Vai al contenuto

profilo danneggiatohelp!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
ragazzi ho appena acceso la console e non riesco ad accedere al mio profilo, segna solo quello di mio fratello e se guardo nella memoria il mio lo segnala come danneggiato, che faccio???? :brr:

#2
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Cancella il profilo e recuperalo.

ED OCCHIO A NON CANCELLARE I SALVATAGGI (C'È UN MESSAGGIO CHE TI COMPARE A SCHERMO E TI FA SCEGLIERE).



Mi raccomando.

#3
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
adesso provo, ma quale sarebbe la causa? non l'ho mai spostato o cose simili, fino a ieri notte giocavo tranquillamente :sigh:

EDIT: risolto grazie mille, per un'attimo ho temuto di aver perso tutti i salvataggi :sigh:

Modificata da Nightmist, 02 December 2010 - 02:00 PM.


#4
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

adesso provo, ma quale sarebbe la causa? non l'ho mai spostato o cose simili, fino a ieri notte giocavo tranquillamente :sigh:

EDIT: risolto grazie mille, per un'attimo ho temuto di aver perso tutti i salvataggi :sigh:

Ah boh, la causa non la so.

Fatto sta che quando da problemi simili basta cancellare il profilo e poi recuperarlo facendo attenzione a non eliminare i salvataggi. :asd:

Modificata da Antonino89, 02 December 2010 - 10:26 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo