Vai al contenuto

Disponibile l'iOS 4.2 per iPhone, iPod e iPad


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Mi č venuto in mente proprio ora, ma perdo i salvataggi di giochi, applicazioni e via dicendo? Immagino di no, chiedo per sicurezza.
Le ultime volte che ho aggiornato non ci ho fatto caso, ma ora ho dati che non vorrei perdere.

Se dovessi affidarmi al ripristino come hanno giā dovuto fare due persone qua dentro, mi pare ovvio che perdo tutto. Non mi sembra che ci sia nemmeno un modo per salvare su iTunes.


su itunes viene salvato tutto


l'iphone non te lo fa manco collegare quando lo attacchi al pc se prima non fa il backup di tutto quello che contiene
ti puo anche esplodere,ma tutto quello che si trovava li dentro viene salvato e lo potresti ricaricare su un'altro telefono

quindi tranquillo che non perdi niente

#32
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ho provato "trova il mio iPhone" č carina come cosa, ma poco utile, un ladro ci mette ben poco a disattivare la connessione se č attiva, o nel caso di chi non ha connessione 3g non deve proprio far nulla. Sarebbe stato forte se il telefono fosse stato individuato senza bisogno connessione *_*

#33
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

su itunes viene salvato tutto


l'iphone non te lo fa manco collegare quando lo attacchi al pc se prima non fa il backup di tutto quello che contiene
ti puo anche esplodere,ma tutto quello che si trovava li dentro viene salvato e lo potresti ricaricare su un'altro telefono

quindi tranquillo che non perdi niente


Ah ok, devo sincronizzare tutto allora, perché non lo uso mai ^^'

#34
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakāzanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

Ho provato "trova il mio iPhone" č carina come cosa, ma poco utile, un ladro ci mette ben poco a disattivare la connessione se č attiva, o nel caso di chi non ha connessione 3g non deve proprio far nulla. Sarebbe stato forte se il telefono fosse stato individuato senza bisogno connessione *_*

imho č relativo, immagino che i buzzurri che commettono le rapine qui in qualche caso non mettano le mani sulla connessione e simili... quindi in alcuni casi potrebbe essere MOOOOOLTO utile.

#35
Black Satoru Dimension

Black Satoru Dimension
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 500
Ciao a tutti, domandona da nubbio...ho l'ipad da 4 giorni e ho fatto l'update all 4.2.1, abilitando mobile me e sistemando le icone nelle cartelle ecc ecc.
Si parla tanto del multitasking ma come funziona. Fino all'altro giorno per passare da un app all'altra cliccavo sul tasto home. Adesso come posso lasciare aperta una app mettendola in 2° piano? Cosa devo cliccare, slidare, toccare.....?
Grazie 1000 e scusate la domanda stupida.
Ciao

#36
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Ciao a tutti, domandona da nubbio...ho l'ipad da 4 giorni e ho fatto l'update all 4.2.1, abilitando mobile me e sistemando le icone nelle cartelle ecc ecc.
Si parla tanto del multitasking ma come funziona. Fino all'altro giorno per passare da un app all'altra cliccavo sul tasto home. Adesso come posso lasciare aperta una app mettendola in 2° piano? Cosa devo cliccare, slidare, toccare.....?
Grazie 1000 e scusate la domanda stupida.
Ciao

clicca 2 volte il tasto home

#37
Black Satoru Dimension

Black Satoru Dimension
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 500
GRAZIEEEEEEEe...
non ci sarei mai arrivato da solo :-)

#38
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
ecco i risultati dei consumi della ram di ipad con il 4.2 finale

http://www.ipadevice...nale-31992.html

esattamente come dicevo qualche giorno fa,sono persino piu bassi della 3.2

#39
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
stanotte sono stato 2 ore a ripristinare/aggiornare :/
alla fine non sono riuscito a fare direttamente l'upgrade del FW e ho dovuto effettuare prima un ripristino :sisi:

#40
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Sembra ci sia una soluzione funzionante per quelli che hanno l'errore: http://www.phonesrev...rror-1013-1611/

#41
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Tutto risolto, l'unica cosa č il mistero del tethering.

#42
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakāzanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
questione frivola, l'iOS nuovo ha sputtanato dragon's lair :doson: č praticamente ingiocabile. Nota positiva, scritto mail a Digital Leisure che mi ha risposto di aver preso atto del problema e di lavorare per risolverlo, una patch sarā messa online da apple "soon", che speriamo significhi veramente presto perchč ci devo giocare :sisi:

#43
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

ecco i risultati dei consumi della ram di ipad con il 4.2 finale

http://www.ipadevice...nale-31992.html

esattamente come dicevo qualche giorno fa,sono persino piu bassi della 3.2

A volte mi fai paura :ph34r:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo