Vai al contenuto

The Walking Dead: per la seconda stagione dovremo aspettare a lungo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27163
The Walking Dead: per la seconda stagione dovremo aspettare a lungo?
Ieri notte su Fox è andato in onda il terzo episodio della prima stagione di The Walking Dead. Ciò significa che siamo già a metà strada, dato che è composta di soli 6 episodi. Dopo il brillante esordio del pilot, vero e proprio record tanto in Italia quanto negli States, si sta anche segnalando un impressionante passaparola che sta facendo crescere sempre di più l'audience del tv show. Eppure, malgrado il successo, pare che dovremo aspettare a lungo per assistere al prosieguo di The Walking Dead, dato che i piani di AMC guardano tutti ad ottobre del 2011. L'Hollywood Reporter ci spiega il perché.
Leggi la news completa: The Walking Dead: per la seconda stagione dovremo aspettare a lungo?


#2
italiangamer

italiangamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165
Serie assolutamente fantastica...non vedo l'ora di vedere il 4°episodio visto com'è finito il 3° :P

#3
Gogyx

Gogyx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493
questa seire in ogni episodio mi fa restare col fiato sospeso fino all'ultimo secondo di puntata

#4
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4503
Spettacolare davvero come serie.. Il pilot mi ha impressionato, riuscitissimo :sisi:
Peccato che ieri nn sono riuscito a vedere la terza puntata per colpa di sta maledetta pioggia incessante :sigh:
Fortuna che e' in replica giovedì :sisi:

#5
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
bello bello bello bello !!!!
Sto telefilm mi sta prendendo un macello, speriamo che la seconda stagione non si farà aspettare

#6
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653
mi chiedo perchè cavolo hanno fatto solo 6 episodi all'inizio fatene minimo una decina
poi questa notizia mi sconforta aspettare così tanto per un altra stagione(sperando non da 6 episodi) è brutto

#7
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

mi chiedo perchè cavolo hanno fatto solo 6 episodi all'inizio fatene minimo una decina poi questa notizia mi sconforta aspettare così tanto per un altra stagione(sperando non da 6 episodi) è brutto


Ormai è usanza in usa fare 6 ep come prima stagione per vedere se va, vedi anche grey's anatomy e tante altre, il prob è che ora va di moda anzichè fare le stagioni da 24 ep farne 2 mini da 12 così possono anche correggere alla svelta il tiro su quello che la gente vuole... io spero data la qualità di questa serie molto al di sopra di serie spazzatura come "The Event" che si prendano tutto il tempo che vogliono ma non scendano a compromessi

#8
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

mi chiedo perchè cavolo hanno fatto solo 6 episodi all'inizio fatene minimo una decina poi questa notizia mi sconforta aspettare così tanto per un altra stagione(sperando non da 6 episodi) è brutto

nessun pericolo riguardo il grassettato, AMC ha già annunciato che la seconda stagione sarà composta da 13 episodi ^_^

#9
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Ma io forse avevo troppo hype per sta serie...non è che mi abbia preso + di tanto...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo