Vai al contenuto

Ora lo posso proprio dire......Yama è completamente esaurito......!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 140 risposte

#136
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79407

Ho letto il topic e mi collego direttamente a uno degli ultimi messaggi.

I topic servono appunto a discutere e avere confronti con utenti soddisfatti o meno del loro acquisto, in questo caso GT5. Si fa per ragionare insomma.. anche perchè se dovessimo pensarla tutti allo stesso modo da bravi "Adepti di Gran Turismo" ci sarebbero stati solo 2 Thread in questa sessione.

Io sono un acquirente insoddisfatto; Un casual gamer come me in una simulazione di guida vuole varietà e velocità di gioco, cosa che GT5 superato il livello 20 ha smesso di offrirmi.

Con FM3 (si, sta partendo il paragone trito e ritrito) ogni gara che disputavo avevo la scelta di comprarmi l'auto online a metà prezzo vincendo l'asta, settare la migliore elaborazione consigliata tramite quelle offerte dall'utenza online, e "decorarla" con uno degli splendidi disegni sempre disponibili creati appositamente per quell'autovettura dai migliori Painters del globo. Questo mi aiutava a sconfiggere la noia che affligge i migliori simulatori di guida dopo diverse settimane di gioco.

A mio avviso tutti si sono accorti che GT5 abbia Leggermente tradito le aspettative, e diversi giustificano il loro acquisto difendendo disperatamente lati del gioco che presentano evidenti lacune.


no ma siamo d'accordo, ci sono cose che mi aspettavo e non ci sono e altre che non mi piacciono del tutto al 100%, solo che la lamentela delle auto standard e le piste e tutto il resto è stato scritto sistematicamente mille volte in quasi ognuno dei topic dentro sta sezione......cerchiamo di essere un po' pìù costruttivi, va bene i primi giorni ma poi scrivere millemila volte sempre i soliti ritornelli non serve a molto, comunque voglio precisare, non mi sto riferendo all'utente che ha scritto il suo parere rispettabilissimo e sacrosanto, anzi, visto che era la prima volta che lo scriveva ci mancherebbe.......solo dicevo di non ripetere mille volte le stesse cose sulle quali chi di più, chi di meno, siamo tutti abbastanza d'accordo, o almeno non ripeterle a casaccio in ognuno dei topic, scriviamoli magari solo in quello generale i nostri pareri sul gioco, no?

#137
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255

Come da titolo vorrei fare delle considerazioni sul gioco......

Lasciando stare tutti i problemi e le gravi mancanze che affliggono il servizio on line di questo gioco, vorrei chiedervi se anche voi la pensate come me........

Ma Yama è pazzo??? Non vi sembra che per andare avanti nei livelli dal 25 in avanti ci vogliano davvero troppi punti esperienza....??? Non vi sembra che le auto costino davvero troppo ora che conosciamo i premi che vengono dati nelle gare??? NOn poteva mettere delle riconpense anche per le gare on line???

Cavoli ragazzi io sono a livello 27 e per passare al 28 ci vogliono più o meno 320 000 punti esperienza!!! Non oso immaginare arrivare a 40 quanto tempo ci vorrà, io temo che il più delle persone si romperà le palle di girare su un ovale per prendere soldi per le macchine che costano un fottio e punti esperienza per passare di livello.... Almeno avesse inserito la possibilità di personalizzare i campionati offline.......

Vabbè dai secondo me è fuori di testa.....

io stò a 18 e gia mi so rotto le palle :fg: speriamo inseriscano qualcosa di serio per l'online

#138
MiSterTwIsterX

MiSterTwIsterX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 938

io stò a 18 e gia mi so rotto le palle :fg: speriamo inseriscano qualcosa di serio per l'online



io a 20 e già dovrei iniziare a fare e rifare sempre le stesse gare per guadagnar soldi e poter permettermi una race car storica e non.. devo finire un paio di eventi, ma credo che questo non mi cambi la situazione.. se resta così per mè solo on-line, e forse neppure quello visto che se i bolidi non li si sblocca offline online non si possono usare, con ovvie penalizzazioni..

#139
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6436
basterebbe dare esperienza nelle gare online.. io le gare offline non me le rifaccio, che cazz0 è un rpg che devo livellare?

ma sono fuori di testa veramente, un gioco only nerd esauriti..

#140
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596
Favorevole alla esp online...Quella ci vuole e non si discute.Come anche le classifiche , e una miglior suddivisione dei mezzi da utilizzare.Non si capisce una sega a volte...

Cmq si sa che ai jappi piace farmare di brutto negli rpg...:D Avranno fatto lo stesso anche con GT5 !!

A me sinceramente questa cosa non infastidisce , anzi , aumenta solo il grado di sfida...Io sono uno che si incaponisce tremendamente nelle cose pur di ottenerle, e sinceramente , l'idea di farmi anche 200 gare sparse tra i vari eventi non mi infastidisce minimamente...Devo solo farmi un idea di quale bolide da cifra stellare puntare...Per il resto , ogni volta che gioco , godo come un riccio :D

Sarebbe troppo facile comprarsi il macchinone dopo aver finito tutte le gare...Uno come nella realta' e' giusto che sputi sangue se vuole appoggiare le sue chiappe su un auto da piu' di 1 milione di euri.

Naturalmente tutto imho eh... :)

Modificata da Merauder, 06 December 2010 - 06:11 PM.


#141
MiSterTwIsterX

MiSterTwIsterX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 938
si infatti è proprio soggettiva la cosa.. farei ancora 1000 gare se ce ne fossero di nuove da fare.. ma se già a livello 20 devo iniziare a rifare mille volte quelle che ho già fatto eeennnnà... mi salirebbe la noia più nera del mondo.. 0 incentivi per proseguire.. perchè a lottare per una cosa ci stò.. a sottostare alla logica che hanno dato a questo nò.. se è dare longevità a un gioco questa facciamo le partite a pes obbligatorie di 90 minuti così solo per finire un campionato si stà un anno (e avrebbe comunque molto più senso di quello che ti fan fare quà imho).. secondo mè giocata malissimo questa cosa.. soprattutto per chi, come mè, non è che ci muore dietro alle auto in genere..

L'esp online credo che mi aiuterà..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo