Vai al contenuto

Mac OS X 10.6.5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

L'aggiornamento 10.6.5 è consigliato a tutti gli utenti di Mac OS X Snow Leopard in quanto include correzioni generali al sistema operativo che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza di Mac, e che:
Migliorano l'affidabilità con i server Microsoft Exchange
Migliorano le prestazioni di alcune operazioni di elaborazione delle immagini in iPhoto e Aperture
Migliorano la stabilità e le prestazioni di applicazioni grafiche e giochi
Risolvono un problema di ritardo tra processi di stampa
Correggono un problema di stampa per alcune stampanti HP connesse ad AirPort Extreme
Risolvono un problema del trascinamento di contatti dalla Rubrica Indirizzi a iCal
Correggono un problema per il quale trascinando un elemento da una pila, il Dock non può essere nascosto automaticamente.
Risolvono un problema che causava l'incorretta visualizzazione di informazioni di Wikipedia nel Dizionario
Migliorano le prestazioni di MainStage su alcuni sistemi Mac
Risolvono un problema di spaziatura con i font OpenType
Migliorano l'affidabilità di alcuni schermi Braille Bluetooth
Correggono un problema di VoiceOver durante la navigazione di alcuni siti web con Safari 5
Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, visita il sito: http://support.apple...ewlocale=it_IT.
Per informazioni sui contenuti di sicurezza di questo aggiornamento visita: http://support.apple...ewlocale=it_IT.




Immagine inserita

#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
installatelo che poi mi direte come va :angel:

#3
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Questa sera aggiorno ^_^

#4
DarKnight

DarKnight
  • Mowe Raul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6855
A me sembra che non dia più quei fantomatici problemi di rete di cui avevo parlato anche in questi lidi ormai un anno fa (quando uscì snow leopard)...Possibile? :snape:

Sarebbe la fine di innumerevoli rotture di [Censura] mai provate prima d'ora :D..

#5
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Tutto identico a prima :P

#6
DarKnight

DarKnight
  • Mowe Raul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6855
E invece a me ha continuato a dare problemi fino a ieri :o

unbelievable

#7
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Quel problema mi sembrava risolto da un po'...

INVECE ho notato una cosa fastidiosa... installando Snow Leopard 10.6.0 exnovo, e via via aggiornandolo, solo dopo l'aggiornamento del combo 10.6.5 mi trova l'aggiornamento al Java, ma questo, rispetto a tutti gli altri aggiornamento, scombina i privilegi che non possono più essere riparati, nè con Utility Disco, nè con Onyx.

Che voi sappiate, quale software apple e/o di 3 parti richiede codice java? So che viene utilizzato soprattutto nella creazione di pagine web, ma finora solo facebook mi fa esplicita richiesta di javascript...



Nonostante condividano la radice Java e Javascript sono due cose completamente diverse. Javascript viene utilizzato per l'interazione con le pagine web da moltissimi siti, ed è grazie a javascript che è ora possibile utilizzare meno flash.
Java è un ambiente di sviluppo e un linguaggio di programmazione, ma quella che ti viene installata è la Java Virtual Machine. In pratica un ambiente che permette l'esecuzione di codice Java. Viene usato da alcuni programmi (soprattutto free) e da alcuni siti per compiere operazioni particolari (detta fra noi: la maggior parte a sproposito).

#8
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Grazie mezzania delle delucidazioni, per ora ho disabilitato l'uso di java con Safari. Effettivamente diversi siti vanno di javascript per i moduli con i video. Dal momento che java e javascript sono due cose completamente diverse, posso rimuovere la Java Virtual Machine senza ritrovarmi intoppi dal software Apple, dico bene?


Il software Apple non dovrebbe fare uso della JVM, visto che Apple stessa ha dichiarato che non ci sarà posto per applicazioni Java nell'AppStore (si chiama così?).
Quindi la non installazione della JVM non dovrebbe influenzare se non alcuni programmi sviluppati da terze parti (credo che il client eMule usi java, ma non sono sicuro). È comunque una possibilità in meno che ti poni, considerando che è la prima volta che sento un problema simile al tuo.

#9
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Non si va da nessuna parte anche senza Flip4Mac :snape:

#10
Iητΐη

Iητΐη
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1898
Con i nuovi driver grafici non ho più il tearing su Firefox!!! Finalmente posso esplorare la beta del 4 senza avere una crisi isterica :D

#11
Iητΐη

Iητΐη
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1898

Certo che si va.
Basta installare MPlayerX per leggere qualsiasi video del pianeta :D -> http://www.macupdate.../33261/mplayerx (è superiore persino a VLC, essendo 64-bit e ottimizzato per SL col GDC, CoreAnimation e OpenCL) :pdani:

@Intin: Ma butta Firefox :D, Safari 64-bit + AdBlock + ClickToFlash + GLIMS owna tutti i browser del pianeta al momento :rocker:


Senti ciccio..anzitutto accendi l'xbox che ti apro ad halo. Poi io uso SOLO safari! volevo solo provare la concorrenza U_U

#12
Iητΐη

Iητΐη
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1898

Non c'è concorrenza ormai, che te provi :D
Stasera online ti sfondo... :D


No ti prego non sfondarmi a colpi di DMR *_*
ps: non in 15 però, non si capisce nulla :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo