Vai al contenuto

Game for Windowsdomandina veloce

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406

I giochi Windows FOR LIVE hanno gli obiettivi, i GFW normali no.... e poi solo i LIVE possono, e di dico possono avere un multy condiviso fra XBOX e PC.... e di solito quelli che hanno multy condiviso hanno anche obiettivi condivisi ( es. shadowrun ha gli stessi obiettivi sia se giocato sul pc che sulla x), mentre ad esempio Gow ha gli obiettivi di GOW PC e quelli di GOW xbox....



ah cavolo, quindi se io compro dei "semplici" titoli Game for Windows non avrò i punti degli obbiettivi sbloccati sulla mia gamertag xbox360?

#17
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

ah cavolo, quindi se io compro dei "semplici" titoli Game for Windows non avrò i punti degli obbiettivi sbloccati sulla mia gamertag xbox360?


esatto, ma te ne frega qualcosa in fondo?

#18
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Il discorso iniziale era legato sinceramente a Need for Speed.
Le sue modalità online sono stupende, e volevo sapere se comprandolo (a meno) per pc potevo goderne cmq con gli amici del live oppure no.
Da li poi è nata la domanda + generale che vi ho posto.

E comunque mi interessa si, sono uno stimolo in +. Chiaro che se c'è solo per pc il gioco me lo prendo comunque. Ma nella scelta tra 360 e pc interviene anche questo fattore, oltre al prezzo

#19
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
Non penso Need for Speed sia cross-platform, Blazeblue: Calamity Trigger, Shadowrun, Lost Planet e Universe at War sono gli unici cross-platform che conosco.
E cmq sinceramente il discorso è molto soggettivo, a discapito di dove o chi sono gli amici, tendo a prendere i giochi dove si giocano meglio.

Modificata da Nothing, 16 November 2010 - 03:01 PM.


#20
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Hai ragione Nothing, ma io stò più comodo in poltrona che seduto alla scrivania del pc XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo