Vai al contenuto

Passaggio a nuovo hard disk

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Salve a tutti!

Ho preso un hard disk da 250gb in sostituzione di quello che avevo da 60gb. Ho seguito la procedura di trasferimento dei dati ed andato tutto bene ma c' un particolare che mi sfugge: ci sono due file che la 360 si rifiuta di spostare dall'hd vecchio a quello nuovo. Nello specifico, sono un "Dati sui segnalibri video" e "Dati di sistema Marketplace"... a cosa si riferiscono? Sono importanti? Lo chiedo perch vorrei formattare il vecchio disco per poi venderlo ad un amico ma non vorrei che fossero importanti.

Grazie a chiunque vorr dare il suo contributo. :D

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
credo che la console li ricrei automaticamente quando accedi al MP o ai video

Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Si infatti, ho verificato stamattina ed "apparso" anche nel nuovo hard disk. Grazie mille.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
di nulla
scusa se non ti ho risposto ieri ma avevo l'adsl out of service

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo