Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 184 risposte

#16
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

Non ci vuole molto eh XD


Già, visto che c'è solo da migliorare. :angel:

#17
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Che palle però che bisogna ripartire da zero. Ok per l'equip, ma almeno le mosse di arrampicate ormai dovevano darle per imparate, specie se uno ha ancora il salvataggio del 2 -_-
Buono anche che i collezionabili sono meno quelli difficili (le piume) e che gli altri (bandiere) siano selezionate.

Invece a maggior ragione temo ancora di più il multiplayer... Speriamo si riesca a giocare, almeno con amici :)

#18
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Domani mia la collector ;)

#19
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
in pratica per rendere gli scontri più dinamici e brevi hanno reso Ezio ancora più sgravo con millemila mosse e i nemici delle pippe clamorose :pff: Hanno proprio capito tutto questi di Ubisoft... vabbè ma tanto non ci speravo anche se dico ma è tanto difficile scegliere un action a caso sul mercato e copiarne il combat system? :P Mi premeva sapere se l'uso di questi assassini sia qualcosa di necessario o l'eenesimo esercizio di stile....immagino lo scoprirò da solo a breve ma propendo per la seconda. Vabbè va bene così, adoro Ac per come è nel suo complesso, se dovessi pensare al sistema di combattimento mi sarei fermato alla prima ora di AC1 :angel:

#20
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
I combattimenti mi sono sembrati ( sono a 3 ore di gioco ) addirittura più facili, spero comunque che sia colpa del fatto che sono all'inizio. In ogni caso preferivo il primo, ad un certo livello non smettevano MAI di seguirti e cercarti, dovevi per forza scappare e nasconderti. Fin ora sono invece riuscito ad ammazzarli tutti in men che non si dica. Ripeto, sono a 2 ore di gioco.

#21
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
stavolta non mi fregano...aspetto che escano i DLC e menate varie...e compro la "Complete Edition" import tra qualche mese...nel frattempo c'è un certo GT5 da spolpare!

#22
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Questa volta passo, attenderò qualche buona offerta.

#23
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

stavolta non mi fregano...aspetto che escano i DLC e menate varie...e compro la "Complete Edition" import tra qualche mese...nel frattempo c'è un certo GT5 da spolpare!

quoto ,aspetterò ankio la complete edition , cmq fender oltre a GT5 ti voglio anche in BC 2 vietnam :P

#24
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

I combattimenti mi sono sembrati ( sono a 3 ore di gioco ) addirittura più facili, spero comunque che sia colpa del fatto che sono all'inizio. In ogni caso preferivo il primo, ad un certo livello non smettevano MAI di seguirti e cercarti, dovevi per forza scappare e nasconderti. Fin ora sono invece riuscito ad ammazzarli tutti in men che non si dica. Ripeto, sono a 2 ore di gioco.

andiamo bene,scaffale allora altro che recuperarlo più in l¿¿

#25
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
bene, potrò andare tranquillo a ritirare il mio codex :D nn ho ancora capito però quando è disponibile, se il 18 o il 19 XD

#26
Guest_La Volpe 07eYe

Guest_La Volpe 07eYe
  • Gruppo: Ospiti
Come fatte a dire che vengono abbandonati le vicende di Desmond?? Se hanno inserito numerose chicchè.. riguardo Desmond..
Inoltre difficile dire che sia 20ore il gioco quando si aggira alle 12-15ore, numerose recensioni online di altri paesi stranieri hanno detto la stessa cosa..
E non per fare altre critiche.. ma il 9 non lo merita, ho capito che è un pilastro.. amo anche io AC, ma al primo davo 8 al secondo 7,5 e questo 7,5..
un gioco carino ma con molti problemi..
se si sarebbe chiamato in altro modo lo avreste bastonato.. come altri titoli..

#27
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
la mia impressione e che questo pur essendo il capitolo meno " sorprendente "( è pur sempre uno spin- off ) sia quello migliore più completo e vario della serie!

#28
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
In definitiva multiplayer bocciato e livello di sfida praticamente assente come al solito, stupido io che speravo in dei combattimenti più appaganti :(

#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Avevo ben pochi dubbi sulla qualità di questo titolo

#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Bella Review ma concordo poco sull'aspetto del multiplayer.

Si riduce tutto ad un banale insegui ed uccidi unicamente se ci si ritrova in una partita piena di ragazzini, ma anche in quel caso basta poco per disintegrarli totalmente utilizzando un pò di strategia.

E' facile ridursi a quello, ma il divertimento arriva quando si cerca quel qualcosa di più profondo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo