Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 218 risposte

#31
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Sì, per quelli che ci giocheranno lo è eccome.

Col modern warfail 2 hanno fatto una mega cag**a enorme...e le vendite lo hanno bellamente dimostrato...pirateria o non pirateria...

#32
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
rifaccio la domanda anche quì che magari si vede meglio...

qualcuno sa dirmi se i codici di cod black ops che vendono su g2play o onlinekeystore sono della versione multilingua?

grazie

#33
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
scusate se ripeto la domanda ma :

anche la versione base ha 4 mappe co-op zombie ?

o solo una ?

Thanks.

#34
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Domanda, è affiiato a Steam come il Warfare 2?

#35
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Domanda, è affiiato a Steam come il Warfare 2?


si

#36
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

rifaccio la domanda anche quì che magari si vede meglio...

qualcuno sa dirmi se i codici di cod black ops che vendono su g2play o onlinekeystore sono della versione multilingua?

grazie

Se non lo specificano sono multi. Attualmente dai venditori di key ci sono 2 versioni di black ops, quella russa che sta attorno ai 20€ e quella multi che sta sui 40€

#37
MPM duca bianco

MPM duca bianco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224
Sapete se è supportato anche il Joipad xbox 360?

#38
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Se non lo specificano sono multi. Attualmente dai venditori di key ci sono 2 versioni di black ops, quella russa che sta attorno ai 20€ e quella multi che sta sui 40€


grazie

Sapete se è supportato anche il Joipad xbox 360?


dubito che sia supportato, ma potrei anche sbagliarmi...i vecchi cod non li supportano i joypad, per cui... :)

#39
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ma la domanda top del top è: in quanti saremo (io non lo so ancora) a prenderlo?

#40
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
un'ultima domanda poi giuro che la smetto! XD

sto per acquistare la key di black ops su g2play però ora mi è venuto un dubbio...non è che per caso fanno come l'anno scorso che bannano i codici acquistati sui siti stranieri?

qualcuno sa qualcosa di preciso su questo argomento?

grazie

#41
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

un'ultima domanda poi giuro che la smetto! XD

sto per acquistare la key di black ops su g2play però ora mi è venuto un dubbio...non è che per caso fanno come l'anno scorso che bannano i codici acquistati sui siti stranieri?

qualcuno sa qualcosa di preciso su questo argomento?

grazie

non dovrebbero perché quest'anno vendono key europee... l'anno scorso c'è stato il ban perché avevano venduto key destinate al mercato asiatico

comunque se vuoi andare sul sicuro compra qua http://game.gamespla...ps-1994-38.html è un rivenditore ufficiale quindi non aumma aumma :asd: e non c'è nessun rischio, inoltre costa anche meno 40€

#42
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

non dovrebbero perché quest'anno vendono key europee... l'anno scorso c'è stato il ban perché avevano venduto key destinate al mercato asiatico

comunque se vuoi andare sul sicuro compra qua http://game.gamespla...ps-1994-38.html è un rivenditore ufficiale quindi non aumma aumma :asd: e non c'è nessun rischio, inoltre costa anche meno 40€


ah bene! grazie :)

funziona come g2play o onlinekeystore? ti inviano il codice tramite mail?

#43
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

ah bene! grazie :)

funziona come g2play o onlinekeystore? ti inviano il codice tramite mail?

c'è scritto :D ti inviano domani alle 8 di mattina la key via mail... io ho appena fatto l'acquisto

#44
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

c'è scritto :D ti inviano domani alle 8 di mattina la key via mail... io ho appena fatto l'acquisto


LOL in effetti hai ragione! :D

mo' lo faccio pure io! tanto ho la postepay fresca fresca appena rifatta (quella vecchia era scaduta) e carica! :D

#45
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Tra l'altro mi sa che ci saranno un bel po' di giga da scaricare...leggete la scritta in corsivo sotto "description & game feature". 24Gb O_O




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo