Vai al contenuto

Cristina Doną...che ne dite?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770


http://it.wikipedia....ki/Cristina_Donà

Secondo me meriterebbe molto più successo....questa l'avrò ascoltata cinquanta volte :fg:
ma anche le altre meritano :sisi:
la conoscete?

Modificata da Baldur, 25 November 2010 - 10:46 PM.


#2
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
molto brava la donà :sisi:
forse ci sono un po' troppi elementi che sembrano già sentiti...magari è per questo che nonostante un curriculum musicale notevole, non se ne parla tantissimo...

cmq meriterebbe di più.

#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096
Nido e' un disco di una bellezza sopraffina che a mio modo di vedere l'ha consacrata come la migliore autrice donna del panorama musicale italiano attuale. Sono seguiti un po' di altri dischi buoni e meno buoni ma ripeto, quel disco e' davvero un gioiello. Per chi non l'ha mai ascoltata, si goda Goccia, capolavoro scritto con nientepopodimeno che Robert Wyatt.



#4
Marty McFly

Marty McFly
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
La Doną mi piace molto..purtroppo qui in italia non č seguita tanto, forse anche perchč non fa una musica troppo commerciale (la massa quella segue,c'č poco da fa)... cmq apprezzabilissima!

#5
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

molto brava la donà :sisi:forse ci sono un po' troppi elementi che sembrano già sentiti...magari è per questo che nonostante un curriculum musicale notevole, non se ne parla tantissimo...cmq meriterebbe di più.

Io ci vedo molto Afterhours. Non a caso l'hanno "lanciata" proprio loro....con i vari tour per i quali faceva da spalla...

Fu proprio Manuel Agnelli a spingerla a scrivere sue canzoni. Alcuni brani sono molto particolari, altri un po' meno orecchiabili...ora ascolto meglio "Nido" :sisi:

Modificata da Baldur, 26 November 2010 - 02:55 PM.


#6
psilocibex

psilocibex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 210
Mi piace ma mi frantuma un po' i maroni alla lunga!

#7
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Secondo me č un po' una PJ Harvey italiana




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo