Vai al contenuto

『Auto Standard』 Discutiamone - e vediamole - qua...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 259 risposte

#31
cancelled - 56

cancelled - 56
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2431
da gtplanet:

Immagine inserita

ma guardate l'ombra dell'albero in basso a sx?

quadrata ma è normale?

#32
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Si non scordiamoci che sono prese da molto vicino, non è che giochiamo incollati allo schermo tipo fantozzi con :merlik: .... e sempre col fermo immagine, in corsa si noterà meno, ma lo stesso rimane l'amaro i bocca.
by

Modificata da estinto, 21 November 2010 - 03:55 PM.


#33
sarevok78_

sarevok78_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 5
Sono veramente inguardabili le standard. Che grande delusione :sigh: :sigh:

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

capisco che su un tv hd i difetti siano più evidenti però dovevani lavorarci sopra per almeno farle sembrare come su PS2 e non peggio, o sbaglio?


non sbagli, ma sono anche primi piani, probabilmente viste da distanza maggiore sono accettabili
solo che in effetti per le premium fanno primi piani dei fari, delle marmitte eccetera, per le standard no.. abbiamo scoperto perchè

#35
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
@ sarevok78: che dici scatta la denuncia per presa per il CHIulo a noi "consumatori"? :lol:
By

#36
cancelled - 56

cancelled - 56
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2431
però da quanto vedo le ombre a seghetto sono così pure sulle premium:

Immagine inserita

#37
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
ragazzi lo sapete che vi dico non mi credete pensate che ho una tv di [Censura] che ho una beta di gt5 che ho il morbo di parkinson mentre faccio la foto ecc ecc da mercoledi ne parlerete tutti.io ripeto la mia sono il primo ad avere l amaro in bocca per le standard mi sono fatto 2 ps3 per poterci giocare sia in salone che nella mia camera e un volante con pedali da quasi 400 euro quindi vedete voi.le foto le ho postate per richiesta se no nn l avrei messe perchè immaginavo cio che accadeva..

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

da gtplanet:

Immagine inserita

ma guardate l'ombra dell'albero in basso a sx?

quadrata ma è normale?


beh in effetti... siamo OT comunque
se uno spulcia l'immagine vede anche i pali dei cartelli Michelin quadrati e la transenna in 2D tipo foglio di carta a dirla tutta, e probabilmente potremmo continuare per ore

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

però da quanto vedo le ombre a seghetto sono così pure sulle premium:

Immagine inserita


alcuen auto sì, la Elise che ho provato ieri ha le ombre seghettate ad esempio

#40
cancelled - 56

cancelled - 56
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2431

beh in effetti... siamo OT comunque
se uno spulcia l'immagine vede anche i pali dei cartelli Michelin quadrati e la transenna in 2D tipo foglio di carta a dirla tutta, e probabilmente potremmo continuare per ore

si però si può anche dire guarda che dettaglio assurdamente elevato l'asfalto a bordo strada dove finisce a contatto con il bianco con tanto di pieghette!!!

#41
sarevok78_

sarevok78_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 5

@ sarevok78: che dici scatta la denuncia per presa per il CHIulo a noi "consumatori"? :lol:
By

Sono avvocato, le base giuridiche per farla ci sono tutte se le dichiarazioni alla stampa non saranno mantenute con i fatti! E' la seconda volta che mi sospendono l'account perche' critico il gioco. Vediamo se me lo sospendono la terza. Ho 50 email, ci metto 2 secondi a rientrare. Ma la censura proprio non la digerisco. E ogni volta rientrero' sempre piu' agguerrito.

#42
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
sicuramente in gioco sarà tutto amalgamato è molto bello da vedere, qui nelle immagini possiamo notare tutti i minimi dettagli, questo è sicuro... il 24 vi dirò in game come mi sembra...

#43
cancelled - 56

cancelled - 56
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2431

Sono avvocato, le base giuridiche per farla ci sono tutte se le dichiarazioni alla stampa non saranno mantenute con i fatti! E' la seconda volta che mi sospendono l'account perche' critico il gioco. Vediamo se me lo sospendono la terza. Ho 50 email, ci metto 2 secondi a rientrare. Ma la censura proprio non la digerisco. E ogni volta rientrero' sempre piu' agguerrito.

possiamo anche discutere senza agguerrirsi esponendo le cose con toni più easy


sicuramente in gioco sarà tutto amalgamato è molto bello da vedere, qui nelle immagini possiamo notare tutti i minimi dettagli, questo è sicuro... il 24 vi dirò in game come mi sembra...


Grazie Nico il 24 aspettiamo proprio te certo, noi invece ci giriamo i pollici! :D :D :D

Modificata da Danny Ocean, 21 November 2010 - 04:03 PM.


#44
Christian Matta

Christian Matta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

ragazzi lo sapete che vi dico non mi credete pensate che ho una tv di [Censura] che ho una beta di gt5 che ho il morbo di parkinson mentre faccio la foto ecc ecc da mercoledi ne parlerete tutti.io ripeto la mia sono il primo ad avere l amaro in bocca per le standard mi sono fatto 2 ps3 per poterci giocare sia in salone che nella mia camera e un volante con pedali da quasi 400 euro quindi vedete voi.le foto le ho postate per richiesta se no nn l avrei messe perchè immaginavo cio che accadeva..

Invece io ti ringrazio,fai un servizio utile.Ciò non mi fermerà dal comprarlo,ma un'indeciso potrebbe farsi un'idea migliore.Saluti.

#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

si però si può anche dire guarda che dettaglio assurdamente elevato l'asfalto a bordo strada dove finisce a contatto con il bianco con tanto di pieghette!!!


verissimo, come il dettaglio degli alberi o la Vitz premium fatta benissimo
è questo che mi fa incazzare, ciò che sarebbe potuto essere e che non è, o meglio è a metà :sigh:

fine OT dai, parliamone nel topic ufficiale, non qui




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo