Vai al contenuto

iPad 2the official topic lamer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

Sondaggio: iPad 2 (8 utenti che hanno votato)

iPad 2 wishing list

  1. porta usb (5 voti [13.89%])

    Percentuale di voti: 13.89%

  2. possibilità di usarlo come HDD esterno (3 voti [8.33%])

    Percentuale di voti: 8.33%

  3. camera posteriore di almeno 5 Mpxl (4 voti [11.11%])

    Percentuale di voti: 11.11%

  4. schermo retina display (4 voti [11.11%])

    Percentuale di voti: 11.11%

  5. sensibilità alla diversa pressione sullo schermo touch (5 voti [13.89%])

    Percentuale di voti: 13.89%

  6. processore molto più potente (5 voti [13.89%])

    Percentuale di voti: 13.89%

  7. durata della batteria aumentata (6 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

  8. che venga venduto con un pen adatto per scrivere e disegnare (4 voti [11.11%])

    Percentuale di voti: 11.11%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Ragazzi ma ripeto

Sono curioso di capire preche pensate che con la presa USB poterete fare qualcosa di diverso da quello che fate ora

Usando l'adattatore che già si vende potete fare una qualunque di queste cose che state nominando?
E allora perché pensate che invece quando sara integrato potrete farle?

Percarità,ho capito che qui stiamo parlando di cosa vorremmo e non di cosa ci sarà..ma pensare di poter trasferire file come vi pare su un dispositivo ios é come dire di volere giocare a supermario sull'xbox :D

#17
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

:fg: non ho capito

cioè che dicendo "retina" non può avere la stessa risoluzione dell'attuale ipad, altrimenti che retina è? XD

Comunque itachi, ancora non hai capito che la gente vuole l'usb così non deve spendere altri mille per prendere il connettore? :D



lol per il fatto dell'hdd esterno




p.s. naturalmente se e quando la apple metterà l'usb sicuro il prezzo aumenterà di una 30ina di dollari :asd:

#18
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Percarità,ho capito che qui stiamo parlando di cosa vorremmo e non di cosa ci sarà..ma pensare di poter trasferire file come vi pare su un dispositivo ios é come dire di volere giocare a supermario sull'xbox :D


super mario con la potenza del x360 :rocker: magari

#19
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

cioè che dicendo "retina" non può avere la stessa risoluzione dell'attuale ipad, altrimenti che retina è? XD

Comunque itachi, ancora non hai capito che la gente vuole l'usb così non deve spendere altri mille per prendere il connettore? :D



lol per il fatto dell'hdd esterno




p.s. naturalmente se e quando la apple metterà l'usb sicuro il prezzo aumenterà di una 30ina di dollari :asd:



No no

Anche io all'inizio pensavo che la gente volesse l'usb solo per non dover usare il connettore

Poi invece mi sono accorto che la maggior parte delle persone sono convinte che USB= totale stravolgimento dell'os,con possibilità di trasferire file attraverso qualunque tipo di periferica

Il perché si pensi questo ancora lo ignoro

#20
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
ci metteranno un lettore blu-ray... :sese:

Modificata da Liam88, 01 December 2010 - 04:35 PM.


#21
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ci metteranno un lettore blu-ray... :sese:


:goliath:

#22
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Poi invece mi sono accorto che la maggior parte delle persone sono convinte che USB= totale stravolgimento dell'os,con possibilità di trasferire file attraverso qualunque tipo di periferica


scusa lo fa nokia e non puo' farlo Apple ?

#23
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

scusa lo fa nokia e non puo' farlo Apple ?


Ma quando mai Apple ha seguito l'andamento commericiale delle altre aziende? :D


iOS é strutturato per funzionare solo tramite iTunes
Questa é la base di ios

I vantaggi e i difetti di questo sistema li conosciamo tutti,ma il punto é che dopo 4 anni passati a costruire questo sistema secondo te adesso fanno l'esatto contrario ?

Il poter collegare periferiche su ios come ci pare é l'esatto opposto della struttura di ios

Credo che metteranno un lettore blue ray prima di poter passare roba con una chiavetta USB su ios :D

#24
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

iOS é strutturato per funzionare solo tramite iTunes

I vantaggi e i difetti di questo sistema li conosciamo tutti,ma il punto é che dopo 4 anni passati a costruire questo sistema secondo te adesso fanno l'esatto contrario ?

Il poter collegare periferiche su ios come ci pare é l'esatto opposto della struttura di ios

Credo che metteranno un lettore blue ray prima di poter passare roba con una chiavetta USB su ios :D


:D questo è vero

ma i primi modelli di iPod lo permettevano :will2:

#25
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

No no

Anche io all'inizio pensavo che la gente volesse l'usb solo per non dover usare il connettore

Poi invece mi sono accorto che la maggior parte delle persone sono convinte che USB= totale stravolgimento dell'os,con possibilità di trasferire file attraverso qualunque tipo di periferica

Il perché si pensi questo ancora lo ignoro

eh, ma io davo per certo il jailbreak... :D

scusa lo fa nokia e non puo' farlo Apple ?

Perché è contrario alle politiche di apple che accudisce i suoi clienti tenendoli al riparo dal mondo brutto e cattivo?

#26
bigGio85

bigGio85
  • I have to find my own reason to fight...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Ma quando mai Apple ha seguito l'andamento commericiale delle altre aziende? :D


iOS é strutturato per funzionare solo tramite iTunes
Questa é la base di ios

I vantaggi e i difetti di questo sistema li conosciamo tutti,ma il punto é che dopo 4 anni passati a costruire questo sistema secondo te adesso fanno l'esatto contrario ?

Il poter collegare periferiche su ios come ci pare é l'esatto opposto della struttura di ios

Credo che metteranno un lettore blue ray prima di poter passare roba con una chiavetta USB su ios :D

Bhè, le foto le puoi passare senza itunes... solo quelle però :angel:

#27
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Perché è contrario alle politiche di apple che accudisce i suoi clienti tenendoli al riparo dal mondo brutto e cattivo?


:sisi:

Immagine inserita

#28
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
se è retina non può avere la stessa risoluzione ma li lo si afferma quindi retina display (x) che non è un retina display (≠x)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo