Vai al contenuto

DmC Devil May Cry: Definitive Edition [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3588 risposte

Sondaggio: DmC Devil May Cry: Definitive Edition [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile (60 utenti che hanno votato)

Che voto dai a DmC - Devil May Cry?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [1.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.67%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (17 voti [28.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.33%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (25 voti [41.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 41.67%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.67%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

Voto Gli ospiti non possono votare

#3586
erre82

erre82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
chi mi aiuta per favore? non riesco a giocare la seconda missione , mi dice missione in corso di installazione e non si sblocca

#3587
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

chi mi aiuta per favore? non riesco a giocare la seconda missione , mi dice missione in corso di installazione e non si sblocca

 

Lo stai giocando in digitale? se dice cosi magari ti ha installato solo i file per l'avvio, e ora ti sta installando il resto del gioco, attendi che finisca. ;)



#3588
Bozynsky

Bozynsky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44

Ho giocato a DMC1 all'uscita ed è stato uno dei titoli action più galvanizzati fino a quel momento. Era il 2002 ed aveva sbaragliato tutto quello che c'era sul mercato in quel periodo.

Non ho amato DMC2 anche se lo avevo aspettato moltissimo.

Mi è invece piaciuto molto DMC3 che a mio parere era tornato alla magnificenza del primo capitolo.

DMC4 l'ho giocato ma non mi ha entusiasmato.. storia e personaggio per me molto sotto tono. Oltretutto molto meno scanzonato, spocchioso ed impertinente dell'originale.

 

DMC definitive edition l'ho preso direttamente su PS4 ed è stata una "bomba" sganciata quando meno me lo aspettavo!

Storia godibilissima da serie televisiva (a me ha ricordato molto "Streghe", "Buffy" e altre serie sovrannaturali di anni fa). Grafica e velocità straordinarie. Colonna sonora da orgasmo!

 

Finito questo in 2gg e circa 10 ore di gioco mi sono buttato su DMC5: si bello graficamente ma mondo di gioco molto sottotono e monotono (alberi, tunnel, alberi e parte interna degli alberi). Tre personaggi senza parte ne arte almeno 2 di questi... il braccio di Nero l'ho trovato un escamotage solamente per diversivicarsi da Dante che è cmq l'unico vero protagonista. V è di una lentezza disumana ed è noiosissimo da utilizzare.

 

A mio parere l'unico vero DMC dell'era moderna è decisamente questo DMC Def. ed. !!!! 

Adesso dopo aver finito Sekiro l'ho ripreso in mano e mi ci sto divertendo di brutto ancora!



#3589
Tony89

Tony89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 609

anche a me è piaciuto davvero tanto, almeno aveva portato novità alla saga..

Invece i fan più accaniti volevano il reskin dei giochi vecchi e sono stati accontentati..purtroppo funziona così.

Tra l'altro secondo me molti movimenti di vergil del nuovo dlc del 5 sono presi dal dlc di dmc


Modificata da Tony89, 12 November 2020 - 02:36 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo