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#302
Inviato 01 July 2012 - 08:58 AM
questi commenti te li puoi anche risparmiare
questo "gioco", tanto per non usare parole pesanti, è un vero e proprio furto legalizzato... certe ciofeche dovrebbero essere punite dalla legge e magari andare nel penale! l'esborso per 2w2 mi pesa ancora sullo stomaco come un macigno di travertino!
#303
Inviato 01 July 2012 - 09:27 AM
questo "gioco", tanto per non usare parole pesanti, è un vero e proprio furto legalizzato... certe ciofeche dovrebbero essere punite dalla legge e magari andare nel penale! l'esborso per 2w2 mi pesa ancora sullo stomaco come un macigno di travertino!
nessuno ti ha obbligato a comprarlo!
#304
Inviato 01 July 2012 - 11:04 AM
...mi sa proprio che la colpa è tua che l'hai comprato...è probabile che il genere non faccia per te visto che era il miglior RPG Open World prima dell'uscita di Skyrim...questo "gioco", tanto per non usare parole pesanti, è un vero e proprio furto legalizzato... certe ciofeche dovrebbero essere punite dalla legge e magari andare nel penale! l'esborso per 2w2 mi pesa ancora sullo stomaco come un macigno di travertino!
...rifletti prima di sparare a zero...
#306
Inviato 01 July 2012 - 04:38 PM
Two Worlds II ai tempi si configurava come un progetto ambizioso ma, a dirla tutta, il gioco vanilla presentava una *marea* di difetti, dai più macroscopici ai più insignificanti; Da un mondo di gioco decisamente mal organizzato al bilanciamento, passando per il fatto che 3/4 dei dungeons si rivelassero dei semplici "percorsi" lungo i quali malmenare qualche occasionale mostro. E si potrebbe continuare all'infinito.
Mancava qualsiasi sensazione di essere in un ambiente che abbia una qualche interazione.
Di contro, era sostenuto un CS sufficientemente approfondito (specie per quanto riguarda il sistema di Magia, ma senza un'applicazione ruolistica e/o di trama dei sortilegi, purtroppo) e funzionale per le classi: con trappole, parry, possibilità di atterrare i nemici o sfondare la loro parata/difesa. Tra l'altro, ricordo varie sottotrame di contorno, per la maggiore piacevoli.
Complessivamente, è un action con elementi rpg che non eccelle sotto nessun aspetto, pur restando qualcosa di divertente e godibile.
Mancava qualsiasi sensazione di essere in un ambiente che abbia una qualche interazione.
Di contro, era sostenuto un CS sufficientemente approfondito (specie per quanto riguarda il sistema di Magia, ma senza un'applicazione ruolistica e/o di trama dei sortilegi, purtroppo) e funzionale per le classi: con trappole, parry, possibilità di atterrare i nemici o sfondare la loro parata/difesa. Tra l'altro, ricordo varie sottotrame di contorno, per la maggiore piacevoli.
Complessivamente, è un action con elementi rpg che non eccelle sotto nessun aspetto, pur restando qualcosa di divertente e godibile.
#307
Inviato 02 July 2012 - 02:58 PM
...mi sa proprio che la colpa è tua che l'hai comprato...è probabile che il genere non faccia per te visto che era il miglior RPG Open World prima dell'uscita di Skyrim...
...rifletti prima di sparare a zero...
mmmmmh, la colpa è de iprogrammatori che hanno programmato benino il primo lasciando il solito finale cazzata-aperto per fare il 2... al 2 ci sono cascato e giù di botto a piangere gli euri persi!
#309
Inviato 02 July 2012 - 03:20 PM
...boh a me è piaciuto...certo non è un capolavoro ma il sistema delle magie è al dir poco perfetto...mi ci sono divertito molto...idem il crafting...mmmmmh, la colpa è de iprogrammatori che hanno programmato benino il primo lasciando il solito finale cazzata-aperto per fare il 2... al 2 ci sono cascato e giù di botto a piangere gli euri persi!
#310
Inviato 02 July 2012 - 03:27 PM
fresh l'ultimo gioco che hai giocato e che ti è piaicuto?
purtoppo di recenti non ce ne sono prorio... a suo tempo miè piaciuto moltissimo mass effect 2, anche crysis 2 mi era piaciuto una botta e anche test drive unlimited 2, per il resto sto aspettando venetica e dark messiah ordinati da sabato, li ho trovati a 9-10 euri l'uno, spero valgano il prezzo... ah, la "rivelazione" sta in zeno clash 1 che ho ordinato da una vita ma che non mi arriva proprio: troppo bello picchiottare quella gente strana in quel mondo tutto fantasy...
#311
Inviato 02 July 2012 - 03:35 PM
Venetica è bellino, Dark messiah og might and magic è stupefacente.
Hai per caso paura dei ragni? Se la risposta è si, preparati a svenire, ragni più schifosi di quelli in dark messiah non li ho piu visti da nessun'altra parte.
NON CI CLICCARE
http://www.mightandm...shot_Spider.jpg
PS: Venetica l'ho pagato meno di 4 euro nel cestone.
Ma perchè caxxo non mi piemmi se ti servono giochi vecchi?
Hai per caso paura dei ragni? Se la risposta è si, preparati a svenire, ragni più schifosi di quelli in dark messiah non li ho piu visti da nessun'altra parte.
NON CI CLICCARE
http://www.mightandm...shot_Spider.jpg
PS: Venetica l'ho pagato meno di 4 euro nel cestone.
Ma perchè caxxo non mi piemmi se ti servono giochi vecchi?
Modificata da Solidino, 02 July 2012 - 03:41 PM.
#312
Inviato 10 April 2014 - 11:32 AM
Lo sto giocando in questi giorni, ho finito il primo capitolo, che dire, è obiettivamente un buon gioco però avrebbe potuto esserlo molto di più se non fosse per la trama e le possibilità di scelta inconsistenti (imperdonabile per un gdr che si rispetti) e anche una certa facilità di fondo. Peccato
Modificata da Shaun, 10 April 2014 - 11:36 AM.
#313
Inviato 08 June 2017 - 06:36 PM
il 15 giugno esce un nuovo dlc http://store.steampo...f_the_Tenebrae/
e aggiornano anche il motore grafico+ tanta bella roba
Press Release: + + + Two Worlds III enters development + + + Two Worlds II gets major engine update and new DLC + + +
TopWare Interactive and Reality Pump studios have some exciting news! We are pleased to announce that after earning multiple awards and selling over ten million units, Reality Pump Studios has officially begun work on the third part of our blockbuster RPG series, Two Worlds!
Two Worlds III is currently in the concept stage and scheduled for development over the next 36 months. Keep an eye out for further announcements.
And that’s not all! We’re also excited to announce a major engine update for Two Worlds II, and we’re going to need it, because while we’re laying down the basics for the third installment in the series, this year we’re also going to be releasing eight new Two Worlds II multiplayer maps and two brand-new, single-player Two Worlds II DLCs, Call of the Tenebrae and Shattered Embrace!
The first DLC, entitled Two Worlds II: Call of the Tenebrae will be available at the end of Q2 2016 and focuses on the Hero’s return to Antaloor, where he witnesses the shocking murder of DarPha! The killers are a never-before-seen tribe of hideous, rat-like creatures known only as “The Chosen”, who control a mysterious, powerful new magic! Their genocidal plot threatens every living creature in Antaloor, and it’s up to the Hero to find a way to stop them!
Expect to experience Antaloor like never before with the new engine update for Two Worlds II!
Also available for Linux and the Steam OS, the newly updated engine allows for a much higher level of character and landscape detail, an HD-GUI, in addition to tons of in-game achievements, co-op multiplayer, and lots of new in-game features and upgrades!
Two Worlds III is currently in the concept stage and scheduled for development over the next 36 months. Keep an eye out for further announcements.
And that’s not all! We’re also excited to announce a major engine update for Two Worlds II, and we’re going to need it, because while we’re laying down the basics for the third installment in the series, this year we’re also going to be releasing eight new Two Worlds II multiplayer maps and two brand-new, single-player Two Worlds II DLCs, Call of the Tenebrae and Shattered Embrace!
The first DLC, entitled Two Worlds II: Call of the Tenebrae will be available at the end of Q2 2016 and focuses on the Hero’s return to Antaloor, where he witnesses the shocking murder of DarPha! The killers are a never-before-seen tribe of hideous, rat-like creatures known only as “The Chosen”, who control a mysterious, powerful new magic! Their genocidal plot threatens every living creature in Antaloor, and it’s up to the Hero to find a way to stop them!
Expect to experience Antaloor like never before with the new engine update for Two Worlds II!
Also available for Linux and the Steam OS, the newly updated engine allows for a much higher level of character and landscape detail, an HD-GUI, in addition to tons of in-game achievements, co-op multiplayer, and lots of new in-game features and upgrades!
un'ottima scusa per giocarlo
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