio a COD, vedo la mia connessione da 3-4 tacche verdi scendere in picchiata ad 1 rossa e poi risalire, fino tornare a verde; quest capita continuamente mentre gioco, ogni 1-2 minuti, randomicamente. In fifa ad esempio si nota perchè ci sono degli scatti, a volte molto prolungati durante la partita.

Ora, benchè non escluda a priori problemi nella mia connessione, domandavo questo: qualcuno sa esattamente cosa comporta questo errore ethernet? Ed è possibile che la scheda o la porta sia danneggiata in maniera tale che vada, ma durante il gioco perda pacchetti o non so cos'altro?

Inutile dire che il test dalla dash di connessione mi da tutto connesso.

Attendo suggerimenti. DIco subito che per dove mi trovo, non ho alcun modo di fare altre prove, con altre 360 o con altre console. L'unica cosa che potrei fare è comprarne una nuova. Ma vorrei evitare di farlo per un qualcosa che non riesco ad a capire.

Attendo il vostro aiuto.

GRazie.

Modificata da LoO, 10 December 2010 - 08:52 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo